| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Conosco una ragazza da una vita, è una amica di famiglia e siamo cresciuti insieme anche se io sono più grande. E' una ragazza molto carina, simpatica e ben fatta e io come maschio adulto normale a queste cose ci faccio caso. Succede anche che quando stiamo insieme lei si fa sempre coccolare da me, tramite quelli che qui si chiamano "grattini"... in pratica carezze sulla schiena, dietro il collo etc... anche in presenza dei genitori di lei o in pubblico, niente di che sono carezze innocue niente di volgare. E' anche una vita che le tocca il sedere, cioè piccolo schiaffetti, pizzichi etc... tanto che lei quando c'è gente spesso mi dice di non farlo, ma non succede niente se siamo da soli. L'altra sera mentre vedevamo un film su un divano lei si è sdraiata per farsi fare i grattini, allora le accarezzo la schiena, il collo le cosce e poi anche sul culetto le facevo delle carezze (qui mai più di tanto visto il punto un pò "delicato"). Fatto sta che però ad un certo punto avevo gli ormoni a manetta e le ho chiesto se ci sarebbero stati problemi per i grattini sul sedere e lei mi ha risposto: "fa quello che ti pare!" Capirai... tachicardia a manetta, coscienza annullata... sembravo un lupo davanti a delle pecore ![]() Fatto sta che incomincio ad infilargli le mani sotto i calzoncini elastici che aveva e poi sotto le mutandine di seta..... senza mai toccare nessun punto "critico"... E quando stavo li li lei si muoveva come per farmi capire che stavo andando troppo vicino. Le ho chiesto anche se le piacessero le coccole sul culetto e mi ha detto chiaramente di si... Che ne pensate? Perché io sto fuori di testa... ![]() Cioè non faccio altro che pensare a questa cosa... forse è la cosa più erotica che mi sia mai successa... in confronto una trombata sicura non ha paragoni. grazie mille |
| |||
|
On 17/08/2011 21:41, Ugo wrote: > Che ne pensate? Perché io sto fuori di testa... ![]() > Cioè non faccio altro che pensare a questa cosa... forse è la cosa più > erotica che mi sia mai successa... in confronto una trombata sicura non ha > paragoni. Io mi terrei il giochetto erotico e non ci proverei più di tanto. Anzi, mi divertirei molto di più a perseverarlo, in modi diversi (nel tocco, nelle zone, nei luoghi in cui stuzzicarla), ma senza mai sconfinare troppo: il divertimento sarebbe quello di portare lei ad essere 'fuori di testa'. Ah, non so quanti anni hai, ma sarebbe più interessante se non facessi troppe domande sul dove/come ti accarezzo, ti ha già detto di fare come ti pare, basta solo che tu vada cauto e poco per volta... d'altronde il gioco è quello ![]() n.b. ti dato un parere dal mio punto di vista: sono una donna, per noi è naturale (o forse dovrei dire dovrebbe esserlo, visto che altri potrebbero non essere d'accordo) giocare per sedurre, toccare alcune corde (in fondo lo si fa ogni giorno con i gesti più normali). Tu sei un uomo, quindi potresti pensarla diversamente e spingere per andare subito al sodo, di solito i maschietti, purtroppo, fanno così. In bocca al lupo ![]() |
| |||
|
Il 17/08/2011 21:41, Ugo ha scritto: > Capirai... tachicardia a manetta, coscienza annullata... sembravo un lupo > davanti a delle pecore ![]() Secondo me sembravi una pecora davanti ad una lupa, tanto che hai dovuto chiedere il permesso per poterti spingere oltre. Ad ogni modo quello che conta è come agisci, non come ti vedi tu, al limite conta come ti vede lei, e penso sia questo il punto. Ora, non si può parlare in termini assoluti, perchè di fronte a certi comportamenti le donne hanno le reazioni più disparate, però il "modello comune" è quello che solitamente le donne giocano con chi non si mostra abbastanza audace, trasformando questi potenziali sfortunati amanti in dei passatempi abbastanza piacevoli, ma non tanto da poterci condividere avventure sessuali. Il tempo poi rafforza questi pensieri, per cui una volta che si viene incasellati nel reparto "amico da coccole" difficilmente si riesce ad abbandonare questo status per passare al livello successivo. Diciamo che se tu fossi un cavallo, ti pagherei 10 a 1, quello che fare lo sai già, ti resta da superare degli ostacoli piuttosto duri quali la paura del rifiuto e riuscire a liberarti dal tuo "personaggio" che inevitabilmente, in questi anni, ti sei creato. |
| |||
|
Daniela <daniela.invalid.it> ha scritto: >di solito i maschietti, purtroppo, fanno così Sì ok però ammetti che sia anche facile essere indotti in errore da un "fa quello che ti pare!"... se le cose venissero dette come realmente dovrebbero essere, magari... -- http://www.manovredisostruzionepediatriche.com - Per tutti quelli che hanno a che fare con dei bambini http://spaziomamma.altervista.org/ - Il nostro sito http://www.youtube.com/watch?v=TcTx4b53tf8 - The king of pop Per rispondermi via email rimuovi _removethis_ e .invalid dall'indirizzo oppure guarda qua http://www.x-privat.org/sigmail/sig-9654a.png |
| |||
|
On 21/08/2011 22:26, Fabio C. wrote: > Sì ok però ammetti che sia anche facile essere indotti in errore da un > "fa quello che ti pare!"... se le cose venissero dette come realmente > dovrebbero essere, magari... imho è una situazione, da come l'ha descritta Ugo, che gioca sull'implicito da parte di entrambi, quindi il dire le cose come stanno non lo capisco più di tanto. |
| |||
|
On 21/08/2011 22:26, Fabio C. wrote: > Daniela<daniela.invalid.it> ha scritto: > >> di solito i maschietti, purtroppo, fanno così > > Sì ok però ammetti che sia anche facile essere indotti in errore da un > "fa quello che ti pare!"... se le cose venissero dette come realmente > dovrebbero essere, magari... Ho risposto con un altro post, ma vedo adesso bene quello che hai quotato e capisco il senso. Credo che il sottinteso faccia un po' parte del gioco, un gioco di cui non esiste un manuale d'istruzioni, altrimenti sarebbe una noia, no? Ma è solo il mio pensiero. |
| |||
|
On 17 Ago, 21:41, "Ugo" <u....ugo.it> wrote: > Che ne pensate? Perché io sto fuori di testa... ![]() > Cioè non faccio altro che pensare a questa cosa... forse è la cosa più > erotica che mi sia mai successa... in confronto una trombata sicura non ha > paragoni. > > grazie mille Ma con la bocca niente di niente? E le zinne ti permette o no di toccarle? Se ti permette di toccare la pelle (da quel che capisco) io la massaggerei ben benino (dove riesci!) per tutto il tempo...così non vai troppo in là |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |