| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Leggo cose che mi lasciano perplesso.... Avevo una ragazza, una gran brava ragazza, ma non aveva mai voglia di fare l'amore, o meglio ha smesso appena è venuta a vivere con me, facevamo l'amore solo al fine settimana e inizavano a diventare rapporti squallidi e stavo diventando anche precoce... "prima ci vedevamo poco avevo voglia di farlo il più possibile, ora che possiamo sempre non ne sento tanto il bisogno possiamo farlo quando vogliamo"... peccato che non voleva mai. L'ho lasciata, ne sono felice, peccato non averlo fatto prima.... ora faccio l'amore praticamente tutti i giorni, qualche volta anche più volte e vivo una favola.... Il sesso è importante, divertente e non un dovere o una violenza.... mandate a far friggere chi vi fa sentire un maniaco o un mostro... non lo siete |
| |||
| "Luca" <ldelbene.yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:1148051104.491393.23210.38g2000cwa.googlegrou ps.com... > Il sesso è importante, divertente e non un dovere o una violenza.... > mandate a far friggere chi vi fa sentire un maniaco o un mostro... non > lo siete Straquoto! E poi cosa c'é di più bello che fare sesso con la persona amata?! |
| |||
|
Luca ha scritto, in data 19/05/2006 17.05: > Leggo cose che mi lasciano perplesso.... [MEGACUT] PAROLE SACROSANTE! Quoto e straquoto quanto hai scritto. Dovrebbe essere il credo di chiunque viva la sessualità e non un coito per semplice dovere coniugale o perchè cmq bisogna fare anche ciò nella vita. Purtroppo però troppe persone (e sono sempre più in aumento) non solo criticano il concepire uno standard di frequenza nei rapporti ma, come hai giustamente scritto, bollano chi pretende frequenza come sessocentrico, fissato, maniaco, ecc. Hai fatto benissimo a lasciare la tua lei precedente e, oltre ad essere la naturale conseguenza di situazioni del genere, dovrebbe servire da consiglio per chiunque vive questa situazione. |
| |||
|
Luca ha scritto: > > Leggo cose che mi lasciano perplesso.... >[..] > Il sesso è importante, divertente e non un dovere o una violenza.... > mandate a far friggere chi vi fa sentire un maniaco o un mostro... > non lo siete Probabilmente la tua ragazza era abbastanza perplessa del fatto che il sesso per te fosse sempre divertente, e che lo dovesse necessariamente essere anche per lei, cosa che mi pare di capire non era piu', evidentemente. |
| |||
|
> Probabilmente la tua ragazza era abbastanza perplessa > del fatto che il sesso per te fosse sempre divertente, e che > lo dovesse necessariamente essere anche per lei, cosa > che mi pare di capire non era piu', evidentemente. Ed altrettanto evidentemente adesso ha trovato una deficiente per la quale il sesso è sempre divertente, anche se lui lo fa da cani (cosa che, peraltro, credo alquanto improbabile). P.S.: mi associo al coro di "quotazioni" del post iniziale -- Fantedifiori Il mondo si divide in 2: quelli che lo fanno e quelli che invidiano quelli che lo fanno. |
| |||
|
>> E poi cosa c'é di più bello che fare sesso con la persona amata?! > > Farlo con piu` persone amate. Sei sempre un grande. 'Stavolta non mi era proprio venuta in mente una replica così azzeccata. -- Fantedifiori Il mondo si divide in 2: quelli che lo fanno e quelli che invidiano quelli che lo fanno. |
| |||
|
"fante di fiori" <fantedifiori.tiscali.it> wrote in message news:IZCbg.5356$cX1.80650.twister2.............. >>> E poi cosa c'é di più bello che fare sesso con la persona amata?! >> >> Farlo con piu` persone amate. > > Sei sempre un grande. > 'Stavolta non mi era proprio venuta in mente una replica così azzeccata. La vedevo semplicemente come una conclusione logica e realistica :-) |
| |||
|
fante di fiori ha scritto: > > > Probabilmente la tua ragazza era abbastanza perplessa > > del fatto che il sesso per te fosse sempre divertente, e che > > lo dovesse necessariamente essere anche per lei, cosa > > che mi pare di capire non era piu', evidentemente. > > Ed altrettanto evidentemente adesso ha trovato una deficiente ma poverino, perche' ? quasi nessuno e' nato imparato, alla seconda va quasi sempre meglio. La prima dura poco.... (si dia inizio alla sagra del doppio senso) > per la quale il sesso è sempre divertente, penso che trovera' una con la quale si intenderanno un po' di piu', almeno, glielo auguro. mi pare abbastanza facile. le relazioni finiscono, capita, per i piu' svariati motivi. non e' la fine della vita. > anche se lui lo fa da cani ecco sta' cosa del chi lo fa bene e del chi lo fa male a me sa un po' di soggettivo. Capisco che sapere dov'e' il clitoride aiuta, anche sapere che esiste, tuttavia il saperlo fare non mi pare una scienza esatta che si puo' insegnare, altrimenti a quest'ora trombavamo tutti come ricci e il mondo intero andava molto meglio. > (cosa che, peraltro, credo alquanto improbabile). Ehm. Non so come chiederti senza offenderti, se vi siete trovati bene o come fai a saperlo... > P.S.: mi associo al coro di "quotazioni" del post iniziale > > -- > Fantedifiori > Il mondo si divide in 2: quelli che lo fanno e quelli che invidiano quelli > che lo fanno. per me si divide in 10 : quelli che sanno il codice binario e quelli che non lo sanno |
| |||
|
>> > Probabilmente la tua ragazza era abbastanza perplessa >> > del fatto che il sesso per te fosse sempre divertente, e che >> > lo dovesse necessariamente essere anche per lei, cosa >> > che mi pare di capire non era piu', evidentemente. >> >> Ed altrettanto evidentemente adesso ha trovato una deficiente >> per la quale il sesso è sempre divertente, >> anche se lui lo fa da cani > > ecco sta' cosa del chi lo fa bene e del chi lo fa male > a me sa un po' di soggettivo. Temo di essere stato frainteso. Fermo restando che il "buon sesso" ha in sè una componente fortemente soggettiva, intendevo dire che se con la ragazza di prima le cose non andavano per niente bene, mentre invece, ora (senza, probabilmente, aver cambiato una virgola del suo modo di fare) le cose vanno a meraviglia, è ragionevole dubitare che il "problema" (ammesso e non concesso che per la lei di prima fosse un problema) stesse nella ragazza di prima. Una credenza che affligge soprattutto chi non ha avuto la volontà e/o la fortuna di condividere intensi momenti di intimità con un discreto numero di partners è che, a letto, siamo più o meno tutti uguali. Ovviamente non è così (mi si scusi la banalità): così come c'è chi è nato per primeggiare nei 100m piani, e chi, invece, sarà un ottimo maratoneta, c'è chi, a letto, è nato per essere un uragano, e chi, invece, una semplice brezza. Nessuno dei due è "inferiore" all'altro. Semplicemente, uragano e brezza avranno ottime probabilità di essere "incompatibili". > Capisco che sapere dov'e' il clitoride aiuta, anche sapere che esiste, > tuttavia il saperlo fare non mi pare una scienza > esatta che si puo' insegnare, altrimenti > a quest'ora trombavamo tutti come ricci > e il mondo intero andava molto meglio. Uhm..... Che non sia una scienza esatta, siamo d'accordo. Ma sul fatto che non si possa insegnare, avrei le mie riserve. Certamente, è una scienza che non farei mai insegnare ad un uomo. Per quel che mi riguarda, un uomo può aspirare solo ad essere un ottimo allievo :-). Fantedifiori Il mondo si divide in 2: quelli che lo fanno e quelli che invidiano quelli che lo fanno. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |