| |||
|
Disclaimer: con la ragazza caruccia dell'altro post ci ho convissuto qualche mese in virtù del carattere e non della bellezza, e di solito mi oriento così ogni volta che la frequentazione non sia estemporanea. Quindi, quando devo scegliere una compagna, prediligo il carattere all'aspetto. Se devo trascorrerci del tempo insieme, *deve* essere simpatica. Ora però mi concentro solo sull'aspetto fisico, dato che anche l'occhio vuole la sua parte. Ripeto: non è l'unico parametro che considero (diciamo che è il terzo/quarto o magari anche il quinto, dipende), ma ci sono persone a cui piace cambiarle a nastro - o affermare di farlo, e che quindi, presumibilmente, del carattere se ne sbattono e puntano a bellezza e/o porcaggine. Mi riferisco a loro. "Tanto per capirci" su cosa intendo per belle ragazze, ecco il sito di un'agenzia di aspiranti improbabili modelle, di cui forse solo l'1% ha qualche chance di lavorare come modella, per lo meno nei posti che contano davvero. C'è dentro un po' di tutto quanto a parametri, etÃ., look ecc. (fra l'altro c'è anche una mia conoscente che non ho ancora avuto l'occasione di incontrare; non che me la voglia dare, ma fra tante belle che non la danno, capita anche quella che la dÃ.) Se volete, dategli un'occhiata: http://kiev-models.org/galery/index.php?lang=english Le ragazze che vedete lì sono ragazze comuni all'est (lì sono solo truccate e fotografate un po' meglio, ma di persona non sono poi tanto diverse), quelle davvero *fighe* su quel sito sono poche. Cioè, all'est è davvero possibile andare con una di quelle ragazze, incontrarle per strada, parlarci, attaccare bottone ecc. I miei amici ed io ne abbiamo frequentate diverse (e abbiamo frequentato anche quelle meno belle per i motivi detti). Sono inoltre assai disinibite, il che dovrebbe costituire un altro motivo di interesse (cfr. porcaggine sopra). Per concludere: mi sfugge la ragione per cui persone che puntano soprattutto alla bellezza poi non prendano in considerazione questo "bacino" di ragazze e si fiondino sulla prima "caruccia" di passaggio - orgogliosamente sbandierando il "tanto io scopo anche qui". Io faccio come dice Andreotti: penso male e dubito assai che scopino con qualcuna che sia simile alle ragazze del sito. Faccio male? Per le persone che ambiscono invece ad una relazione duratura, ovviamente questo discorso non vale. R. PS: potrei citare le brasiliane o le cinesi della Manchuria (così mi dicono...). Non è un discorso sull'est ma su come ragionano certi uomini in italia. Conoscendo meglio l'est, ho portato ad esempio quello. |
| |||
|
Il 12/03/2010 22:28, Ronin ha scritto: > Per concludere: mi sfugge la ragione per cui persone che puntano > soprattutto alla bellezza poi non prendano in considerazione questo > "bacino" di ragazze e si fiondino sulla prima "caruccia" di passaggio - > orgogliosamente sbandierando il "tanto io scopo anche qui". Io faccio > come dice Andreotti: penso male e dubito assai che scopino con qualcuna > che sia simile alle ragazze del sito. Faccio male? Forse perché bene o male ci vuole uno sforzo per fare quello che dici, per andare a Russe. Bisogna inannzitutto aver la voglia, i soldi e il tempo per andare lÃ., senza contare la questione della lingua. Inoltre bisogna andare contro lo stereotipo di cui si è giÃ. detto che ti catalogherebbe come sfigato per questo (lo sforzo psicologico di superare quest'idea). Infine, altro sforzo psicologico, c'è anche la questione della "ragazza facile" che forse non attira, presumo che l'idea di farsi una che te la dÃ. subito senza sforzo, e che probabilmente si è giÃ. fatta una miriade di altri uomini non è attraente (forse è stereotipo anche questo, non so). |
| |||
|
Ronin wrote: > "Tanto per capirci" su cosa intendo per belle ragazze, ecco il sito di > un'agenzia di aspiranti improbabili modelle, di cui forse solo l'1% ha > qualche chance di lavorare come modella, per lo meno nei posti che > contano davvero. C'è dentro un po' di tutto quanto a parametri, età, > look ecc. (fra l'altro c'è anche una mia conoscente che non ho ancora > avuto l'occasione di incontrare; non che me la voglia dare, ma fra > tante belle che non la danno, capita anche quella che la dà) > Se volete, dategli un'occhiata: > http://kiev-models.org/galery/index.php?lang=english perdonami ma sono stato con italiane MOLTO più belle della media di questo sito... |
| |||
|
Ronin ha spiegato il 12/03/2010 : > Per concludere: mi sfugge la ragione per cui persone che puntano soprattutto > alla bellezza poi non prendano in considerazione questo "bacino" di ragazze e > si fiondino sulla prima "caruccia" di passaggio - orgogliosamente > sbandierando il "tanto io scopo anche qui". perchè se tu per scopare sei disposto ad andare all'estero non è detto che tutti abbiano il tempo, i soldi e la voglia (di andare all'estero, non di scopare). |
| |||
|
Massy wrote: > perdonami ma sono stato con italiane MOLTO più belle della media di questo > sito... Buon per te, ma a me cosa importa? Il discorso non era su chi è stato con quelle più fighe, il discorso era: perché uomini che sbavano dietro a una caruccia, che manco su quel sito - per te così mediocre - potrebbe apparire, non vogliono approfondire? Se scopassero con ragazze belle come le tue, solo in virtù della loro bellezza, che se ne fanno di una meno che mediocre? R. |
| |||
|
white wrote: > Bisogna inannzitutto aver la voglia, i soldi e il tempo per andare lÃ., > senza contare la questione della lingua. > Inoltre bisogna andare contro lo stereotipo di cui si è giÃ. detto che ti > catalogherebbe come sfigato per questo (lo sforzo psicologico di > superare quest'idea). Può essere, però il gioco varrebbe la candela, no? > Infine, altro sforzo psicologico, c'è anche la questione della "ragazza > facile" che forse non attira, presumo che l'idea di farsi una che te la > dÃ. subito senza sforzo, e che probabilmente si è giÃ. fatta una miriade > di altri uomini non è attraente (forse è stereotipo anche questo, non so). Su questo invece ho dei dubbi: ho diverse amiche russe e sono tutte gettonatissime. Hanno anche capito come funziona il maschio italiano, e se ne approfittano. E non ho ancora visto uno che sia uno tirarsi indietro per la loro presunta facilitÃ.. R. |
| |||
|
procio wrote: > Ronin ha spiegato il 12/03/2010 : >> Per concludere: mi sfugge la ragione per cui persone che puntano >> soprattutto alla bellezza poi non prendano in considerazione questo >> "bacino" di ragazze e si fiondino sulla prima "caruccia" di passaggio >> - orgogliosamente sbandierando il "tanto io scopo anche qui". > > perchè se tu per scopare sei disposto ad andare all'estero non è detto > che tutti abbiano il tempo, i soldi e la voglia (di andare all'estero, > non di scopare). Quindi, due i casi: o si accontentano di qualsiasi "buco" pur di non muoversi troppo da casa, oppure la vogliono bella e anche comoda? O pigri o con pretese esagerate, IMHO R. |
| |||
|
Ronin wrote: > Quindi, due i casi: o si accontentano di qualsiasi "buco" pur di non > muoversi troppo da casa, oppure la vogliono bella e anche comoda? C'e' una terza possibilita': gente che vive il sesso in maniera piu' sobria e non sente la necessita' di scopare con decine di donne diverse per sentirsi meglio con se stessi. |
| |||
|
Sembra che Ronin abbia detto : > Quindi, due i casi: o si accontentano di qualsiasi "buco" pur di non muoversi > troppo da casa, oppure la vogliono bella e anche comoda? e sti cazzi, comodo è scoparsi la vicina di casa, pretendere di scopare nei confini nazionali è così esagerato? |
| |||
|
white ha pensato forte : > Inoltre bisogna andare contro lo stereotipo di cui si è già detto che ti > catalogherebbe come sfigato per questo mettici anche lo sforzo psicologico di superare il sentirsi doppiamente sfigato agli occhi dei russi che dicono "guarda questo che ha preso un aereo per una chiavata". |
| |||
|
Giff wrote: > Ronin wrote: > >> Quindi, due i casi: o si accontentano di qualsiasi "buco" pur di non >> muoversi troppo da casa, oppure la vogliono bella e anche comoda? > > C'e' una terza possibilita': gente che vive il sesso in maniera piu' > sobria e non sente la necessita' di scopare con decine di donne diverse > per sentirsi meglio con se stessi. No, quello era il presupposto, parlavo proprio di QUEGLI uomini. R. |
| |||
|
Carlo wrote: > Massy wrote: >> perdonami ma sono stato con italiane MOLTO più belle della media di >> questo sito... > > Buon per te, ma a me cosa importa? A te suppongo nulla. Infatti rispondevo al post di Ronin non lo stavo dicendo a te. Nello specifico Ronin parlava di persone che scopano con le italiane "carucce" che sembrerebbero essere comunque meno belle della russa media. Quindi ho risposto dicendo che, se quelle del sito rappresentano la russa media, in Italia trovo molto di meglio... |
| |||
|
procio wrote: > white ha pensato forte : >> Inoltre bisogna andare contro lo stereotipo di cui si è già detto che >> ti catalogherebbe come sfigato per questo > > mettici anche lo sforzo psicologico di superare il sentirsi doppiamente > sfigato agli occhi dei russi che dicono "guarda questo che ha preso un > aereo per una chiavata". Cosa ti fa pensare che i russi ragionino così? Questo è un modo di pensare tipicamente italiano (dal quale tu non sembri essere immune), che non si può applicare al di fuori dei nostri confini. I russi al riguardo o non pensano niente o, se proprio devono pensare qualcosa, sono orgogliosi di avere donne tanto belle che la gente viene così da lontano pur di averle. Oppure ci ridono sopra, amichevolmente. Non c'è nessun senso di "sfigataggine": ho degli amici (maschi, russi o ucraini) che mi chiedono loro per primi come va con le (loro) donne. Il concetto di "sfigato" gli sfugge del tutto, anche perché da loro di sfigati non ne esistono. Le russe lo apprendono dopo un po' che sono in italia, ma quando vengono sono ancora "vergini" al riguardo. Ma non era di questo che avrei voluto parlare R. |
| |||
|
Il 12/03/2010 22.28, Ronin ha scritto: > ci > sono persone a cui piace cambiarle a nastro - o affermare di farlo, e > che quindi, presumibilmente, del carattere se ne sbattono e puntano a > bellezza e/o porcaggine. Mi riferisco a loro. [cut] > Per concludere: mi sfugge la ragione per cui persone che puntano > soprattutto alla bellezza poi non prendano in considerazione questo > "bacino" di ragazze e si fiondino sulla prima "caruccia" di passaggio - > orgogliosamente sbandierando il "tanto io scopo anche qui". Io faccio > come dice Andreotti: penso male e dubito assai che scopino con qualcuna > che sia simile alle ragazze del sito. Faccio male? La mia impressione è che: a) spesso chi punta a scopare molto e cambiare spesso non dia poi troppa importanza all'aspetto puramente estetico; b) spostarsi in Paesi più o meno lontani per scopare non sia alla portata di tutti dal punto di vista logistico, quindi come minimo riduce la frequenza sia del sesso che del ricambio. Insomma, penso che realmente costoro preferiscano la comoditÃ. ed la quantitÃ. complessiva qui, piuttosto che maggiore qualitÃ. e quantitÃ. "istantanea" in un laggiù a piacere. Del resto, è lo stesso meccanismo per cui (quasi) tutti continuiamo a comprare nei negozi intorno a casa anzichè solo su internet, pur sapendo che la convenienza degli acquisti online è imbattibile. Ma guardando le ragazze del tuo link mi è orta spontanea un'altra riflessione: non trovate che da noi, oggi, imperi un modello estetico radicalmente diverso per il tipico "figone da scopata"? Io vedo che sia in tv, sia nei locali, anche tra le donne comuni che scimmiottano quel che va per la maggiore, prevale nettamente il "troione latino", con lineamenti e trucco molto marcati, pelle bruciata, abbigliamento ed atteggiamento aggressivo, piuttosto che l'armonia più elegante e delicata della donna del nord(-est)... -- Saluti socio-sessuologici, Arx |
| |||
|
Arx ha scritto: > Ma guardando le ragazze del tuo link mi è orta spontanea un'altra > riflessione: non trovate che da noi, oggi, imperi un modello estetico > radicalmente diverso per il tipico "figone da scopata"? Io vedo che sia > in tv, sia nei locali, anche tra le donne comuni che scimmiottano quel > che va per la maggiore, prevale nettamente il "troione latino", > piuttosto che l'armonia più elegante e > delicata della donna del nord(-est)... Non lo so, ma sono stato gradevolmente dall'aria semplice di quelle ragazze :-) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |