| |||
|
eheh, dopo che ho smesso di pagare l'abbonamento mensile al famoso sito di MMETIng on-line, in DUE giorni mi sono arrivate 28 visite e una sbandata!! ahah, prima, i miei plurimi tentativi di contatto senza ritorno, il deserto..., ovviamente adesso per vedere le interessate, dovrei tornare a pagare perche' non me le fanno piu' vedere..., ma sarebbe inutile. -- Essere ignota non impedisce alla verita' di essere vera... |
| |||
| "milaus" <milaus.mila.us> ha scritto nel messaggio news:1515tkwewiw2i$.o75e60lmahex.dlg.40tude.net... > eheh, dopo che ho smesso di pagare l'abbonamento mensile al famoso sito di > MMETIng on-line, in DUE giorni mi sono arrivate 28 visite e una sbandata!! > ahah, prima, i miei plurimi tentativi di contatto senza ritorno, il > deserto..., ovviamente adesso per vedere le interessate, dovrei tornare a > pagare perche' non me le fanno piu' vedere..., ma sarebbe inutile. > Ti facevo più furbo. Già uno che paga per conoscere.............e per di più nel virtuale..... ......si commenta da solo !!!! Potevi anche evitare di scriverlo, ci avresti fatto miglior fugura !!!!! |
| |||
|
Il Sat, 8 Oct 2011 15:36:43 +0200, milaus ha scritto: > eheh, dopo che ho smesso di pagare l'abbonamento mensile al famoso sito di > MMETIng on-line, in DUE giorni mi sono arrivate 28 visite e una sbandata!! > ahah, prima, i miei plurimi tentativi di contatto senza ritorno, il > deserto..., ovviamente adesso per vedere le interessate, dovrei tornare a > pagare perche' non me le fanno piu' vedere..., ma sarebbe inutile. idea! una mela al giorno..., rinnovo l'abbonamento se le hostesse mela portano a casa e mela danno! -- Essere ignota non impedisce alla verita' di essere vera... |
| |||
|
Il Sat, 8 Oct 2011 20:03:20 +0200, ®Alice News® ha scritto: > Ti facevo più furbo. > Già uno che paga per conoscere.............e per di più nel virtuale..... > .....si commenta da solo !!!! Potevi anche evitare di scriverlo, > ci avresti fatto miglior fugura !!!!! se vuoi facciamo a chi ce l'ha piu' grosso, cosi' faccio miglior figura!, ti facevo piu' furbo..potevi anche evitare di scriverlo.. ahah ;-)) -- Essere ignota non impedisce alla verita' di essere vera... |
| |||
| "milaus" <milaus.mila.us> ha scritto nel messaggio news:1515tkwewiw2i$.o75e60lmahex.dlg.40tude.net... > eheh, dopo che ho smesso di pagare l'abbonamento mensile al famoso sito di > MMETIng on-line, in DUE giorni mi sono arrivate 28 visite e una sbandata!! > ahah, prima, i miei plurimi tentativi di contatto senza ritorno, il > deserto..., ovviamente adesso per vedere le interessate, dovrei tornare a > pagare perche' non me le fanno piu' vedere..., ma sarebbe inutile. > Adesso TUTTI hanno capito il motivo per il quale "il cugino Bart" naviga in un matrimonio fallito e tua moglie si rifiuta di avere qualsiasi tipo di rapporto con te !!!! |
| |||
| Alice.spamzero.org (®Alice News®) scriveva: >Adesso TUTTI hanno capito il motivo per il quale >"il cugino Bart" naviga in un matrimonio fallito e >tua moglie si rifiuta di avere qualsiasi tipo di rapporto con te !!!! Adesso TUTTI hanno capito (almeno quei due o tre che ancora girano in questa landa desolata) perchè certi NG languono nella tristezza e nello squallore più assoluti... Capito milaus? Questo è un fulgido esempio di quanto e come funziona la moderazione ![]() |
| |||
|
Il Sun, 9 Oct 2011 21:26:12 +0000 (UTC), la_Dany ha scritto: > Alice.spamzero.org (®Alice News®) scriveva: > >>Adesso TUTTI hanno capito il motivo per il quale >>"il cugino Bart" naviga in un matrimonio fallito e >>tua moglie si rifiuta di avere qualsiasi tipo di rapporto con te !!!! > > Adesso TUTTI hanno capito (almeno quei due o tre che ancora girano in questa > landa desolata) perchè certi NG languono nella tristezza e nello squallore > più assoluti... Capito milaus? Questo è un fulgido esempio di quanto e come > funziona la moderazione ![]() Onestamente non posso lamentarmi della moderazione di questo NG, che usa una rete a maglie larghe; poi visto l'argomento trattato ci vuole molta discriminazione da parte dell'utente... -- Il maschio vuole "farsi un pollaio", la femmina vuole "essere l'unica donna del Capo"... |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |