| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Ciao a tutti, ho dato una veloce occhiata a questo NG e vedo che tratta di alcune problematiche in modo anche tecnico e, quindi, volevo porre un mio problema. La cosa è purtroppo semplice: quando mi masturbo non vengo. La cosa però avviene solo quando la masturbazione avviene nel modo più classico, vale a dire impugnando il pene dentro la mano. Quando faccio così la c.d "cappella" si asciuga abbastanza rapidamente, in pochi secondi ma non viene prodotto sperma. Viceversa riesco a venire se mi masturbo "in un'altra maniera", vale a dire - cerco di spiegarmi bene anche se la mancata conoscenza di termini tecnici può essermi d'ostacolo - agendo sul pene quando lo stesso è dentro le mutande, con il palmo della mano più o meno sul pube e le dita ad agire sulla cappella. Fin da adolescente sono abituato a fare così e da vent'anni circa faccio così (ora sono oltre la trentina). Quasi sempre non ho mai avuto problemi a venire anche se da una settimana circa mi capita di venire con molta più difficoltà: anche se penso che possa essere una cosa passeggera soprattutto perché la cosa è inversamente correlata al numero di volte in cui mi masturbo. Un'ultima cosa riguardo questa pratica: quando la svolgo abbastanza di frequente ho un certo dolore (anche se per la sua lieve intensità sarebbe forse più opportuno chiamarlo fastidio) in una linea (vena, muscolo ... non so) nella parte del pene a contatto con i testicoli, per tutta la sua lunghezza. Tutto questo mi ha creato problemi anche nei rapporti (rari purtroppo) con l'altro sesso. La mia prima esperienza l'ho avuto 4 anni fa l'ultima quest'inverno ed è appena finita: per quanto riguardo i rapporti orali chiaramente non c'era eiaculazione (e il chiaramente si riferisce al fatto che il pene è sottoposto alle stesse sollecitazioni di una masturbazione classica). Stessa cosa per i preliminari. Il tutto fa anche sì che non sia mai riuscito ad avere un rapporto completo anche se occorre precisare che nonostante le due storie siano durato complessivamente un anno e mezzo essendo con persone che abitavano lontano da me le reali occasioni saranno state complessivamente 3-4. Inizialmente pensavo che le difficoltà nel rapporto sessuale fossero più di carattere psicologico per l'ansia delle prime volte ad età molto avanzata e con partner decisamente più giovani e comunque esperte: non mi ero mai posto il problema delle due diverse pratiche avendone sempre svolta una che mi soddisfaceva. Poi quando ho voluto fare la prova per vedere se era una cosa psicologica o meno (o comunque per avere qualche indicazione) ho visto che non riuscivo a praticare questa forma di autoerotismo e la cosa mi ha un po' preoccupato. Secondo gli esperti del NG faccio bene a preoccuparmi? Cosa mi consigliate di fare? Avete pensato di andare dal mio medico di famiglia ma capite bene che non sono cose tanto facili da affrontare con chi ti conosce, anche se solo professionalmente, da una vita. Grazie a chi mi aiuterà! |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |