| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Arx (ludovr...........) ha scritto | Mi apre la locandina di un convegno ![]() | Comunque allora la causa sembra abbastanza chiara: questo farmaco | devi continuare ad assumerlo? Hai chiesto al medico se sia possibile | sostituirlo con altri fecendo presente l'effetto collaterale? | Insomma, il problema mi sembra prettamente medico ![]() Non hai capito... il farmaco l'ho sospeso 3 anni fa, mentre gli effetti collaterali persistono (tant'è che si chiama sindrome POST-finasteride). Non sono l'unica persona a cui è successo, tant'è che negli USA sono partite delle class action e solo ora in Italia hanno deciso di iniziare ad indagare (si sospetta una mutazione genetica prodotta dal farmaco, almeno questo è quello che ipotizzano i ricercatori). |
| |||
|
Arx (ludovr...........) ha scritto | Non mi sembra una buona idea assumere stimolanti a caso (immagino non | te l'abbia prescritto il dottore) quando il problema è si medico ma | sta nella reazione ad altri farmaci. Tant'è che la meccanica | funzionava, ma non è bastato ![]() Il farmaco mi è stato prescritto, ma non l'ho mai utilizzato in un rapporto sessuale perchè non voglio dipendere da un farmaco (anche perchè quello originale è costosissimo). |
| |||
| "®Alice News®" <Alice.nospam.com> ha scritto nel messaggio news:4e25fb63$0$15658$4fafbaef.reader2.news.tin.it ... > > "Nessuno" <mjuhgfyu.libera.it> ha scritto nel messaggio > news:4e25d9b0$1.news.x-privat.org... >> ®Alice News® wrote: >> | Assolutamente NO !!!! >> >> hai attualmente una donna? >> > > Una sola ??????? > Ahahahahahaha non ti basta la moglie? |
| |||
|
Il giorno sabato 10 settembre 2011 09:15:59 UTC+2, Nessuno ha scritto: > Non hai capito... il farmaco l'ho sospeso 3 anni fa, mentre gli effetti > collaterali persistono (tant'� che si chiama sindrome POST-finasteride). > Non sono l'unica persona a cui � successo, tant'� che negli USA sono > partite delle class action e solo ora in Italia hanno deciso di iniziare > ad indagare (si sospetta una mutazione genetica prodotta dal farmaco, > almeno questo � quello che ipotizzano i ricercatori). Ah beh, allora a maggior ragione la causa è organica, purtroppo possiamo fare poco... |
| |||
|
Arx wrote: >> Ah beh, allora a maggior ragione la causa è organica, purtroppo >> possiamo fare poco... purtroppo pure i medici possono fare ben poco, anche perchè la maggior parte continua a negare l'esistenza di questi problemi. Volevo solo sapere se i sintomi da me lamentati erano normali in una persona di 30 anni, visto che più di un medico mi ha detto così. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |