| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Il 28/09/2011 17:43, sergio ha scritto: > > Il problema lo hai tu (vedi il titolo del tuo intervento !!) Scusa ma ci fai o ci sei? Capisci di cosa si sta parlando? > e sino ad oggi la figuraccia l'hai fatta tu con una > 50 non bella, massaggiatrice professionale, che > non ha fatto nulla per incoraggiare un arrapato sposato !! Ritengo di non aver fatto nessuna figuraccia per questo. Tra l'altro ho detto cha la signora in questione non era una bellezza ma neanche brutta, che è abbastanza diverso da dire che non era bella. Non averti letto per qualche giorno mi aveva fatto pensare che ti fossi nascosto con le orecchie basse avendo capito di aver fatto la figura del fesso, invece rieccoti spuntare bello tronfio. Voglio darti un consiglio in amicizia, ti riporto un aforisma che ti farebbe un gran bene fare tuo: è meglio tacere rischiando di passare per stupido che parlare e togliere ogni dubbio. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |