| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
ciao è questa la mia domanda sopratutto se lei vuole usare il preservativo dall'inizio alla fine?? non voglio risposte sulla moralità della cosa so gia che nno è bello voglio solo sapere se è possibile e come tipo bucare preservativo senza farlo lacerare e senza fare uscire tutto il liquido!! come si può ad esempio ottenre una cosa del genere??? On 5/10/06 16:01, claudio wrote: > ciao è questa la mia domanda sopratutto se lei vuole usare il > preservativo dall'inizio alla fine?? > > non voglio risposte sulla moralità della cosa so gia che nno è bello > > voglio solo sapere se è possibile e come tipo bucare preservativo > senza farlo lacerare e senza fare uscire tutto il liquido!! come si > può ad esempio ottenre una cosa del genere??? Ossia, tu stai tentando di ingravidare un essere umano contrariamente alla sua volonta'? -- Torquemada. "Everything is possible if you wish hard enough." James Matthew Barrie, Peter Pan |
| |||
| claudio ha scritto: > non voglio risposte sulla moralità della cosa so gia che nno è bello Per quanto riguarda la morale, io me ne sbatto. Infatti non e' questione di morale bensi' di libertà negata e ,magari, anche di uccisione di un feto. Ti ricordo che siamo in Italia, non in Afghanistan! Ricapitolando: - a una donna negherai la libertà di scelta. - per abortire, una donna dovrà recarsi all'ospedale per colpa tua - un feto verrà ucciso per colpa tua. - se invece nascerà, una creatura avrà un padre che per puro egoismo l'ha messo al mondo ingannando sua madre. Non e' una questione morale: se sapessi la tua identità ti denuncerei, ma ai carabinieri, non ai preti. Morgan |
| |||
|
In data 5 Oct 2006 07:01:22 -0700, claudio ha scritto: > ciao è questa la mia domanda sopratutto se lei vuole usare il > preservativo dall'inizio alla fine?? > > non voglio risposte sulla moralità della cosa so gia che nno è bello > > voglio solo sapere se è possibile e come tipo bucare preservativo > senza farlo lacerare e senza fare uscire tutto il liquido!! come si > può ad esempio ottenre una cosa del genere??? Non riesco neppure a dare consigli su una cosa cosi' meschina...scusa ma ci son rimasta male. |
| |||
|
claudio ha scritto: > ciao è questa la mia domanda sopratutto se lei vuole usare il > preservativo dall'inizio alla fine?? > > non voglio risposte sulla moralità della cosa so gia che nno è bello > > voglio solo sapere se è possibile e come tipo bucare preservativo > senza farlo lacerare e senza fare uscire tutto il liquido!! come si > può ad esempio ottenre una cosa del genere??? ma sei pazzo??? |
| |||
|
> ciao è questa la mia domanda sopratutto se lei vuole usare il > preservativo dall'inizio alla fine?? > > non voglio risposte sulla moralità della cosa so gia che nno è bello > > voglio solo sapere se è possibile e come tipo bucare preservativo > senza farlo lacerare e senza fare uscire tutto il liquido!! come si > può ad esempio ottenre una cosa del genere??? Ho capito male o stai cercando di mettere in cinta una ragazza senza che lei voglia? Ma sei matto? scusa ma se per caso pensi che così facendo non ti lascerà mai ti sbagli di grosso... Io comunque approfondirei molto il fatto della moralità... Ciao |
| |||
|
claudio ha scritto: > ciao è questa la mia domanda sopratutto se lei vuole usare il > preservativo dall'inizio alla fine?? > > non voglio risposte sulla moralità della cosa so gia che nno è bello > > voglio solo sapere se è possibile e come tipo bucare preservativo > senza farlo lacerare e senza fare uscire tutto il liquido!! come si > può ad esempio ottenre una cosa del genere??? Se anche lo sapessi non te lo direi! |
| |||
|
claudio wrote: > voglio solo sapere se è possibile e come tipo bucare preservativo > senza farlo lacerare e senza fare uscire tutto il liquido!! come si > può ad esempio ottenre una cosa del genere??? Mi ripeto rispetto ad un post poco più sopra: se il condom ha anche un piccolo forellino (di fabbrica? capita, anche se li controllano elettronicamente; fatto da te? più probabile) durante le spinte si allarga tutto d'un colpo... immagina un paio di guanti in lattice, fai un forellino e poi infilali e spingi un pochetto... trai le conclusioni. Non ti chiedo "perchè", visto che hai chiesto di sorvolare sulla questione moralità... ciao etsilence |
| |||
|
claudio ha scritto: > ciao è questa la mia domanda sopratutto se lei vuole usare il > preservativo dall'inizio alla fine?? > > non voglio risposte sulla moralità della cosa so gia che nno è bello > > voglio solo sapere se è possibile e come tipo bucare preservativo > senza farlo lacerare e senza fare uscire tutto il liquido!! come si > può ad esempio ottenre una cosa del genere??? Bella gente che gira... ad essere donna sarei spaventata a morte. Se vouoi mischiarle qualche malattia bucando il preservativo sei passibile di denuncia penale. Se vuoi metterla incinta contro la sua volonta'... Non ci sono parole per definirti, ma quoto in pieno Cap. Morgan -- Napolux Bombing for peace is like fucking for virginity http://www.napolux.com http://www.scaricafirefox.it http://napolux.deviantart.com |
| |||
| claudio ha scritto: > voglio solo sapere se è possibile e come tipo bucare preservativo Caro Claudio Ma perché vuoi fare queste cazzate?! ... tanto prima o poi lo viene a scoprire lo scherzo e allora avrai ottenuto solo il risultato di farla rimanere col dubbio di chi è il padre del bambino!!! Scherzo per scherzo ti consiglio di fare così: prima ti fai vedere col preservativo e poi la metti a pecora e di nascosto te lo togli ....e vai di gusto...!!!!! |
| |||
|
claudio ha scritto: > voglio solo sapere se è possibile e come tipo bucare preservativo > senza farlo lacerare e senza fare uscire tutto il liquido!! come si > può ad esempio ottenre una cosa del genere??? Senti, fai quel che cazzo ti pare, sarà la vita a presentarti il conto, ma non venire a chiedere a noi come aiutarti. -- MS "Lascio le donne belle agli uomini senza fantasia" (M.P.) |
| |||
| claudio ha scritto: > ciao è questa la mia domanda sopratutto se lei vuole usare il > preservativo dall'inizio alla fine?? > > non voglio risposte sulla moralità della cosa so gia che nno è bello > Ed allora non farlo ! |
| |||
|
On 6 Oct 2006 14:40:03 -0700, "Pierfilippo" <santino.corvino.yahoo.it> wrote: >>Scherzo per scherzo ti consiglio di fare così: >prima ti fai vedere col preservativo e poi la metti a pecora e di >nascosto te lo togli eh sì... e lei non se ne accorge ????? Io me ne accorgo se è nudo o meno :-) Così come condanno le donne che fingono di dimenticare la pillola, condanno la controparte maschile. Un figlio va voluto da entrambi, non imposto per il capriccio di uno solo come molto spesso avviene, anche a suon di ricatti. |
| |||
|
On 7/10/06 13:20, Sibilla wrote: > Così come condanno le donne che fingono di dimenticare la pillola, > condanno la controparte maschile. > Un figlio va voluto da entrambi, non imposto per il capriccio di uno > solo come molto spesso avviene, anche a suon di ricatti. Per capriccio o per incastrare qualche ragazzina ricca e credulona, come probabilmente vuol fare l' amico qui sopra. E se è cosi' è un vero miserabile. -- Torquemada. "Everything is possible if you wish hard enough." James Matthew Barrie, Peter Pan |
| |||
|
claudio ha scritto: > ciao è questa la mia domanda sopratutto se lei vuole usare il > preservativo dall'inizio alla fine?? > > non voglio risposte sulla moralità della cosa so gia che nno è bello > > voglio solo sapere se è possibile e come tipo bucare preservativo > senza farlo lacerare e senza fare uscire tutto il liquido!! come si > può ad esempio ottenre una cosa del genere??? Veramente ci sarebbe molto da dire anche sull'italiano... ma dato il livello della domanda non è che mi aspetti questa grande mente. Se io fossi un figlio concepito perchè mio padre è un bastardo, preferirei avere la possibilità di sputargli in faccia tutti i giorni, piuttosto che portare il suo cognome. Ma che caz di ragionamenti fai ? Lasciamo stare quella povera donna che ha la disgrazia di stare con te.. ma al bambino non ci pensi ? Che razza di vita gli stai preparando ? Io spero sia un troll.. a volte non riesco a credere quanto certe persone non siano neanche degne di finire nella merda, con tutto il rispetto per la merda. |
| |||
|
claudio wrote: > ciao è questa la mia domanda sopratutto se lei vuole usare il > preservativo dall'inizio alla fine?? mah... io so di una tipa che lo ha fatto per rimanere incinta ed incastrare il tipo (ricco, ovviamente). Ma non ho idea di come abbia fatto. Mattia |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |