| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Ciao a tutti, cerco un sito internet dove comperare fruste a 9 code, frustini manette e altro materiale SM di qualità. Ho comperato di recente una frusta di pelle presso un sexyshop online e la cosa era una vera schifezza, ovvero era in pelle e non in cuoio e non si sentiva quello che si doveva sentire. (per la cronaca io sono quella che le prende non quella che le da). Qualcuno di voi conosce qualche sito specializzato e non posti dove vendono robetta da carnevale o da addio al celibato? grz 1000 r. |
| |||
| "ranetta" <rospettofelice...........> ha scritto nel messaggio news:1d3df0bc-c598-4b9c-8518-dfab8dc855ae.n12g2000yqh.googlegroups.com... > Ciao a tutti, cerco un sito internet dove comperare fruste a 9 code, > frustini manette e altro materiale SM di qualità. Ho comperato di > recente una frusta di pelle presso un sexyshop online e la cosa era > una vera schifezza, ovvero era in pelle e non in cuoio e non si > sentiva quello che si doveva sentire. (per la cronaca io sono quella > che le prende non quella che le da). > Qualcuno di voi conosce qualche sito specializzato e non posti dove > vendono robetta da carnevale o da addio al celibato? > Prova in negozi specializzati in sport equestri o in materiali per stallieri. |
| |||
|
"ranetta" ha scritto: > Ciao a tutti, cerco un sito internet dove comperare fruste a 9 code, Passo.. > frustini Decathlon reparto sport equestri, se c'è poca gente li puoi anche provare prima di comprarli, alla peggio credo che li puoi portare a casa e tornare a cambiarli se non ti soddisfano. > manette armeria o negozi di militaria. Repo |
| |||
|
"Iena" ha scritto nel messaggio new >Prova in negozi specializzati in sport equestri o in materiali per >stallieri. Ma no... ![]() Non so se è permesso linkare, ma nella mia carriera amatoria ho ordinato (trovandomi bene) da questo sito internazionale: http://www.extremerestraints.com/ C'è tutto, e tutto è di qualità. -- http://www.facebook.com/people/Andre...00003244983010 |
| |||
|
Eccomi!! (sono Ronin) A volte ritorno.... Stavo per segalare lo stesso sito, uno dei migliori, economico e molto serio, ma mi hanno preceduto In generale, come fonti di materiale, suuggerisco anche: - centri di bricolage, tipo Leroy Merlin, dove si trovano corde, listelli di plastica per spanking, velcro per legare, cannette per venezianine casalinghe per il caning ecc. - basta avere fantasia, c'era anche una rubrica in rete, "Bricosade" mi sembra che si chiamasse - raduni/negozi per biker: p.es. il gatto a nove ode l'ho fatto comprando i "ciuffi" per le manopole da moto e legandoli all'estremità. Sono in cuoio resistentissimo - www.supermagnet.it: vndono ganci magnetici da 160 kg di trazione che, applicati a placche metalliche annegate nell'intonaco, consegntono di legare una persona in alto. finiti i giochi si rimuovono i magneti e non si vede niente di indiscreto PS: uno dei più semplici e deliziosi metodi che ho escogitato è quello di prendere una corda di nailon, spessore 5-8 mm, fargli dei nodi a distanza di 10 cm e poi indurirli scaldandoli con l'accendino. la suddetta corda usata come frusta causa un bel dolore e lascia dei bei lividi. Costo: circa 1 euro (un metro di corda è più che sufficiente) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |