| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Il 24/08/2011 17.33, danca ha scritto: > Mah! Caro collega di piacevolezze, l'uomo razionale cerca di capire le > cose, e di rimediare ai guai. Non ti arrendere! > Facci sapere. Intanto grazie per la lunga e circostanziata risposta. Ammetto di essere a volte un po' troppo concentrato sulle altrui pagliuzze e che probabilmente il mio atteggiamento dev'essere meno maschile, meno d'impatto: devo cercare di capirla meglio ma su alcune cose voglio rassicurare. Curo sempre la mia igiene personale ed ho un bel fisico, alto, snello e per fortuna conservo un bell'odore anche dopo una gran bella sudata a letto: lei me lo dice spesso che le piace il mio odore. Ultimamente le cose sono migliorate, lei si è liberata un po' ed io ho cominciato a praticarle il sesso orale. Certo, è tutto un mondo in divenire, ma per il resto la nostra storia va bene e cominciamo già a pensare ad una casa. Grazie a tutti per i consigli e per aver condiviso le vostre esperienze di vita! |
| |||
| "Filippo" <filippo.cerchia...........> ha scritto nel messaggio news:4e561c27$0$15662$4fafbaef.reader2.news.tin.it ... > > Certo, è tutto un mondo in divenire, ma per il resto la nostra storia va bene > e cominciamo già a pensare ad una casa. > Ma allora abbiamo tutti scritto INUTILMENTE ???? Oppure sei tu che non vuol capire ??? Non piangere un domani, intesi ? |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |