| |||
|
Salve a tutti. Tempo fa, ho letto da qualche parte che un'équipe medica americana ha cercato, e trovato, un nesso fra l'attività sessuale e la calvizie. A quanto pare, insomma, l'uomo con pochi capelli è quasi sempre un macho dal notevole vigore sessuale. Secondo voi quanto c'è di vero in tutto questo? Cordiali saluti |
| |||
|
Il conte Castiglione ha scritto: > Salve a tutti. > Tempo fa, ho letto da qualche parte che un'équipe medica americana ha > cercato, e trovato, un nesso fra l'attività sessuale e la calvizie. > A quanto pare, insomma, l'uomo con pochi capelli è quasi sempre un macho > dal notevole vigore sessuale. > Secondo voi quanto c'è di vero in tutto questo? > > > Cordiali saluti non è che l'équipe medica era formata da calvi? :-) Non c'è nulla di vero: chi è calvo, semplicemente ha una sensibilità di origine genetica, dei suoi follicoli piliferi ad un derivato del testosterone. |
| |||
| "Il conte Castiglione" <nessuno.nessuno.net> ha scritto nel messaggio news:483ea889$0$18155$4fafbaef.reader3.news.tin.it ... > Salve a tutti. > Tempo fa, ho letto da qualche parte che un'équipe medica americana ha > cercato, e trovato, un nesso fra l'attività sessuale e la calvizie. > A quanto pare, insomma, l'uomo con pochi capelli è quasi sempre un macho > dal notevole vigore sessuale. > Secondo voi quanto c'è di vero in tutto questo? > > > Cordiali saluti non c'entra niente IMHO... |
| |||
|
Oh, gente, avete letto cosa ha scritto Il conte Castiglione? > Salve a tutti. > Tempo fa, ho letto da qualche parte che un'équipe medica americana ha > cercato, e trovato, un nesso fra l'attività sessuale e la calvizie. > A quanto pare, insomma, l'uomo con pochi capelli è quasi sempre un > macho dal notevole vigore sessuale. > Secondo voi quanto c'è di vero in tutto questo? > > > Cordiali saluti nulla D. |
| |||
|
> Salve a tutti. > Tempo fa, ho letto da qualche parte che un'équipe medica americana ha > cercato, e trovato, un nesso fra l'attività sessuale e la calvizie. > A quanto pare, insomma, l'uomo con pochi capelli è quasi sempre un macho > dal notevole vigore sessuale. Se fosse per mia moglie, quel vigore sessuale lo sfogherebbe soltanto a seghe..... -- Fantedifiori Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir, se non virtute, almeno conoscenza... |
| |||
|
On 31 Mag, 18:20, abc <a....abc.it> wrote: > Non c'è nulla di vero: chi è calvo, semplicemente ha una sensibilità di > origine genetica, dei suoi follicoli piliferi ad un derivato del > testosterone. Una cosa simile succede per le ghiandole sebacee-->acne. Io avevo un acne resistente e ho fatto un acura farmacologica... agisce sui recettori del testosterone, non sul testoterone in se. |
| |||
|
Il conte Castiglione wrote: > Salve a tutti. > Tempo fa, ho letto da qualche parte che un'équipe medica americana ha > cercato, e trovato, un nesso fra l'attività sessuale e la calvizie. > A quanto pare, insomma, l'uomo con pochi capelli è quasi sempre un macho > dal notevole vigore sessuale. > Secondo voi quanto c'è di vero in tutto questo? > Probabilmente e' relativo al diidrotestosterone (DHT), un metabolita del testosterone, che sembra sia alla base dell'alopecia androgenetica. Il DHT e' un antagonista degli estrogeni. |
| |||
|
Il conte Castiglione ha scritto: > Salve a tutti. > Tempo fa, ho letto da qualche parte che un'équipe medica americana ha > cercato, e trovato, un nesso fra l'attività sessuale e la calvizie. > A quanto pare, insomma, l'uomo con pochi capelli è quasi sempre un macho > dal notevole vigore sessuale. > Secondo voi quanto c'è di vero in tutto questo? > > > Cordiali saluti Bo Rocco è un po stempiato ma credo che se fosse legata all'attività sessuale lui, Peter, Lexington sarebbero privi di peli ![]() |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |