| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Buongiorno, spero che sia il newsgroup più adatto per chiedere un consiglio ho un problema, ho 17 anni, e sto cercando di avere i miei primi rapporti sessuali, però non riesco a concluderli. Cioè, non riesco ad arrivare all'eiaculazione, mentre ci riesco benissimo quando "faccio da me" senza la ragazza (per esempio guardando film xxx). Non sento lo stimolo finale (penso sia l'orgasmo) nonostante la mia ragazza sia molto attiva. Forse è paura, non so, ma mi sta creando molti problemi e più ci penso peggio è. Penso che mi basterebbe riuscirci la prima volta per sbloccarmi. Non so che dire. Avete consigli? grazie |
| |||
|
On Sun, 25 Jan 2009 17:49:22 +0100, "fra-C" <francescospaceonthespamsky.hotmail.de> wrote: >Avete consigli? boh, prova a dire qualcosa di più cosa pensi in quei momento il tuo approccio ecc. KOALAcosì possono essere parecchie cose, in primis l'ansia da prestazione La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre (c) Albert Einstein |
| |||
|
"fra-C" ha scritto: > ho 17 anni, e sto cercando di avere i miei primi rapporti > sessuali, però non riesco a concluderli. Cioè, non riesco ad arrivare > all'eiaculazione, Magari c'è qualcosa che ti "distrae" o che comunque non ti mette a tuo agio. Le prime due cose che verrebbero da chiederti sono: Dove lo fate? Che metodi contraccettivi usate? Già il farlo in un posto poco sconfortevole o la paura che lei possa restare incinta bastano e avanzano a generare un bel po' d'ansia. Repo |
| |||
|
> Buongiorno, spero che sia il newsgroup più adatto per chiedere un > consiglio > ho un problema, ho 17 anni, e sto cercando di avere i miei primi rapporti > sessuali, però non riesco a concluderli. Cioè, non riesco ad arrivare > all'eiaculazione, mentre ci riesco benissimo quando "faccio da me" senza > la > ragazza (per esempio guardando film xxx). Non sento lo stimolo finale > (penso > sia l'orgasmo) nonostante la mia ragazza sia molto attiva. Forse è paura, > non so, ma mi sta creando molti problemi e più ci penso peggio è. Penso > che > mi basterebbe riuscirci la prima volta per sbloccarmi. Non so che dire. > Avete consigli? > grazie Considerala una fortuna e non un problema. Pensa che la maggior parte dei ragazzi della tua età (e non solo) hanno il problema inverso (ossia "vengono" troppo in fretta, il che è decisamente peggio). Col tempo, e con la confidenza con la partner, il tuo problema svanirà da solo. -- Fantedifiori memento gaudere semper |
| |||
|
[cut] > Avete consigli? C'è sempre "chi troppo e chi niente": è un problema se troppo presto (o subito), è un problema se troppo tardi (o mai). Entrambi i casi hanno anche lati positivi, difatti chi ha a che fare con "troppo presto", pur apprezzando la "dimostrazione di stima", prima o poi avrebbe voglia di perdere la cognizione del tempo durante l'intimità; chi s'imbatte nel "troppo tardi" gradisce l'inesauribile prestanza ma finisce per interrogarsi sul proprio appeal :-)) Bisognerebbe semplicemente lasciarsi andare e non pensare a niente, cosa impossibile in quasi ogni attività "dell'uomo moderno": tutto dev'essere perfetto e ci si dimentica che nelle cose personali (e non solo) la perfezione è cosa relativa. C'è chi ama barbe ispide, chi la calvizie, chi gli addominali rilassati, i difetti di pronuncia, i fumatori di sigaro... Rilassati, ma non importi di farlo: otterresti l'effetto contrario ;-) F.B. p.s.: oppure (alla fine) "pensaci" da solo e "mettiti nelle sue mani" solo passato il punto di non ritorno ![]() |
| |||
|
"fantedifiori" ha scritto: > Considerala una fortuna e non un problema. Sai che soddisfazione!! Mi ricorda un tale che aspirando voluttuosamente da uno storgello in foggia di catoccio di caldarroste dichiarava felicemente che a lui "non faceva un cazzo". Il simpatico oggetto gli fu strappato di mano all'urlo di "allora lascia che ci divertiamo noi!!" > Pensa che la maggior parte dei ragazzi della tua età (e non solo) hanno il > problema inverso (ossia "vengono" troppo in fretta, il che è decisamente > peggio). Non credo sia peggio o meglio, sono entrambe condizioni che non consentono alla coppia di trarre piena soddisfazione dal rapporto. Se uno viene troppo presto si fa il cruccio di non riuscire a far venire la partner, se non viene proprio il cruccio viene a lei. Poi, per carità, uno può godere di più al pensiero di riuscire a far avere alla sua compagna una serie interminabile di orgasmi sequenziali, tali da trasformarla in uno spettacolo pirotecnico, piuttosto che all'idea di esplodere lui stesso. Ma tutto dipende se di quello spettacolo si preferisce essere fuochista o fuoco d'artificio. > Col tempo, e con la confidenza con la partner, il tuo problema svanirà da > solo. Col tempo e con la paglia maturano le nespole, ma se non le metti sulla paglia rischi di aspettare più del dovuto. Repo |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |