| |||
| "yankee" <yankee.chiedimela.it> ha scritto nel messaggio news:9dh3r8Fvh3U1.mid.individual.net... > > Inoltre, a prescindere da qualunque considerazione, se non ti sembra normale > avere un'erezione stando praticamente nudo con una donna di 12 o 13 anni di > più che ti massaggia ovunque, beh, credo che quello che ha dei problemi sei > solo tu... Se tu hai una erezione con una 50enne e per giunta non bella mi sa che li hai tu i problemi o quantomeno sei un alluppato ! Della serie: "basta che respiri" ???? Ahahahahaha |
| |||
|
Il 16/09/2011 17:52, ®Alice News® ha scritto: > Se tu hai una erezione con una 50enne e per giunta non bella > mi sa che li hai tu i problemi o quantomeno sei un alluppato ! > Della serie: "basta che respiri" ???? Ahahahahaha Va bene avere 14 anni, ma alla tua età io ero molto più sveglio di te. |
| |||
|
Il 12/09/11 14.55, Sboffo ha scritto: > E non saprei nemmeno cosa la massaggiatrice potrebbe dire e/o fare per > diminuire l'imbarazzo. maaa... provare a chiedere direttamente alla massaggiatrice? dirle semplicemente: "è probabile che io abbia un'erezione durante il massaggio... è un problema?" ![]() -- ittica°°°°° |
| |||
|
Il 18/09/2011 13:32, ittica°°°°° ha scritto: > > maaa... provare a chiedere direttamente alla massaggiatrice? dirle > semplicemente: "è probabile che io abbia un'erezione durante il > massaggio... è un problema?" ![]() > Immagina se fosse una cosa che proprio non esiste in quelle circostanze... Potrebbe scaturirne una situazione molto più imbarazzante di quella che rischierei standomene zitto con l'erezione evidente. |
| |||
|
Il 13/09/11 16.43, CICCIO PASTICCIO ha scritto: > secondo me la persona confusa sei tu....permettimi di dirtelo. > forse non conosci in maniera approfondita la natura dell'uomo medio che , anche laddove abbia dentro > casa la regina del sesso, questo non esclude automaticamente che, presentandosi l'occasione, non > colga al volo un'altra opportunità al di fuori di casa. Scusate se mi intrometto nella discusisone Che un'avventura in piu' possa attrarre un uomo è un conto, poi pero' non magari non si fa per mille buoni motivi, alcuni nobili alcuni un po' meno. Quelli nobili, per quanto mi riguarda, sono: 1) amo mia moglie e non mi interessa fare sesso con altre 2) rispetto mia moglie e so che non le farebbe piacere la cosa, quindi non lo faccio (se lo facesse lei a me non farebbe piacere) Quelli meno nobili: 3) ho paura che la tipa in questione possa ricattarmi, prima o dopo. A meno che non sia una perfetta sconosciuta rimorchiata in una discoteca una sera durante un viaggio di lavoro all'estero che sa a malapena il mio nome (magari pure falso) senza sapere il cognome o la società per la quale lavoro la quale non puo' quindi rintracciarmi, in tutti gli altri casi c'e' sempre il rischio che la tipa possa ricattarmi, minacciando di spifferare tutto a mia moglie, con il rischio che quest'ultima mi lasci in mutande grazie a una separazione con addebbito. 4) anche senza ricatti della tipa, ho paura che la moglie possa sgamarmi, con i soliti rischi del punto 3. |
| |||
|
Il 21/09/2011 21:53, Paolo C. ha scritto: > Scusate se mi intrometto nella discusisone > Che un'avventura in piu' possa attrarre un uomo è un conto, poi pero' non magari non si fa per mille > buoni motivi, alcuni nobili alcuni un po' meno. io sono d'accordo con te in linea di massima su quello che esponi, ma la mia osservazione era limitata puramente all'assunto del signor Alice il quale afferma che se uno ha in casa tutto quello che sessualmente desidera non andrà mai e poi mai a cercare la stessa cosa altrove. ora, basta essere maschi, o anche femmine, le quali ben conoscono i maschi, per sghignazzare ad un'affermazione del genere che è totalmente priva di qualunque fondamento. poi possiamo disquisire su ogni eventuale implicazione etica, morale, tecnica e logistica, ma partendo almeno dai presupposti corretti. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |