| |||
|
Leggevo un articolo (una cagata secondo me, ma insomma...) in cui si diceva che un uomo su due ha rapporti sessuali extra e una donna su tre lo stesso... dunque o gli uomini tradiscono con altri uomini o le donne tradiscono con più uomini contemporaneamente? È solo una provocazione, ovviamente!! D. |
| |||
|
Il 30/09/2011 08:47, dimitri ha scritto: > Leggevo un articolo (una cagata secondo me, ma insomma...) in cui si > diceva che un uomo su due ha rapporti sessuali extra e una donna su tre > lo stesso... dunque o gli uomini tradiscono con altri uomini o le donne > tradiscono con più uomini contemporaneamente? Oppure ancora, più semplicemente, un uomo su sei tradisce con donne non impegnate, ed ecco che i conti tornano. È solo una provocazione, > ovviamente!! Provocazione che non colgo... L'intento è ridicolizzare l'articolo? Mah, potrebbero certamente essere dati farlocchi, ma leggendo certi articoli bisognerebbe essere consapevoli del valore che hanno. Oppure non ho capito... Sii più esplicito... |
| |||
|
> Il 30/09/2011 08:47, dimitri ha scritto: >> Leggevo un articolo (una cagata secondo me, ma insomma...) in cui si >> diceva che un uomo su due ha rapporti sessuali extra e una donna su tre >> lo stesso... dunque o gli uomini tradiscono con altri uomini o le donne >> tradiscono con più uomini contemporaneamente? > > > Oppure ancora, più semplicemente, un uomo su sei tradisce con donne non > impegnate, ed ecco che i conti tornano. > ma se consideriamo che ovviamente anche varie donne tradiscono con uomini non impegnati, i conti saltano di nuovo... > > È solo una provocazione, >> ovviamente!! > > > Provocazione che non colgo... L'intento è ridicolizzare l'articolo? > no, è sfatare l'idea comune che sia sempre l'uomo a tradire e non la donna... > Mah, potrebbero certamente essere dati farlocchi, ma leggendo certi > articoli bisognerebbe essere consapevoli del valore che hanno. > infatti... valore zero, ma se ne può parlare comunque > Oppure non ho capito... Sii più esplicito... ho esplicitato... D. |
| |||
|
"yankee" ha scritto: > Oppure ancora, più semplicemente, un uomo su sei tradisce con donne non > impegnate, ed ecco che i conti tornano. C'è anche l'ipotesi cha a tradire siano due su cinque per entrambi i generi, ma gli uomini si bullino e le donne si nascondano alle domande del sondaggista :-))) Repo |
| |||
|
On 30 Set, 23:41, "repo" <re....carcerato.it> wrote: > > C' anche l'ipotesi cha a tradire siano due su cinque per entrambi i generi, > ma gli uomini si bullino e le donne si nascondano alle domande del > sondaggista :-))) Accidenti volvo scriverlo io :-). |
| |||
|
Il 01/10/11 21.44, Alberich ha scritto: > On 30 Set, 23:41, "repo"<re....carcerato.it> wrote: >> >> C' anche l'ipotesi cha a tradire siano due su cinque per entrambi i generi, >> ma gli uomini si bullino e le donne si nascondano alle domande del >> sondaggista :-))) > > Accidenti volvo scriverlo io :-). sì, si chiama "teoria di American Pie" |
| |||
|
Il 30/09/11 08.47, dimitri ha scritto: > Leggevo un articolo (una cagata secondo me, ma insomma...) in cui si > diceva che un uomo su due ha rapporti sessuali extra e una donna su tre > lo stesso... dunque o gli uomini tradiscono con altri uomini o le donne > tradiscono con più uomini contemporaneamente? È solo una provocazione, > ovviamente!! > D. "il 50% delle persone tradisce, quindi se non sei tu significa che è tua moglie" (Luttazzi) |
| |||
|
Il 30/09/11 19.13, dimitri ha scritto: > > no, è sfatare l'idea comune che sia sempre l'uomo a tradire e non la > donna... Dunque secondo me nel tradimento parlare di "media" ha poco significato, sarebbe piu' interessante studiare la varianza. Io credo che in primo luogo la statistica sia falsata dalla disonestà dell'intervistato (se una donna tradisce lo racconterebbe all'intervistatore?), comunque, secondo me, il meccanismo funziona così (ipotizzando coppie sposate, o comunque stabili). 1) La donna ha generalmente un marito e UN amante. Difficilmente c'è la donna con molti amanti. In genere si sceglie il marito facoltoso, di buon prestigio sociale, magari medico, avvocato, ecc per poter fare una vita agiata e comoda; poi si sceglie l'atleta come amante, quello dai buoni geni, fisico asciutto, giovane e bello, da cui, se puo', cercherà di avere figli facendo finta che questi ultimi siano del marito in modo da trasmettere ai figli il buon dna. 2) Per quanto riguarda gli uomini invece la situazione è molto diversa: la maggior parte degli uomini sono relegati allo status si marito monogamico (nella migliore delle ipotesi) per arrivare addirittura a quella di marito monogamico con le corna (se la donna è quella del caso 1); "non capisco perché mia moglie non ha mai voglia di far l'amore". Poi ci sono pochi uomini fortunati, i maschi alpha, che sono pieni di amanti; uno solo di questi ultimi è l'amante di tantissime donne del punto 1. La corrispondenza quindi non è biunivoca ma "uno a molti" dove, tra gli uomini il migliore piglia tutto e gli altri rimangono a bocca asciutta. Tutto questo ovviamente, IMHO. |
| |||
|
"Paolo C." <email.invalid.invalid.it> ha scritto nel messaggio news:j69h1b$o7h$1.speranza.aioe.org... > Il 30/09/11 08.47, dimitri ha scritto: >> Leggevo un articolo (una cagata secondo me, ma insomma...) in cui si >> diceva che un uomo su due ha rapporti sessuali extra e una donna su tre >> lo stesso... dunque o gli uomini tradiscono con altri uomini o le donne >> tradiscono con più uomini contemporaneamente? È solo una provocazione, >> ovviamente!! >> D. > > > "il 50% delle persone tradisce, quindi se non sei tu significa che è tua > moglie" (Luttazzi) bene, io sono single... D. |
| |||
| email.invalid.invalid.it (Paolo C.) scriveva: >1) La donna ha generalmente un marito e UN amante. Difficilmente c'è la >donna con molti amanti. In genere si sceglie il marito facoltoso, di >buon prestigio sociale, magari medico, avvocato, ecc per poter fare una >vita agiata e comoda; poi si sceglie l'atleta come amante, quello dai >buoni geni, fisico asciutto, giovane e bello, da cui, se puo', >cercherà di avere figli facendo finta che questi ultimi siano del marito >in modo da trasmettere ai figli il buon dna. Minkia, si vede che guardi bbiuttiful! Sei un genio con le sceneggiature! |
| |||
|
Il 07/10/11 08.32, dandi ha scritto: > email.invalid.invalid.it (Paolo C.) scriveva: > >> 1) La donna ha generalmente un marito e UN amante. Difficilmente c'è la >> donna con molti amanti. In genere si sceglie il marito facoltoso, di >> buon prestigio sociale, magari medico, avvocato, ecc per poter fare una >> vita agiata e comoda; poi si sceglie l'atleta come amante, quello dai >> buoni geni, fisico asciutto, giovane e bello, da cui, se puo', >> cercherà di avere figli facendo finta che questi ultimi siano del marito >> in modo da trasmettere ai figli il buon dna. > > Minkia, si vede che guardi bbiuttiful! Sei un genio con le sceneggiature! Che c'e', ti disturba quello che ho scritto? |
| |||
| email.invalid.invalid.it (Paolo C.) scriveva: >Che c'e', ti disturba quello che ho scritto? Se nn disturba te... a me fa solo ridere ![]() |
| |||
|
Il 09/10/11 23.12, dandi ha scritto: > email.invalid.invalid.it (Paolo C.) scriveva: > >> Che c'e', ti disturba quello che ho scritto? > > Se nn disturba te... a me fa solo ridere ![]() A me non disturba affatto. |
| |||
| email.invalid.invalid.it (Paolo C.) scriveva: >> Se nn disturba te... a me fa solo ridere ![]() > >A me non disturba affatto. lo sospettavo... :| |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |