| |||
|
Premetto dicendo che non e' un problema ma solo un "fastidio" che ci resta difficile eliminare: Sto insieme alla tipa da circa 1anno e mezzo io 28 lei 28 entrambi con svariata esperienza di sesso alle spalle, siamo entrambi innamoratissimi facciamo sesso quotidianamente con risultati pressoche' eccellenti ci piace sperimentare posizioni, giochetti e chi piu' ne ha piu' ne metta ma sempre nel limite del comune senso del pudore, abbiamo orgasmi simultanei al 99% delle volte dico questo in quanto mi si incazza a belva quando rimane appesa e non e' tipa da fingere orgasmi anche perche' sa che a me non piace essere preso per il culo. Il fastidio nasce SOLTANTO quando lei e' sopra di me ed io sono steso sul letto o seduto ovunque mi trovi,in pratica quando e' sopra lei ma solo se lo mette davanti,mentre il fastidio non sussiste se e' sopra e lo mette dietro. Fastidio inteso NON come dolore fisico o che, lei dice di sentirmi poco duro e non riesce a trovare il movimento adatto a mantenere uno stato di eccitazione tale da far continuare il coito,e che questa cosa le e' capitata solo con me. Il mio membro e' duro tanto quanto sono sopra io e spesso e volentieri diventa anche "duro da culo"(duro d'acciaio o pietra che dir si voglia) ma anche allora non sempre riesce a gestirlo come lei vorrebbe. Le dimensioni sono standard sia mie che sue anche se il ginecologo le dice che lei e' un po strettina. Da che potrebbe dipendere questa cosa?? Non so se sia rilevante o meno ma volevo aggiungere anche che la mia precedente tipa fissa era cubana (piu' 2 amanti italiane che non avevano difficolta' a stare sopra) e quando stava sopra la mulatta mi "trattava" come si tratta la bottiglia di birra al centro della "rueda" nei famosi balli di gruppo latini americani,mentre la mia attuale tipa prima di me aveva incontri occasionali con svariati partner. |
| |||
| "AtaruMoroboshi" <moroboshi.despammed.com> ha scritto nel messaggio news:yNfne.1473554$35.55008216.news4.tin.it... > Premetto dicendo che non e' un problema ma solo un "fastidio" che ci resta > difficile eliminare: > [CUT] > Il fastidio nasce SOLTANTO quando lei e' sopra di me ed io sono steso sul > letto o seduto ovunque mi trovi,in pratica quando e' sopra lei ma solo se > lo mette davanti,mentre il fastidio non sussiste se e' sopra e lo mette > dietro. > > Fastidio inteso NON come dolore fisico o che, lei dice di sentirmi poco > duro e non riesce a trovare il movimento adatto a mantenere uno stato di > eccitazione tale da far continuare il coito,e che questa cosa le e' > capitata solo con me. Il mio membro e' duro tanto quanto sono sopra io e > spesso e volentieri diventa anche "duro da culo"(duro d'acciaio o pietra > che dir si voglia) ma anche allora non sempre riesce a gestirlo come lei > vorrebbe. Le dimensioni sono standard sia mie che sue anche se il > ginecologo le dice che lei e' un po strettina. > [CUT] Umm... ci sono delle cose non chiarite nel tuo scritto. Sopra di te ok, ma con il tronco di lei inclinato verso di te o perfettamente verticale? O addirittura inarcato indietro? Dalle mie esperienze ho capito che in quella posizione, loro, cercano di stimolare il così detto punto G, e lo fanno usando il pene come una leva. Cioè quando spingono il bacino in avanti, il pene viene quasi scardinato e va a fare pressione con il glande sul punto interessato. Ora, se è questo che cerca la tua ragazza, il pene deve avere una certa forma (pur standard) e cioè inarcato verso l'alto e non troppo lungo. Il fatto che sia "strettina" non centra nulla. Sperando di esserti stato utile Ciao Ste |
| |||
|
AtaruMoroboshi ha scritto: > Sto insieme alla tipa da circa 1anno e mezzo io 28 > lei 28 entrambi con > svariata esperienza di sesso alle spalle Beato te... ma veramente, VERAMENTE BEATO! C'è chi darebbe l'anima per avere la tua esperienza a 28 anni... e avere anche una tipa con la stessa esperienza... Vabbè era uno sfogo! Ciao MDV -- Postato da Virgilio Newsgroup http://newsgroup.virgilio.it Completo come il newsreader, ma senza il newsreader |
| |||
|
On Mon, 06 Jun 2005 14:37:26 GMT, MDV <utente_virgilio_newsgroup.virgilio.it> wrote: >Beato te... ma veramente, VERAMENTE BEATO! >C'è chi darebbe l'anima per avere la tua esperienza a 28 anni... >e avere anche una tipa con la stessa esperienza... Ti accontenti di poco KOALAe che sarà mai? |
| |||
|
KOALA.3° eucalipto a sn.it ha scritto: > Ti accontenti di poco Mi accontento della normalità -- Postato da Virgilio Newsgroup http://newsgroup.virgilio.it Completo come il newsreader, ma senza il newsreader |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |