| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| |||
|
Mi chiedo da sempre cosa pensano veramente gli uomini in merito ai rapporti anali... Io l'ho sempre visto come un tabł Giudichereste male una donna (la donna che ritenete di amare, preciso) che lo farebbe? -- Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it |
| |||
| > Giudichereste male una donna (la donna che ritenete di amare, > preciso) che lo farebbe? Ehm... amore o non amore... non vedo perchč dovrei giudicare male una persona che viva serenamente una cosa tanto piacevole, ho un'opinione molto peggiore di chi non lo pratica e non perchč non gli piaccia ma semplicemente perchč, come dicevi tu, č taboo, o perchč si č fatta 3000 preconcetti sulla cosa... e parlo da maschio che non ha nessun problema a parlare del suo culo |
| |||
|
Marco ha scritto: > rosa <demeo.stefania.virgilio.it> wrote: > > > Giudichereste male una donna (la donna che ritenete di amare, > > preciso) che lo farebbe? > > Male no, con mentalitą ristretta decisamente si. > > marco con tutto il rispetto, mi spieghi perché una donna che praticasse il sesso anale sarebbe di mentalitą ristretta? capirei se volesse praticare solo sesso anale.... buon sesso passionale a tutti |
| |||
| rosa ha scritto: > Mi chiedo da sempre cosa pensano veramente gli uomini in merito > ai rapporti anali... > Io l'ho sempre visto come un tabł > Giudichereste male una donna (la donna che ritenete di amare, > preciso) che lo farebbe? perché mai? la giudicherei una persona di mentalitą aperta desiderosa di provare esperienze in campo sessuale su uno spettro pił ampio, una persona senza pregiudizi di sicuro. ciao |
| |||
|
Marco ha scritto: > rosa <demeo.stefania.virgilio.it> wrote: > >> Giudichereste male una donna (la donna che ritenete di amare, >> preciso) che lo farebbe? > > Male no, con mentalitą ristretta decisamente si. mi sa che hai letto male... mentalitą aperta per chi fa sesso anale ^_^ |
| |||
| "rosa" <demeo.stefania.virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:27966505.1137771110667.JavaMail.newsgroup.sc-ng-1... | Mi chiedo da sempre cosa pensano veramente gli uomini in merito | ai rapporti anali... | Io l'ho sempre visto come un tabł | Giudichereste male una donna (la donna che ritenete di amare, | preciso) che lo farebbe? Tutto il contrario. Se non lo concede non fa per me. |
| |||
| rosa ha scritto: > Mi chiedo da sempre cosa pensano veramente gli uomini in merito > ai rapporti anali... > Io l'ho sempre visto come un tabł > Giudichereste male una donna (la donna che ritenete di amare, > preciso) che lo farebbe? > -- > Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi > Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it Io saro' un uomo allantica ma personalmente preferisco l'amore tradizionale, rispettando i gusti di tutti. La donna che amo conoscendomi non lo farebbe (spero). |
| |||
|
> Io saro' un uomo all'antica ..... Togli pure la forma ipotetica.... Anche se "all'antica" non č esattamente appropriato, dato che "gli antichi" non si sono mai fatti grossi scrupoli in tal senso. Sei semplicemente "limitato". L'augurio č che tu trovi una compagna altrettanto limitata, cosģ andrete senz'altro d'accordo. -- Fantedifiori: il mondo si divide in 2: quelli che lo fanno e quelli che non sanno cosa si perdono. |
| |||
|
rosa ha scritto: > Mi chiedo da sempre cosa pensano veramente gli uomini > in merito > ai rapporti anali... > Io l'ho sempre visto come un tabł > Giudichereste male una donna (la donna che ritenete > di amare, > preciso) che lo farebbe? io vado pazzo per i rapporti anali, quelli attivi intendo... la disponibilita' e il piacere della partner nel prenderlo nel culetto sono stati sempre uno degli elementi che ho considerato (relativamente alla sfera sessuale poi ci sono altri aspetti sia chiaro) nel decidere se imbarcarmi in una relazione... -- Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it |
| |||
|
asr <asr27.email.it> wrote: > Marco ha scritto: > > rosa <demeo.stefania.virgilio.it> wrote: > > > >> Giudichereste male una donna (la donna che ritenete di amare, > >> preciso) che lo farebbe? > > > > Male no, con mentalitą ristretta decisamente si. > > mi sa che hai letto male... mentalitą aperta per chi fa sesso anale ^_^ si esatto ![]() Marco |
| |||
| "rosa" <demeo.stefania.virgilio.it> ha scritto > Mi chiedo da sempre cosa pensano veramente gli uomini in merito > ai rapporti anali... > Io l'ho sempre visto come un tabł > Giudichereste male una donna (la donna che ritenete di amare, > preciso) che lo farebbe? O Rosa, in tutta onesta', ma che risposte ti aspettavi di ricevere? Suvvia, butta nella pattumiera i tuoi inutili scrupoli! Chi mai ti giudicherebbe male se lo fai felice? Bacioni Abele Tutto quanto e' scritto in questo libro, potrebbe non essere vero. (Richard Bach) |
| |||
|
rosa ha scritto: > Mi chiedo da sempre cosa pensano veramente gli uomini in merito > ai rapporti anali... Uno dei tanti modi di godere insieme. PERO' deve piacere a tutti e due. Dal momento che per me il rapporto anale non č affatto indispensabile e non lo cerco, se/quando a lei non va (per qualsiasi motivo), non m'importa assolutamente di farlo. Io desidero sopra ogni altra cosa che la mia donna goda, non importa come. In ogni caso, se c'č vera intimitą, quello che deve succedere, succede... Ci sono uomini e donne che percepiscono il rapporto anale in termini fondamentalemtne sadomasochistici, o egoistici... Beh, quello non mi piace.... un saluto polytlas |
| |||
| "rosa" <demeo.stefania.virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:27966505.1137771110667.JavaMail.newsgroup.sc-ng-1... > Mi chiedo da sempre cosa pensano veramente gli uomini in merito > ai rapporti anali... > Io l'ho sempre visto come un tabł > Giudichereste male una donna (la donna che ritenete di amare, > preciso) che lo farebbe? Io non giudicherei mai male una donna per il fatto che faccia del sesso anale, non vedo per quale motivo dovrei! Ognuno fa sesso nel modo che preferisce, non mi sembra nemmeno una cosa tanto strana fare del sesso anale. Personalmente non sono un appassionato del sesso anale, non mi interessa molto, ma se mi venisse proposto magari lo farei anche, e probabilmente mi piacerebbe! E' normale fare del sesso anale, penso che all'Uomo sia venuto in mente diversi millenni fa. <Satana |
| |||
|
"rosa" <demeo.stefania.virgilio.it> wrote in message news:27966505.1137771110667.JavaMail.newsgroup.sc-ng-1... > Mi chiedo da sempre cosa pensano veramente gli uomini in merito > ai rapporti anali... Fichissimi. > Io l'ho sempre visto come un tabł Male, male... > Giudichereste male una donna (la donna che ritenete di amare, > preciso) che lo farebbe? No. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |