| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
ciao una delle mie fantasie sessuali piu' forti e' sempre stata quella del rapporto orale. sto con una ragazza da circa 2 anni, lei me lo pratica regolarmente, ma da qualche tempo sto avendo un problema: vivo il fatto di venirle in bocca come qualcosa di sporco, di doloroso per lei, in parole povere non me lo godo affatto. lei nega tutto questo, anzi le piace. io non riesco a vivermi bene questa cosa. non gliel'ho ancora detto, ma potrei farlo. ho un po' paura che lei ci possa restare male, come se si sentisse rifiutata o "non all'altezza". diciamo che in questo periodo preferisco la penetrazione normale. sara' la noia? |
| |||
| "i-fenz" <ctmass.nonexistenz.net> ha scritto nel messaggio news:je9jug$mtj$2.speranza.aioe.org... > ciao > una delle mie fantasie sessuali piu' forti e' sempre stata quella del > rapporto orale. > sto con una ragazza da circa 2 anni, lei me lo pratica regolarmente, ma > da qualche tempo sto avendo un problema: vivo il fatto di venirle in > bocca come qualcosa di sporco, di doloroso per lei, in parole povere non > me lo godo affatto. > lei nega tutto questo, anzi le piace. > io non riesco a vivermi bene questa cosa. > non gliel'ho ancora detto, ma potrei farlo. ho un po' paura che lei ci > possa restare male, come se si sentisse rifiutata o "non all'altezza". > diciamo che in questo periodo preferisco la penetrazione normale. > sara' la noia? No, è il fatto che sei troppo bigotto moralista e puritano |
| |||
|
"i-fenz" <ctmass.nonexistenz.net> ha scritto nel messaggio news:je9jug$mtj$2.speranza.aioe.org... > ciao > una delle mie fantasie sessuali piu' forti e' sempre stata quella del > rapporto orale. > sto con una ragazza da circa 2 anni, lei me lo pratica regolarmente, ma > da qualche tempo sto avendo un problema: vivo il fatto di venirle in > bocca come qualcosa di sporco, di doloroso per lei, in parole povere non > me lo godo affatto. > lei nega tutto questo, anzi le piace. > io non riesco a vivermi bene questa cosa. > non gliel'ho ancora detto, ma potrei farlo. ho un po' paura che lei ci > possa restare male, come se si sentisse rifiutata o "non all'altezza". > diciamo che in questo periodo preferisco la penetrazione normale. > sara' la noia? anche a me il rapporto orale ha sempre detto poco, ho trovato rarissimi bocche in grado di farmi provare sensazioni orgasmiche... ma proprio si contano sulle dita di una mano!!! D. |
| |||
|
Il 08/01/2012 13:59, ®Alice News® ha scritto: > No, è il fatto che sei troppo bigotto moralista e puritano è assolutamente incredibile come il sig Alice non perda mai, assolutamente mai, l'occasione per scrivere le sue scialbe, inutili, risibili castronerie. |
| |||
|
On Sun, 08 Jan 2012 13:59:43 +0100, ®Alice News® wrote: >> lei nega tutto questo, anzi le piace. io non riesco a vivermi bene >> questa cosa. non gliel'ho ancora detto, ma potrei farlo. ho un po' >> paura che lei ci possa restare male, come se si sentisse rifiutata o >> "non all'altezza". diciamo che in questo periodo preferisco la >> penetrazione normale. sara' la noia? > > No, è il fatto che sei troppo bigotto moralista e puritano Ok! |
| |||
|
Sun, 8 Jan 2012 14:05:43 +0100, "dimitri" <yihttfd.jhhtt.it> ha scritto: >ho trovato rarissimi >bocche in grado di farmi provare sensazioni orgasmiche... ma proprio si >contano sulle dita di una mano!!! Mi associo tagliando pure qualche dito, è una questione di abilità tecnica. La donne proprio non ci sanno fare KOALAdicono che i gay sono meglio ma non so visto che non sono il mio campo La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre (c) Albert Einstein Bisogna baciare parecchie principesse addormentate per trovarne una sveglia (c) Koala |
| |||
|
"Koala.eucalipto.it" <koaladue.email.it> ha scritto nel messaggio news:r9hai755pdhnjc0to7iql5kse50fj32lli.4ax.com... > Sun, 8 Jan 2012 14:05:43 +0100, "dimitri" <yihttfd.jhhtt.it> ha > scritto: > >>ho trovato rarissimi >>bocche in grado di farmi provare sensazioni orgasmiche... ma proprio si >>contano sulle dita di una mano!!! > > Mi associo tagliando pure qualche dito, > è una questione di abilità tecnica. > La donne proprio non ci sanno fare > > > KOALAdicono che i gay sono meglio ma non so visto che non sono il mio > campo da bisex ti dico che è lo stesso... è comunque una rarità... D. |
| |||
|
On 31 Gen, 18:55, "dimitri" <yiht....jhhtt.it> wrote: > "Ko....eucalipto.it" <koala....email.it> ha scritto nel messaggionews:r9hai755pdhnjc0to7iql5kse50fj32lli.4 ax.com... > > > Sun, 8 Jan 2012 14:05:43 +0100, "dimitri" <yiht....jhhtt.it> ha > > scritto: > > >>ho trovato rarissimi > >>bocche in grado di farmi provare sensazioni orgasmiche... ma proprio si > >>contano sulle dita di una mano!!! > > > Mi associo tagliando pure qualche dito, > > è una questione di abilità tecnica. > > La donne proprio non ci sanno fare > D. Le donne, se vogliono, sanno farti godere da impazzire... |
| |||
| "King" <mionome1964.hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:deab8961-824c-4c20-b117-34fb9bda98b5.dn8g2000vbb.googlegroups.com... > > Le donne, se vogliono, sanno farti godere da impazzire... Credo che tu sia uno che si acontenta di poco (o che cmq non ha svolto centinaia e centinaia di test in materia) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |