| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
| http://www.sessosublime.it/uomo/punt...erepuntol.html ...adesso sicuramente uscirà fuori qualcuno che mi dice...eh sei arrivato adesso? sono anni che se ne parla!!! beh....ho ufficialmente iniziato le "prove" con la "digitopressione"....prima da solo poi con la signora....non è che stia ottenendo 'sti grandi risultati! piu' che altro mi sembra che con la pressione si chiuda il canale spermatico e si gode addirittura di meno. giusto un paio di volte mi ha aiutato sul secondo orgasmo, rendendolo piu' "lungo" e persistente....devo ancora provare la "aspirazione" ritmica di mia moglie (lei è un po' scettica....ma vedremo...)! qualcuno ha già provato con risultati? salut Arsi |
| |||
|
arsenio lupin ha scritto: > qualcuno ha già provato con risultati? Io non ho provato ma, se ti interessa, so che c'è questo libro in merito "Coccole & Carezze - Alla radice della virilità" di Leslie Leonelli, l'ho scoperto leggendo Jacopo Fo. Sunzu |
| |||
| "arsenio lupin" <solobugieutiliNONSPAM.virgilio.it> wrote > http://www.sessosublime.it/uomo/punt...erepuntol.html A mia me pare 'na strunzata. L'uretra non resta aperta durante l'aspirazione! Sarebbe come aspirare attraverso NON una cannuccia rigida bensi' una cannuccia fatta di..."pellicola per alimenti" (rende l'idea?). Posso invece essere d'accordo sulla stimolazione anale della prostata. Comunque, la precisazione riguardo il continuare a succhiare anche durante l'eiaculazione mi fa pensare che chi ha scritto quell'articolo sia un gran furbacchione. Un giorno o l'altro scriverà un articolo in cui dirà che lo sperma fa bene alla pelle, allo stomaco, al colon.... :-) Marco |
| |||
|
Marco wrote: > Un giorno o l'altro scriverà un articolo in cui dirà che lo sperma fa > bene alla pelle schhhhhhhhhhhhh! zitto! l'ho sempre detta alle mie partner 'sta cosa... :-) \tra l'altro l'avevo davvero letto da qualche parte: tipo che fa bene per i brufoli e altri inestetismi della pelle p.s.: ho fatto una velocissima ricerchina con google, e la cosa pare essere sostenuta da più parti... es.: - domanda: "Lo sperma fa bene alla pelle?" Rudy . risposta: L'uso dello sperma come cosmetico è antichissimo, ed è assai più diffuso della semeterapia vera e propria, anche in occidente. Per la sua natura colloidale, ha un immediato effetto di "stiramento" della pelle ( cosiddetto effetto lifting) inoltre l'apporto proteico e vitaminico è senz'altro positivo. Non consigliamo invece l'uso in caso di acne o lesioni cutanee, per il possibile effetto ormonale. (http://www.agarulez.it/racconti/stories/semeterapia.htm) - qui invece parlano del berlo: http://www.maramora.com/index2.php?o...o_pdf=1&id=278 -- Massy Day by day and night by night we were together all else has long been forgotten by me Walt Whitman |
| |||
|
Massy ha scritto: > l'ho sempre detta alle mie partner 'sta cosa... > > :-) > > \tra l'altro l'avevo davvero letto da qualche parte: Pure io, su "Le Ore". L'autorevolezza della fonte era tale che le mie certezze in proposito sono tuttora granitiche, senza necessita' di astruse conferme scientifiche :-D -- Saluti correttamente informati, Arx |
| |||
|
Massy ha scritto: > - domanda: "Lo sperma fa bene alla pelle?" Rudy . > risposta: L'uso dello sperma come cosmetico è antichissimo, ed è assai più > diffuso della semeterapia vera e propria, anche in occidente. Per la sua > natura colloidale, ha un immediato effetto di "stiramento" della pelle ( > cosiddetto effetto lifting) inoltre l'apporto proteico e vitaminico è > senz'altro positivo. Non consigliamo invece l'uso in caso di acne o lesioni > cutanee, per il possibile effetto ormonale. > (http://www.agarulez.it/racconti/stories/semeterapia.htm) > > - qui invece parlano del berlo: > http://www.maramora.com/index2.php?o...o_pdf=1&id=278 Uhm purtroppo penso siano un po' di parte... ![]() |
| |||
| "arsenio lupin" <solobugieutiliNONSPAM.virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:4ac85932$0$1115$4fafbaef.reader1.news.tin.it. .. > http://www.sessosublime.it/uomo/punt...erepuntol.html >devo ancora provare la "aspirazione" ritmica di mia moglie (lei è un po' >scettica....ma vedremo...)! > > qualcuno ha già provato con risultati? > l'ho provata oggi Devo dire che appena letto... mi ha fatto un po' impressione... pensare di essere risucchiato fino a la' in fonso... no so... mi dava l'idea di una sensazione fastidiosa. Come quelli che mordicchiano i capezzoli.... c'è a chi piace. Io salto indietro come una molla... ma non per il piacere. Ci sono cose che mi mettono la pelle d'oca. Comunque non l'ho sperimentato su di me. L'ho fatto io.... tra l'altro allo stesso *pirla* dell'episodio che mi ha fatto arrivare qui sopra e con cui mi ero ripromesso di non andare piu'. Invece sono recidivo... ci siamo incontrati, si è avvicinato con fare amichevole e pacato e mi ha chiesto se avevo voglia di "fare qualcosa". E siamo andati. E' un tipo un po' così..... tra l'altro anche oggi si è avvicinato un vecchio bavoso con l'ernia e un pistolino riticolo che molto disinvoltamente senza star tanto a chiedere si è avvicinato convinto a unirsi a noi.... e per poco non gli mette le mani addosso.... l'ho richiamato alla calma, suggerendo al tipo di andare via... e meno male che si è dileguato. Con me invece è stato dolcissimo....carino, amichevole, tenerone. Tra l'altro ho scoperto che fuma.... ma non mi sembra un drogato. Solo un pirla. Chiusa parentesi..... torniamo in tema: il tipo ha dimostrato di gradire, parecchio. Dopo un po' di aspirazione ritmica arriva una certa dose di liquido preseminale. Buonissimo .... l'erezione era al massimo, pulsava,si vedevano le vene e il tipo diceva di godere come non mai. Però per farlo venire ci sono andato giù tradizionalemnte.... non mi sono limitato all'aspirazione ritmica. Ho pompato di brutto.... anche più deciso e veloce del mio solito, più che altro perché il tipo mi esortava a fare cosi' che gli piaceva in quel modo. E' andato via molto soddisfatto (detto esplicitamente: "ma sai che sei bravo?" e mi ha salutato con un "allora ci si rivede". Credo proprio di si', prima o poi. |
| |||
| "doppiavitabx" <nie-nte...........> ha scritto nel messaggio news:4ad4e176$0$827$4fafbaef.reader5.news.tin.it.. . > >> > > l'ho provata oggi > Devo dire che appena letto... mi ha fatto un po' impressione... pensare > di essere risucchiato fino a la' in fonso... no so... mi dava l'idea di > una sensazione fastidiosa. Come quelli che mordicchiano i capezzoli.... > c'è a chi piace. Io salto indietro come una molla... ma non per il > piacere. Ci sono cose che mi mettono la pelle d'oca. > > Comunque non l'ho sperimentato su di me. L'ho fatto io.... > Chiusa parentesi..... torniamo in tema: il tipo ha dimostrato di gradire, > parecchio. Dopo un po' di aspirazione ritmica arriva una certa dose di > liquido preseminale. Buonissimo .... l'erezione era al massimo,> pulsava, si vedevano le vene e il tipo diceva di godere come non mai. Però > per farlo venire ci sono andato giù tradizionalemnte.... non mi sono > limitato all'aspirazione ritmica. Ho pompato di brutto.... anche più > deciso e veloce del mio solito, più che altro perché il tipo mi esortava a > fare cosi' che gli piaceva in quel modo. E' andato via molto soddisfatto > (detto esplicitamente: "ma sai che sei bravo?" e mi ha salutato con un > "allora ci si rivede". Credo proprio di si', prima o poi. devo proprio farlo leggere a mia moglie...che non ci crede...ma almeno deve provare cazzo! |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |