| |||
|
Ciao vorrei un consiglio,martedi sera ho preso l'ultima pillola di yasmin(era la prima volta nella mia vita che prendo la pillola)oggi sono 3 giorni,e ancora nn mi torna,niente rapportida piu di 4 mesi,è normale o io nn assimilo bene la pillola?grazie |
| |||
|
Il Fri, 27 May 2005 16:03:32 GMT, Tritty tritti86.NOSPAM.......... Scriveva: > Ciao vorrei un consiglio,martedi sera ho preso l'ultima pillola di > yasmin(era la prima volta nella mia vita che prendo la pillola)oggi sono 3 > giorni,e ancora nn mi torna,niente rapportida piu di 4 mesi,è normale o io > nn assimilo bene la pillola?grazie Allora, riassumiamo la situazione: 1. non hai rapporti da più di quattro mesi; 2. è la prima volta che assumi la pillola; 3. abbiamo un presunto ritardo nella ricomparsa del ciclo di quattro giorni. Conclusioni: 1. Non sei incinta; :-) 2. oscillazioni e piccoli ritardi non devono essere considerati sintomi preoccupanti in questo contesto. Stai tranquilla. Un saluto, Massimo. |
| |||
|
> Ciao vorrei un consiglio,martedi sera ho preso l'ultima pillola di > yasmin(era la prima volta nella mia vita che prendo la pillola)oggi sono 3 > giorni,e ancora nn mi torna,niente rapportida piu di 4 mesi,è normale o io > nn assimilo bene la pillola?grazie Può essere normale, vai avanti col programma e non preoccuparti. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |