| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Salve a tutti, mi rivolgo a persone che vivono da almeno 2 anni sotto lo stesso tetto con la propria compagna. Dato per assunto l'assioma per cui si tromba quando la donna ne ha voglia dato che fosse per noi uomini si tromberebbe tutti i giorni mattina e sera, vi chiedo: con quale frequenza (giornaliera/settimanale/mensile/annuale) la vostra donna "ha voglia di/è disponibile per trombare"? Grazie a tutti p.s. ovviamente possono rispondere anche le signore ;-) -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
|
"tedoforo" ha scritto: > Dato per assunto l'assioma per cui si tromba quando > la donna ne ha voglia dato che fosse per noi uomini si > tromberebbe tutti i giorni mattina e sera Ecco: non assumere ma licenzia l'assioma :-) Qualcuna su questo stesso NG potrebbe avere un travaso di bile a seguito di tale assioma... -- Umby - umberto.crn........... Ogni uomo porta in sé un mondo composto da tutto ciò che ha visto e amato, a cui ritorna continuamente anche quando percorra e sembri abitare un mondo straniero (Francois René Vicomte de Chateaubriand) |
| |||
| "tedoforo" <tomasino...........> ha scritto > p.s. ovviamente possono rispondere anche le signore ;-) frequenza ch ei svorrebbe farlo? be io almeno1 volta al giorno( 5 in un mese esclusi), ma credi a me non è vero quando vuole la donna..ehm ehm dipende anche dall'uomo :-( Kiz ingrid |
| |||
| "Umby" <umberto_cnr.inwild.it> ha scritto > Ecco: non assumere ma licenzia l'assioma :-) > Qualcuna su questo stesso NG potrebbe avere un travaso di bile a seguito di > tale assioma... ogni riferimeto è puramente casuale????eh ? kIZ iNGRID EHM Eehm |
| |||
|
On Mon, 13 Feb 2006 10:55:15 GMT, tomasino........... (tedoforo) wrote: >Dato per assunto l'assioma per cui si tromba quando la donna ne ha voglia >dato che fosse per noi uomini si tromberebbe tutti i giorni mattina e sera, Dato per assunto che la terra è piatta.... in questa casa ha + voglia la donna dell'uomo. Ergo. Saluti! |
| |||
|
Il 13 Feb 2006, 22:49, "Ingrid" <Elfo_notturno69...........> ha scritto: > > "tedoforo" <tomasino...........> ha scritto > > > p.s. ovviamente possono rispondere anche le signore ;-) > > frequenza ch ei svorrebbe farlo? > be io almeno1 volta al giorno( 5 in un mese esclusi), > ma credi a me non è vero quando vuole la donna..ehm ehm dipende anche > dall'uomo :-( Grazie della risposta, però attenzione, la domanda è rivolta a persone che convivono (o sono sposate) col proprio partner da almeno 2 anni. Tu rientri in questa categoria? Anzi aspetta un attimo, inserisco un altro requisito: età di entrambi non inferiore ai 30. Licenzio l'assioma e correggo: Diciamo che statisticamente, in tutta onestà, quelle con la tua voglia e che (mi raccomando) rientrano nei requisiti sopra detti sono la stragrande minoranza. -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
|
Il 14 Feb 2006, 09:47, Sibilla <sibilla_news-it.yahoo.it> ha scritto: > On Mon, 13 Feb 2006 10:55:15 GMT, tomasino........... (tedoforo) wrote: > > >Dato per assunto l'assioma per cui si tromba quando la donna ne ha voglia > >dato che fosse per noi uomini si tromberebbe tutti i giorni mattina e sera, > > Dato per assunto che la terra è piatta.... > > in questa casa ha + voglia la donna dell'uomo. Ergo. Grazie anche a te. [incredulo :-)] Ribadisco i requisiti per partecipare al sondaggio: - coppia convivente (o sposata) da almeno 2 anni - età di entrambi non inferiore a 30 anni rientri anche tu? -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
| "tedoforo" <tomasino...........> ha scritto > Diciamo che statisticamente, in tutta onestà, quelle con la tua voglia e che > (mi raccomando) rientrano nei requisiti sopra detti sono la stragrande > minoranza. 28 anni, convivo da 6, sposata da 3..va bene? Kiz Ingrid ah il rpimo di febbraio era il mio complenno ;-D |
| |||
| "tedoforo" <tomasino...........> ha scritto > Diciamo che statisticamente, in tutta onestà, quelle con la tua voglia e che > (mi raccomando) rientrano nei requisiti sopra detti sono la stragrande > minoranza. ah mio marito ne fa 41 kisses Ingrid |
| |||
|
On Mon, 13 Feb 2006 10:55:15 GMT, tomasino........... (tedoforo) wrote: >Dato per assunto l'assioma per cui si tromba quando la donna ne ha voglia Assunto da chi e perché è un assioma? Io parlerei piuttosto di teorema indimostrabile... e campato pure in aria... considera che di convivenze oltre i due anni e/o di rapporti strettissimi ne ho un discreto numero alle spalle KOALAergo si fa sesso quando ne ha voglia uno dei due (dipende) |
| |||
|
Il 14 Feb 2006, 21:25, "KOALA.camelia.it" <koaladue.email.it> ha scritto: > On Mon, 13 Feb 2006 10:55:15 GMT, tomasino........... (tedoforo) wrote: > > >Dato per assunto l'assioma per cui si tromba quando la donna ne ha voglia > > Assunto da chi e perché è un assioma? > Io parlerei piuttosto di teorema indimostrabile... > e campato pure in aria... Si dai ho esagerato, comunque sopra mi sono corretto. -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
|
Il 14 Feb 2006, 18:15, "Ingrid" <Elfo_notturno69...........> ha scritto: > > "tedoforo" <tomasino...........> ha scritto > > > Diciamo che statisticamente, in tutta onestà, quelle con la tua voglia e > che > > (mi raccomando) rientrano nei requisiti sopra detti sono la stragrande > > minoranza. > > > 28 anni, convivo da 6, sposata da 3..va bene? Grazie di nuovo, sei proprio al limite dei requisiti...ai fini della mia statistica non è molto rilevante come dato diciamo che ti sei sposata un pò troppo presto ;-) -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
|
On Tue, 14 Feb 2006 13:54:44 GMT, tomasino........... (tedoforo) wrote: >Ribadisco i requisiti per partecipare al sondaggio: >- coppia convivente (o sposata) da almeno 2 anni >- età di entrambi non inferiore a 30 anni > >rientri anche tu? sì. |
| |||
|
Signori, ecco cosa scrisse tedoforo > Salve a tutti, mi rivolgo a persone che vivono da almeno 2 anni sotto > lo stesso tetto con la propria compagna. > Dato per assunto l'assioma per cui si tromba quando la donna ne ha > voglia dato che fosse per noi uomini si tromberebbe tutti i giorni > mattina e sera, vi chiedo: con quale frequenza > (giornaliera/settimanale/mensile/annuale) la vostra donna "ha voglia > di/è disponibile per trombare"? > > Grazie a tutti > > p.s. ovviamente possono rispondere anche le signore ;-) > chi lo dice che gli uomini tromberebbero da mane a sera tutti i dì? D. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |