| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
| Difficolta´ nella posizione ´sandwich´ . Buon giorno, stavo pensando di provare la posizione ´sandwich´ stare in mezzo tra una donna e un uomo , penetrare la donna mentre l uomo entra da sopra . Mi sono immaginato la situazione , a volte penetrando la donna i muscoli delle natiche si chiudono e questo credo che renda difficile e doloros la penetrazione anale . Come si puo´ risolvere il problema ? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse.newsland.it |
| |||
| "Pacini" <panmic.iol.it> ha scritto nel messaggio news:isir4l$q1h$1.news.newsland.it... > > Difficolta´ nella posizione ´sandwich´ . > stavo pensando di provare la posizione ´sandwich´ stare in mezzo > tra una donna e un uomo , penetrare la donna mentre l uomo > entra da sopra . > Mi sono immaginato la situazione , a volte penetrando la donna > i muscoli delle natiche si chiudono e questo credo che renda > difficile > e doloros la penetrazione anale . > Come si puo´ risolvere il problema ? > Di solito si risolve solo se è la donna nel mezzo dei due uomini, altrimenti.......vedo impossibile la situazione che hai scritto, ovvero tu nel mezzo. E cmq la penetrazione anale va fatta per prima e quella vaginale a seguire a meno che lei non sia davvero molto larga in entrambe le vie e voi due decisamente esperti ma non mi pare proprio il vostro caso. |
| |||
|
Iena ha scritto: > "Pacini" <panmic.iol.it> ha scritto nel messaggio > news:isir4l$q1h$1.news.newsland.it... > > > > Difficolta´ nella posizione ´sandwich´ . > > stavo pensando di provare la posizione ´sandwich´ stare in mezzo > > tra una donna e un uomo , penetrare la donna mentre l uomo > > entra da sopra . > > Mi sono immaginato la situazione , a volte penetrando la donna > > i muscoli delle natiche si chiudono e questo credo che renda > > difficile > > e doloros la penetrazione anale . > > Come si puo´ risolvere il problema ? > > > Di solito si risolve solo se è la donna nel mezzo dei due uomini, > altrimenti.......vedo impossibile la situazione che hai scritto, ovvero > tu nel mezzo. E la penetrazione anale si fa sedendosi sopra l uomo attivo che si mette sdraiato sul letto, allora . Ho capito bene? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse.newsland.it |
| |||
| "Pacini" <panmic.iol.it> ha scritto nel messaggio news:isir4l$q1h$1.news.newsland.it... > > stavo pensando di provare la posizione ´sandwich´ stare in mezzo > tra una donna e un uomo , penetrare la donna mentre l uomo > entra da sopra . > Mi sono immaginato la situazione , a volte penetrando la donna > i muscoli delle natiche si chiudono e questo credo che renda > difficile > e doloros la penetrazione anale . > Come si puo´ risolvere il problema ? > Ma tu li hai per le mani gli altri due componenti del "sandwich"? Prova ripetutamente con loro, no? Pensa meno e agisci di più. o scrivi tanto per scrivere, immaginare e sognare? |
| |||
|
"®Alice News®" <Alice.nospam.com> ha scritto nel messaggio news:4df086a3$0$2697$4fafbaef.reader1.news.tin.it. .. > > "Pacini" <panmic.iol.it> ha scritto nel messaggio > news:isir4l$q1h$1.news.newsland.it... >> >> stavo pensando di provare la posizione ´sandwich´ stare in mezzo >> tra una donna e un uomo , penetrare la donna mentre l uomo >> entra da sopra . >> Mi sono immaginato la situazione , a volte penetrando la donna >> i muscoli delle natiche si chiudono e questo credo che renda >> difficile >> e doloros la penetrazione anale . >> Come si puo´ risolvere il problema ? >> > > Ma tu li hai per le mani gli altri due componenti del "sandwich"? > Prova ripetutamente con loro, no? > Pensa meno e agisci di più. > o scrivi tanto per scrivere, immaginare e sognare? > direi che non potevi dire meglio... D. |
| |||
|
>> Ma tu li hai per le mani gli altri due componenti del "sandwich"? >> Prova ripetutamente con loro, no? >> Pensa meno e agisci di più. >> o scrivi tanto per scrivere, immaginare e sognare? >> > > direi che non potevi dire meglio... > D. Concordo. Anche se - va detto - non è tutto così semplice come può apparire nei filmati girati da professiosti dell'hard (vi è pur sempre un groviglio di gambe e ginocchia non così facile da "gestire"), mai avuti i problemi ipotizzati dall'autore del 3D, nè a "stare in mezzo", nè a "mettere in mezzo". -- Bliss |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |