| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Non mi sono mai preoccupato più di tanto di un piccolo problema che ho sempre avuto. Dico piccolo problema perchè non mi disturba molto. Nel coito da dietro, la cosiddetta posizione "pecorina", quando eiaculo provo un certo dolore, non forte ma abbastanza fastidioso. All'interno del pene, non saprei come descriverlo meglio... Non ho trovato significative differenze in questo con partner diverse. Mi pare di ricordare che usando il preservativo in quella posizione il problema non si verifica (ho provato in rare occasioni anni or sono, non sono sicurissimo di ricordare bene). Suppongo non sia una cosa normale. Comunque come dicevo non me ne sono mai preoccupato particolarmente primo perchè la considero una posizione sì eccitante ma affatto la mia preferita, poi perchè il dolore/fastidio non è tale da impedirmi di praticarla. Secondo voi da cosa può dipendere? Nel corso degli anni il problema non è nè migliorato nè peggiorato. |
| |||
| "yankee" <yankee.chiedimela.it> ha scritto nel messaggio news:9dh8iuF89jU1.mid.individual.net... > > Secondo voi da cosa può dipendere? Nel corso degli anni il problema non è nè > migliorato nè peggiorato. Rivolgiti ad un andrologo, non ad un NG ! |
| |||
|
Il 16/09/2011 18:12, sergio ha scritto: > > Rivolgiti ad un andrologo, non ad un NG ! Il fatto è che non l' ho mai considerato un problema, e tanto meno ora: quella posizione potrei tranquillamente fare a meno di usarla, lo stesso vale per mia moglie. Qualche sporadica volta, presi dalla foga, può capitare di ritrovarcisi, ma per quanto poco è frequente si può anche fare (come dicevo non è un fastidio da non sopportarlo). Tra l'altro il problema si può evitare del tutto fermandosi un secondo prima e spruzzando sulle chiappe (wow!), rendendo il tutto anche più eccitante. La mia è più che altro una curiosità. Mi sembra di capire che non è normale, ovvero non capita a tutti, dico bene? |
| |||
| "yankee" <yankee.chiedimela.it> ha scritto nel messaggio news:9di29tFs4hU1.mid.individual.net... > > Il fatto è che non l' ho mai considerato un problema, e tanto meno ora: quella > posizione potrei tranquillamente fare a meno di usarla, lo stesso vale per mia > moglie. > Qualche sporadica volta, presi dalla foga, può capitare di ritrovarcisi, ma > per quanto poco è frequente si può anche fare (come dicevo non è un fastidio > da non sopportarlo). > Tra l'altro il problema si può evitare del tutto fermandosi un secondo prima > e spruzzando sulle chiappe (wow!), rendendo il tutto anche più eccitante. > La mia è più che altro una curiosità. Mi sembra di capire che non è normale, > ovvero non capita a tutti, dico bene? > Dici bene, come avere una erezione con una 50enne non bella per fortuna NON CAPITA A TUTTI, specie se sposati !! |
| |||
|
"yankee" <yankee.chiedimela.it> ha scritto nel messaggio news:9dh8iuF89jU1.mid.individual.net... > Non mi sono mai preoccupato più di tanto di un piccolo problema che ho > sempre avuto. Dico piccolo problema perchè non mi disturba molto. > > Nel coito da dietro, la cosiddetta posizione "pecorina", quando eiaculo > provo un certo dolore, non forte ma abbastanza fastidioso. > All'interno del pene, non saprei come descriverlo meglio... > Non ho trovato significative differenze in questo con partner diverse. Mi > pare di ricordare che usando il preservativo in quella posizione il > problema non si verifica (ho provato in rare occasioni anni or sono, non > sono sicurissimo di ricordare bene). > > Suppongo non sia una cosa normale. Comunque come dicevo non me ne sono mai > preoccupato particolarmente primo perchè la considero una posizione sì > eccitante ma affatto la mia preferita, poi perchè il dolore/fastidio non è > tale da impedirmi di praticarla. > > Secondo voi da cosa può dipendere? Nel corso degli anni il problema non è > nè migliorato nè peggiorato. e nelle altre posizioni il fastidio non appare? Dunque non è legato all'eiaculazione in se, ma alla posizione che assumi... strana cosa... se fosse qualcosa dell'apparato genitale dovrebbe comparire sempre non solo nella pecorina... boh... D. |
| |||
|
Il 16/09/2011 17.33, yankee ha scritto: > Secondo voi da cosa può dipendere? Nel corso degli anni il problema non > è nè migliorato nè peggiorato. Hai il pene ricurvo, magari verso l'alto o verso il basso? Forse una curvatura particolare del tuo "arnese" potrebbe produrre, in quella posizione, un'alterazione del flusso del liquido seminale al momento dell'eiaculazione, e quindi soggettivamente la tua sensazione di "dolore". |
| |||
|
Il 17/09/2011 21:24, sergio ha scritto: >> > > Dici bene, come avere una erezione con una 50enne non bella > per fortuna NON CAPITA A TUTTI, Immaginando dalle risposte che sto parlando con dei brufolosi, cercherò di farvi capire che quasi mai è l'età assoluta a fare la differenza, ma quella relativa. Quindi quando anche io avevo 15 anni non avrei potuto avere un erezione per una 50enne, 35 anni più di me! Ma per una 26enne sì! (Undici più di me). Allo stesso modo, oggi che ne ho 39 pur preferendo le donne circa coetanee o poco meno, mi potrebbe capitare che mi venga duro per una donna con 11 anni più di me, 50 (teniamo anche presente la situazione particolare in cui è successo), ma sarebbe del tutto impossibile che avvenisse con una 74enne (35 più di me). Bene, oggi avete imparato una cosa nuova ;-) specie se sposati !! Eh sì, notoriamente sposandosi si diventa impotenti. |
| |||
| "yankee" <yankee.chiedimela.it> ha scritto nel messaggio news:9dqsebF12qU1.mid.individual.net... > > Immaginando dalle risposte che sto parlando con dei brufolosi, cercherò Intanto non stai parlando ma semmai scrivendo. > > Allo stesso modo, oggi che ne ho 39 pur preferendo le donne circa coetanee o > poco meno, mi potrebbe capitare che mi venga duro per una donna con 11 anni > più di me, 50 Male, molto male. E' sempre una "vecchia" rispetto a te e per di più non bella ! > > specie se sposati !! Bel fesso !!! |
| |||
|
Il 20/09/2011 22:22, sergio ha scritto: >> >> Immaginando dalle risposte che sto parlando con dei brufolosi, cercherò > > Intanto non stai parlando ma semmai scrivendo. E' sempre più evidente, sei un moccioso. Niente di male eh, ci mancherebbe, solo tieni presente che a porti in questo modo nei confronti dei grandi, non ottieni altro che rimediare delle figuracce. > > Male, molto male. > E' sempre una "vecchia" rispetto a te e per di più non bella ! Non c'è da meravigliarsi che i ragazzini dalla mente più debole abbiano queste idee, d'altronde con gli esempi che arrivano dall'alto... Posso immaginare che se colui che vi appare come un vincente (e per certi versi lo è davvero) si scopa ragazzine con 60 anni meno di lui, finiate per pensare che una donna di 50 anni non sia da prendere in considerazione. Ebbene ti svelo un segreto: ci sono uomini, la maggioranza per fortuna, che anche alla mia età non si scoperebbero una sedicenne, ma proprio non ci pensano lontanamente. >> >> specie se sposati !! > > Bel fesso !!! > Stai quotando e rispondendo a te stesso, sveglia!!! :-) |
| |||
|
Il 16/09/2011 17:33, yankee ha scritto: > Non mi sono mai preoccupato più di tanto di un piccolo problema che ho > sempre avuto. Dico piccolo problema perchè non mi disturba molto. > > Nel coito da dietro, la cosiddetta posizione "pecorina", quando eiaculo > provo un certo dolore, non forte ma abbastanza fastidioso. > All'interno del pene, non saprei come descriverlo meglio... > Non ho trovato significative differenze in questo con partner diverse. > Mi pare di ricordare che usando il preservativo in quella posizione il > problema non si verifica (ho provato in rare occasioni anni or sono, non > sono sicurissimo di ricordare bene). > > Suppongo non sia una cosa normale. Comunque come dicevo non me ne sono > mai preoccupato particolarmente primo perchè la considero una posizione > sì eccitante ma affatto la mia preferita, poi perchè il dolore/fastidio > non è tale da impedirmi di praticarla. > > Secondo voi da cosa può dipendere? Nel corso degli anni il problema non > è nè migliorato nè peggiorato. Come ha suggerito anonymous, per la mia esperienza potrebbe essere un problema di deflusso del liquido seminale, facilmente riproducibile premendo anteriormente la base del pene con un dito al momento della ejaculazione. Probabilmente la conformazione della tua compagna è tale da premere sulla parte in oggetto. |
| |||
|
yankee <yankee.chiedimela.it> ha scritto: >Nel coito da dietro, la cosiddetta posizione "pecorina", quando eiaculo >provo un certo dolore, non forte ma abbastanza fastidioso A me è capitato in certe occasioni. Non sono mai stato in grado di capirne la causa... qualche volta l'ho associato al fatto che ero "troppo pieno", e alla posizione che può assumere il pene in quella posizione, che forse restringe il passaggio. Quelle poche volte che mi è successo, comunque, era sempre in quella posizione. -- http://www.manovredisostruzionepediatriche.com - Per tutti quelli che hanno a che fare con dei bambini http://spaziomamma.altervista.org/ - Il nostro sito http://www.youtube.com/watch?v=TcTx4b53tf8 - The king of pop Per rispondermi via email rimuovi _removethis_ e .invalid dall'indirizzo oppure guarda qua http://www.x-privat.org/sigmail/sig-9654a.png |
| |||
|
Fabio C. wrote: > yankee <yankee.chiedimela.it> ha scritto: > >> Nel coito da dietro, la cosiddetta posizione "pecorina", quando >> eiaculo provo un certo dolore, non forte ma abbastanza fastidioso > > A me è capitato in certe occasioni. > Non sono mai stato in grado di capirne la causa... qualche volta l'ho > associato al fatto che ero "troppo pieno", e alla posizione che può > assumere il pene in quella posizione, che forse restringe il > passaggio. Quelle poche volte che mi è successo, comunque, era sempre > in quella posizione. Io se sono "troppo pieno" mi da un senso di fastidio (anche forte a volte) *sempre*. Tipo se sto più di 4-5 giorni senza eiaculare la volta dopo quando esce sento un senso di fastidio che mi rovina il piacere dell'orgasmo. Fortunatamente succede MOLTO raramente che passi tutto quel tempo tra una volta e l'altra :-) -- Massy |
| |||
| "yankee" <yankee.chiedimela.it> ha scritto nel messaggio news:9dtkuqFc44U1.mid.individual.net... > Niente di male eh, ci mancherebbe, solo tieni presente che a porti in questo > modo nei confronti dei grandi, non ottieni altro che rimediare delle > figuracce. > Ebbene ti svelo un segreto: ci sono uomini, la maggioranza per fortuna, che > anche alla mia età non si scoperebbero una sedicenne, ma proprio non ci > pensano lontanamente. > Il problema lo hai tu (vedi il titolo del tuo intervento !!) e sino ad oggi la figuraccia l'hai fatta tu con una 50 non bella, massaggiatrice professionale, che non ha fatto nulla per incoraggiare un arrapato sposato !! |
| |||
|
Il 22/09/2011 23:03, Fabio C. ha scritto: > Non sono mai stato in grado di capirne la causa... qualche volta l'ho > associato al fatto che ero "troppo pieno", e alla posizione che può > assumere il pene in quella posizione, che forse restringe il passaggio. Sì, credo sia proprio così. Evidentemente in quella posizione ad alcuni si stringe il passaggio. Tra l'altro è proprio questa la sensazione che si prova. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |