| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Ho 26aa, un buon lavoro e un fidanzato adorabile con cui convivo da 3aa. Qualche mese fa mi sono messa in testa di provare ad avere rapporti anali. Studiato tutto quello che ho trovato (compreso il libro di J. Morin), mi sono messa all'opera. Kegel su Kegel, dildo di varia misura, dopo 2 mesi ero pronta. Nessun problema: mi piace ed anche molto. Un quesito serio: quanti rapporti anali posso avere al massimo alla settimana senza correre il rischio di un prolasso rettale o di una incontinenza fecale? Mi spiace disturbare, ma usando vari motori di ricerca non ho trovato niente. Perplessa |
| |||
| Perplessa ha scritto: > Ho 26aa, un buon lavoro e un fidanzato adorabile > con cui convivo da 3aa. > Qualche mese fa mi sono messa in testa di provare > ad avere rapporti anali. Penso che sei un mito! > Studiato tutto quello che ho trovato (compreso > il libro di J. Morin), mi sono messa all'opera. > Kegel su Kegel, dildo di varia misura, dopo 2 > mesi ero pronta. Ammazza, sei stakanovista! > Nessun problema: mi piace ed anche molto. Se non fossi già fidanzaa... ti sposerei! ![]() Scherzo.. > Un quesito serio: quanti rapporti anali posso > avere al massimo alla settimana senza correre > il rischio di un prolasso rettale o di una > incontinenza fecale? Allora, non sono un dottore, ma presumo che tu abbia paura di "dilatarti" eccessivamente. Ebbene, non ti preoccupare, questo non accadrà. C'è gente che fa delle cose al limite della .. fisica in fato di rapporti anali senza problemi. La cosa importante è che tu sia rilassata mentre lo fai, usare lubrificanti, procedi per gradi nell'abituarti a farlo. > Mi spiace disturbare, Affatto! > ma usando vari motori di > ricerca non ho trovato niente. Già, ma non è nei motori che dovevi cercare ma... nei film hard (se non altro per farti un'idea) ![]() P:L: |
| |||
|
"Perplessa" <here.whynot.edu> wrote in message news:119b5nm26je3s55.news.supernews.com > Nessun problema: mi piace ed anche molto. posso chiederti cosa provi? in senso di orgasmo ecc.. perchè con la mia ragazza ci abbaimo provatao solo un paio di volte senza successo, e poi non ne ha più voluto sapere.. ma la curiosità a me rimane -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
| |||
|
In article <1117145460.013745.242230.g49g2000cwa.googlegroups .com>, spattume2k.email.it says... > Già, ma non è nei motori che dovevi cercare ma... nei film hard (se > non altro per farti un'idea) ![]() Nei film hard i 2 fenomeni di cui lei ha paura sono BEN evidenti..quindi al massimo si fa un'idea che la spinge a non esagerare nell'adozione di queste pratiche....se non addirittura a demoralizzarsi. IMHO la frequenza non si puo' stabilire a priori visto che ognuna è fatta in modo diverso...e la frequenza che va bene per una potrebbe causare danni in altre. Piuttosto sarebbe utile individuali i campanelli d'allarme che preannunciano gli eventuali problemi...ma su questo lascio la parola a pareri piu' competenti del mio. TheS |
| |||
| "Perplessa" <here.whynot.edu> ha scritto nel messaggio news:119b5nm26je3s55.news.supernews.com... > Un quesito serio: quanti rapporti anali posso > avere al massimo alla settimana senza correre > il rischio di un prolasso rettale o di una > incontinenza fecale? Una risposta seria: non è il numero dei rapporti che potrebbe causarti problemi, ma l'eventuale inosservanza di piccoli problemi come ragadi e infiammazioni. Se la zona è sana e se non usate oggetti strani, ma vi limitate ad usare il vostro corpo ;-), non ci sono limiti da porre. gh |
| |||
|
> Un quesito serio: quanti rapporti anali posso > avere al massimo alla settimana senza correre > il rischio di un prolasso rettale o di una > incontinenza fecale? Non hai problemi di questo tipo se non ricorri a dilatazioni estreme e se il tuo ragazzo ha misure "normali", nemmeno con rapporti quotidiani, l'importante è fare le cose sempre in maniera rispettosa degli sfinteri, quindi volontà, calma e lubrificante. Per il resto complimenti, non era nemmeno necessario farci su una tesi di laurea ne' un training preparatorio alla Rocky, anche se documentarsi è bene ;-) |
| |||
| "Perplessa" <here.whynot.edu> ha scritto nel messaggio news:119b5nm26je3s55.news.supernews.com... > Ho 26aa, un buon lavoro e un fidanzato adorabile > con cui convivo da 3aa. > Qualche mese fa mi sono messa in testa di provare > ad avere rapporti anali. > Studiato tutto quello che ho trovato (compreso > il libro di J. Morin), mi sono messa all'opera. > Kegel su Kegel, dildo di varia misura, dopo 2 > mesi ero pronta. > Nessun problema: mi piace ed anche molto. > Un quesito serio: quanti rapporti anali posso > avere al massimo alla settimana senza correre > il rischio di un prolasso rettale o di una > incontinenza fecale? > Mi spiace disturbare, ma usando vari motori di > ricerca non ho trovato niente. > Che skiiifo scopare nella merda e non guardfarsi in faccia PUAH mai fatto. |
| |||
|
Peppe12 ha scritto: > Che skiiifo scopare nella merda e non guardfarsi in faccia PUAH mai fatto. Quello che non mi piace è la gente che si dimostra irrispettosa dei piaceri sessuali altrui. In più senza neanche metterci un pò di classe nell'esplicare il proprio dissenso ... puah. _Mario |
| |||
|
Peppe12 ha scritto: > Che skiiifo scopare nella merda buona fortuna per quando ti imbatterai in certi fetish leggermente disgustosi per i non appassionati... ![]() > e non guardfarsi in faccia quindi anche niente pecorina? > PUAH mai fatto. beh allora sei esperto ![]() |
| |||
| "Peppe12" <peppe12.armagged.com> ha scritto nel messaggio news:mdIle.65203$Of5.38541.nntpserver.swip.net... > > > Che skiiifo scopare nella merda e non guardfarsi in faccia PUAH mai fatto. > Chi ha detto che non ci si guarda in faccia? ciao, mariquita |
| |||
| mariquita wrote: > "Peppe12" <peppe12.armagged.com> ha scritto nel messaggio > news:mdIle.65203$Of5.38541.nntpserver.swip.net... > > >>Che skiiifo scopare nella merda e non guardfarsi in faccia PUAH mai fatto. >> > > > Chi ha detto che non ci si guarda in faccia? > > ciao, > mariquita http://www.luigicascioli.it/sesso_ita.php secondo quello che dice qui a un certo punto é la poszione consigliata dalla Chiesa http://groups.google.it/group/free.it.arte.bonsai http://www.easybonsai.altervista.org/ THEO POST TENEBRAS LUX «»«»«» Just for today... don't worry .....be happy «»«»«» |
| |||
| "Perplessa" <here.whynot.edu> ha scritto nel messaggio news:119iqjdrjg26j9d.news.supernews.com... > Peppe12 wrote: [...] > >> Che skiiifo scopare nella merda e non guardfarsi in faccia PUAH mai >> fatto. > > Con che diritto scrivi su di una cosa che non conosci? > Un minimo di correttezza, per cortesia. Non conosco l'anatomia???? Ma anche i villici sanno che da li esce merda comunque rispetto i gusti. La merda è buona, miliardi di mosche non si possono tutte sbagliare, ed io rispetto i gusti delle mosche. Comunque IMHO BLEEEH. |
| |||
|
> Qualche mese fa mi sono messa in testa di provare > ad avere rapporti anali. > Studiato tutto quello che ho trovato (compreso > il libro di J. Morin), mi sono messa all'opera. > Kegel su Kegel, dildo di varia misura, dopo 2 > mesi ero pronta. ciao perplessa, mi piace la tua serenita' e determinazione nel perseguire questo obbiettivo, volendo io provare la stessa cosa volevo chiederti in dettaglio quale è stato il percorso che hai seguito per raggiungere il tuo scopo, che cosa hai letto e come ti sei preparata fisicamente? inoltre volevo chiederti cosa provi durante il rapporto anale, che tipo di piacere senti.... grazie 1000 tellina |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |