| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Ho un'amichetta (russa, ovviamente) che da noi è al massimo caruccia - niente di speciale, insomma (anche in ITalia è facilissimo trovarne di più belle), ma, conoscendola oltre l'aspetto fisico, rivela un bellissimo carattere. Certo, bisogna frequentarla e avere il desiderio di andare oltre la scopata momentanea. [stacco] Ogni tanto mi capita di parlare con uomini italiani delle mie frequentazioni russofile, e cerco di fargli capire quanto possono essere belle le ragazze di lÃ. (oltre a tutte le altre qualitÃ., ma limitiamoci alla bellezza). Questi, bene o male, rispondono che non ne hanno bisogno perché comunque trombano anche in Italia. Bene, sono contento per loro. Poi li vedo sbavare dietro all'amichetta di cui sopra, che quanto a bellezza (tralasciando quindi le sue altre qualitÃ.) non è niente rispetto alla media di quei Paesi, e non è tutto questo gran che neanche in italia - caruccia, e basta. Io la frequento per come è (testa), ma quelli le vanno dietro per come è (corpo). Allora mi chiedo: ma se questi si fanno forti di "scopare anche in italia" com'è che appena vedono una così non capiscono più niente? Sono assatanati? Sparano cazzate? Si scopano delle "robe" improponibili e appena possono si vogliono rifare? E, in ogni caso, come mai avendo questo desiderio ed offrendogli io la possibilitÃ. di andare ben oltre quella bellezza, non vogliono quantomeno approfondire a livello colloquiale? Si reputano così fighi? A voi la parola R. |
| |||
|
Il 12/03/2010 1.18, Ronin ha scritto: > Allora mi chiedo: ma se questi si fanno forti di "scopare anche in > italia" com'è che appena vedono una così non capiscono più niente? Probabilmente hanno lo stesso approccio con tutte quelle che si scopano in Italia, indipendentemente dalla nazionalitÃ. e dall'aspetto fisico ![]() -- Saluti ben ritrovati, Arx |
| |||
| "Ronin" <ronin.sti.cazzi> ha scritto nel messaggio news:hnc188$ghd$1.newsread.albacom.net... > Ho un'amichetta (russa, ovviamente) [cut] > A voi la parola Spesso.. chi si vanta di scopate galattiche con le piu belle donne del pianeta, sono quelli che parlano e parlano e parlano e parlano.... ma alla fine.. restano al palo! Ovviamente accetto smentite... ![]() |
| |||
|
Ronin ha scritto: Non ho certezze ma ti dico come è secondo me. > Allora mi chiedo: ma se questi si fanno forti di "scopare anche in > italia" com'è che appena vedono una così non capiscono più niente? > Sono assatanati? Sparano cazzate? Si scopano delle "robe" improponibili > e appena possono si vogliono rifare? La prima, sono (pseudo) assatanati. > E, in ogni caso, come mai avendo questo desiderio ed offrendogli io la > possibilitÃ. di andare ben oltre quella bellezza, non vogliono quantomeno > approfondire a livello colloquiale? Perchè non si tratta di un vero desiderio ma di un condizionamento culturale, da galletto italico. Che si ferma a " che figa questa , me la scoperei" , detta agli amici. .... cmq su meetic ho visto una russa ( non fantastica ma bella; dava l'idea di persona intelligente) che nel suo profilo diceva " datevi una mossa , alla prova dei fatti poi in chat state zitti". Che una cosa è pensare " che figa questa , me la scoperei" , un altra sostenere una conversazione non banale. |
| |||
|
Il 12/03/2010 14.08, Alberto ha scritto: > Perchè non si tratta di un vero desiderio ma di un condizionamento > culturale, da galletto italico. Che si ferma a " che figa questa , me la > scoperei" , detta agli amici. > Che una cosa è pensare " che figa questa , me la scoperei" , un altra > sostenere una conversazione non banale. Ottima riflessione. -- Saluti fanfaroni, Arx |
| |||
|
On 12 Mar, 01:18, Ronin <ro....sti.cazzi> wrote: > > Ogni tanto mi capita di parlare con uomini italiani delle mie > frequentazioni russofile, e cerco di fargli capire quanto possono essere > belle le ragazze di là (oltre a tutte le altre qualità, ma limitiamoci > alla bellezza). Questi, bene o male, rispondono che non ne hanno bisogno > perché comunque trombano anche in Italia. > Bene, sono contento per loro. Semplicemente non vogliono apparire sfigati e quindi fanno il discorso standard (il sottinteso della loro risposta era:"chi va all'est per scopare è uno sfigato") che si fa quando si affronta il discorso donne dell'est. > Poi li vedo sbavare dietro all'amichetta di cui sopra, che quanto a > bellezza (tralasciando quindi le sue altre qualità) non è niente > rispetto alla media di quei Paesi, e non è tutto questo gran che neanche > in italia - caruccia, e basta. Io la frequento per come è (testa), ma > quelli le vanno dietro per come è (corpo). Comportamento anche troppo normale. Saranno i soliti che sbavano dietro ogni donna. Aggiungici il luogo comune secondo cui le straniere te la tirano dietro...... |
| |||
|
Il 12/03/2010 01:18, Ronin ha scritto: > Ho un'amichetta (russa, ovviamente) che da noi è al massimo caruccia - > niente di speciale, insomma (anche in ITalia è facilissimo trovarne di > più belle), ma, conoscendola oltre l'aspetto fisico, rivela un > bellissimo carattere. Certo, bisogna frequentarla e avere il desiderio > di andare oltre la scopata momentanea. > > [stacco] > > Ogni tanto mi capita di parlare con uomini italiani delle mie > frequentazioni russofile, e cerco di fargli capire quanto possono essere > belle le ragazze di lÃ. (oltre a tutte le altre qualitÃ., ma limitiamoci > alla bellezza). Questi, bene o male, rispondono che non ne hanno bisogno > perché comunque trombano anche in Italia. > Bene, sono contento per loro. Il problema secondo me è anche far capire a tanti che come te hanno frequentazioni "russofile" quanto possono essere belle le italiane al di lÃ. dell'aspetto fisico. Non parlo di te, naturalmente, perchè non so quale siano i tuoi gusti o i tuoi desideri; ma conosco personalmente altri che vanno in Russia proprio sostentendo che lì e solo lì c'è la vera figa, mentre qui in Italia ci sono ragazze al massimo caruccie che però se la tirano sempre. > Poi li vedo sbavare dietro all'amichetta di cui sopra, che quanto a > bellezza (tralasciando quindi le sue altre qualitÃ.) non è niente > rispetto alla media di quei Paesi, e non è tutto questo gran che neanche > in italia - caruccia, e basta. Io la frequento per come è (testa), ma > quelli le vanno dietro per come è (corpo). > > Allora mi chiedo: ma se questi si fanno forti di "scopare anche in > italia" com'è che appena vedono una così non capiscono più niente? > Sono assatanati? Sparano cazzate? Si scopano delle "robe" improponibili > e appena possono si vogliono rifare? > E, in ogni caso, come mai avendo questo desiderio ed offrendogli io la > possibilitÃ. di andare ben oltre quella bellezza, non vogliono quantomeno > approfondire a livello colloquiale? Si reputano così fighi? Non saprei, forse un miscuglio di tante cose. Magari la reputano affascinante, per quanto tu ammetta che è inferiore alla media di quel paese. Forse sono solo assatanati. Forse non riescono a vedere in lei nulla di più che un oggetto sessuale, perché probabilmente le riconoscono una cultura ed un modo di fare differente da quello delle ragazze italiane; e magari, forti di storie e racconti esterofili, ritengono che la ragazza possa essere "una facile", poco incline al corteggiamento o alla discussione intellettuale che invece per te ha un ruolo più determinante. Non so, cmq io credo che in generale la testa venga sempre prima del corpo. Cioè, l'attrazione nasce innanzitutto dall'aspetto esteriore, questo è ovvio nella maggiorparte dei casi, però se questo aspetto non è accompagnato da una certa sostanza allora la donna diventa per l'appunto buona giusto per una scopata e via, dallo scarso coinvolgimento emotivo e sentimentale. Dipende tutto dalle persone in gioco, sia di chi corteggia che di chi è corteggiata, e immagino che riuscire a spiegare per sommi capi quali siano le ragioni di ognuno sia praticamente impossibile. Padda |
| |||
|
Ronin: Allora mi chiedo: ma se questi si fanno forti di "scopare anche in italia" com'è che appena vedono una così non capiscono più niente? F.: A me pare facile. Tu sei russofilo, loro sono cosmopoliti. Ciao, F. __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4937 (20100311) __________ Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus. www.nod32.it |
| |||
|
Padda wrote: > Il 12/03/2010 01:18, Ronin ha scritto: >> [stacco] > Il problema secondo me è anche far capire a tanti che come te hanno > frequentazioni "russofile" quanto possono essere belle le italiane al di > lÃ. dell'aspetto fisico. De gustibus. Di taliane interessanti ne ho conosciute anch'io, ma per motivi su cui non voglio dilungarmi non ci ho quasi mai concluso niente (*quasi*) > Non parlo di te, naturalmente, perchè non so quale siano i tuoi gusti o > i tuoi desideri; ma conosco personalmente altri che vanno in Russia > proprio sostentendo che lì e solo lì c'è la vera figa, mentre qui in > Italia ci sono ragazze al massimo caruccie che però se la tirano sempre. Ti rimando al mio post "Tanto per capirci" >>> E, in ogni caso, come mai avendo questo desiderio ed offrendogli io la >> possibilitÃ. di andare ben oltre quella bellezza, non vogliono quantomeno >> approfondire a livello colloquiale? Si reputano così fighi? > > Non saprei, forse un miscuglio di tante cose. Magari la reputano > affascinante, per quanto tu ammetta che è inferiore alla media di quel > paese. Tutto può essere, ma se la mia esperienza vale qualcosa, non hanno né il tempo né la predisposizione per apprezzare queste sfumature caratteriali. La vedono "materassabile" e tanto basta. Ma se per una scopata estemporanea un buco vale l'altro, allora sono delle bestie > Forse sono solo assatanati. Forse non riescono a vedere in lei > nulla di più che un oggetto sessuale, perché probabilmente le > riconoscono una cultura ed un modo di fare differente da quello delle > ragazze italiane; e magari, forti di storie e racconti esterofili, > ritengono che la ragazza possa essere "una facile", poco incline al > corteggiamento o alla discussione intellettuale che invece per te ha un > ruolo più determinante. Ecco, questo in effetti potrebbe essere > Non so, cmq io credo che in generale la testa venga sempre prima del > corpo. Cioè, l'attrazione nasce innanzitutto dall'aspetto esteriore, > questo è ovvio nella maggiorparte dei casi, però se questo aspetto non è > accompagnato da una certa sostanza allora la donna diventa per l'appunto > buona giusto per una scopata e via, dallo scarso coinvolgimento emotivo > e sentimentale. Concordo. Ma allora dovrebbero IMVHO puntare a qualcosa che appaghi l'oocchio (bella) o la mente (porca). Vedi post a cui ti ho rimandato prima > Dipende tutto dalle persone in gioco, sia di chi corteggia che di chi è > corteggiata, e immagino che riuscire a spiegare per sommi capi quali > siano le ragioni di ognuno sia praticamente impossibile. Io infatti non riesco a spiegarmele, per lo meno in un modo coerente con quello che appare R. |
| |||
|
C:\System Failure wrote: > > "Ronin" <ronin.sti.cazzi> ha scritto nel messaggio > news:hnc188$ghd$1.newsread.albacom.net... > >> Ho un'amichetta (russa, ovviamente) > [cut] >> A voi la parola > > Spesso.. chi si vanta di scopate galattiche con le piu belle donne del > pianeta, sono quelli che parlano e parlano e parlano e parlano.... > ma alla fine.. restano al palo! > Ovviamente accetto smentite... ![]() Oppure sono quelli che espatriano ![]() (posso produrre documentazione fotografica...) R. |
| |||
|
Alberto wrote: > Ronin ha scritto: > ... cmq su meetic ho visto una russa ( non fantastica ma bella; dava > l'idea di persona intelligente) che nel suo profilo diceva " datevi una > mossa , alla prova dei fatti poi in chat state zitti". > Che una cosa è pensare " che figa questa , me la scoperei" , un altra > sostenere una conversazione non banale. Meetic l'ho provato e oltre ad essersi fumato dei bei soldini, mi ha fatto cadere i maroni a livelli impensabili, soprattutto in confronto ad altri siti gratuiti o con pagamento opzionale (ma se non si paga si può comunque fare moltissimo, non come quei siti farlocchi dove se non paghi puoi fare il 5% di quello che è possibile pagando) Inoltre, è strapieno di russe o pseudo-tali, per cui tanto vale restare sui miei siti. Occhio alle false russe, su meetic ce ne sono a vagonate - tutte strafighe, naturalmente - e false come una banconota da sette euro. Una volta ho provato a chattare come donna (terribile, arriva una richiesta ocni 5 secondi, ed effettivamente arriva di tutto, ma proprio *DI TUTTO*), ed alla fine, col tizio che avevo selezionato, ho provato ad intavolare una conversazione seria sulle sue letture (se non ricordo male). Si sentiva chiaramente rumore di unghie sui vetri... ![]() Ma probabilmente era uno di quelli "che scopano anche qui" ![]() R. |
| |||
|
AlmostIndigo(r) wrote: > A me pare facile. Tu sei russofilo, loro sono cosmopoliti. > Ciao, Non ho capito il senso della risposta, comunque se per russofilo intendi che mi interessa la nazionalitÃ. (russa o dell'est europa), allora non è così. Mi interessano donne che siano facilmente approcciabili (anche se non la danno mica sempre) e piacevoli da vedere, oltre che simpatiche (ma questo l'ho giÃ. detto). Queste donne mi risulta ci siano in Brasile, in Thailandia, in Cina (mi dicono nella regione della MAnciuria, ma non so di preciso) e nell'est europa. In molti paesi occidentali sono approcciabili ma non altrettanto spesso gradevoli e/o simpetiche (p.es. trovo mediamente insopportabili gli inglesi e gli "americani" della costa est). Per ragioni di mera comoditÃ. dei voli, e anche per il fatto che sono raggiungibili in moto, io frequento i paesi dell'est. Anzi, il tutto è nato proprio da un viaggio in moto, le donne non c'entravano niente - all'inizio ![]() Al massimo, potrei essere considerato un "ucrainofilo": l'ucraina dista appena 2000 km, non serve nessun visto e, come se non bastasse, è opinione diffusa che le ucraine siano anche meglio delle russe. Io però non ho verificato, mi accontento anche con molto meno ![]() R. |
| |||
|
Ronin ha scritto: > Occhio alle false russe, su meetic ce ne sono a vagonate Io di russe ne ho viste poche. Piuttosto ho chattato con una polacca e una albanese, entrambe nel profilo non dicevano di essere straniere ( anche se chattando si, sembra che vogliano evitare i connazionali). Perchè secondo te una si dovrebbe spacciare per russa? > > Una volta ho provato a chattare come donna (terribile, arriva una > richiesta ocni 5 secondi, ed effettivamente arriva di tutto, ma proprio > *DI TUTTO*), ed alla fine, col tizio che avevo selezionato, ho provato > ad intavolare una conversazione seria sulle sue letture (se non ricordo > male). Si sentiva chiaramente rumore di unghie sui vetri... ![]() Queste è il motivo per cui io ho avuto vita facile ;-) La concorrenza scarsa è una cosa buona, non cattiva.... |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |