| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
E' una domanda rivolta soprattutto alle ragazze. La mia esperienza mi ha portato a dire che oltre l'aspetto fisico e quello caratteriale, maschi e femmine rimangono affascinati da, diciamo, particolari attitudini o attività svolte dalle persone dell'altro sesso. Esempio: alle ragazze, secondo la mia esperienza, affascina il fatto che un ragazzo suoni in una band, specialmente se è il chitarrista o il cantante. Mi chiedevo se le ragazze del forum potevano aiutarmi a rinfrescarmi le idee su quest'idea personale che mi sono fatto, dicendo quali tra queste attività, attitudini o modi di vestire ritengono 1 affascinanti 2 neutro 3 de-arrapanti Quello che mi raccomando è questo: non immaginate troppo situazione per situazione. Pensate che sia tutto naturale, che ne so: incontrate uno per strada, vi viene presentato, e, ad esempio, vedete che è rasato a zero. Quello che dovete pensare non è tanto se uscireste con uno che è rasato a zero, perché ovviamente se lui è Brad Pitt, anche se essere rapati a zero magari non vi piace, ovviamente accettereste. Quello su cui dovete concentrarci è un'attitudine generale: del tipo dire: sì, con uno che perde i capelli comunque uscirei, oppure proprio non c'uscirei... oppure: se vedo che uno non è vestito né bene né male, lo noto subito e quindi in teoria lo scarto, oppure non ci presto tanta attenzione e quindi la cosa mi è "neutra"? Poi è ovvio che una preferisce uno vestito bene, però quello che voglio sapere è proprio la sensazione a pelle di quella certa cosa... capite? - suonare in una band o cantare - giocare a calcio in una squadra a livello dilettantistico - vestirsi in maniera elegante, o comunque classica - vestirsi con uno stile "street", alternativo - non prestare molta attenzione all'abbigliamento - vestirsi sempre di nero - avere i capelli lunghi - avere meches, o colpi di sole - perdere i capelli - rasarsi a zero (eventualmente anche per l'incipiente calvizie) - praticare skate board - avere un'auto di proprietà - avere un'auto, diciamo, non di marca, tipo una fiat panda, punto ecc. - essere un po' sovrappeso - essere particolarmente magri - avere un fisico sufficientemente palestrato - avere un fisico normale ma non palestrato - avere un carattere solare, ciarliero, il classico simpatico che fa un sacco di battute - avere un carattere ombroso, solitario, misterioso - essere il classico tipo informatico - avere una laurea - non avere una laurea - passare tanto tempo in internet - non avere un lavoro - avere un lavoro che non da particolare risalto sociale - non avere un lavoro che da particolare risalto sociale - scrivere poesie e romanzi o racconti - avere un po' di cultura - lui è uno che legge molto - non essere molto interessati alla cultura Altre cose non mi vengono in mente, ma potreste aggiungerle voi |
| |||
|
> - suonare in una band o cantare Mi affascina... > - giocare a calcio in una squadra a livello dilettantistico Neutro... > - vestirsi in maniera elegante, o comunque classica Non mi piace proprio per niente... > - vestirsi con uno stile "street", alternativo Mi piace molto... > - non prestare molta attenzione all'abbigliamento No no, l'abbigliamento è una delle prime cose che noto in un ragazzo, quindi ci deve tenere, perchè se non mi piace come si veste, bhè difficilmente vengo attratta > - vestirsi sempre di nero Neutro... > - avere i capelli lunghi Neutro... > - avere meches, o colpi di sole Nooooooo > - perdere i capelli Nooooo > - rasarsi a zero (eventualmente anche per l'incipiente calvizie) Neutro... > - praticare skate board Cool =) > - avere un'auto di proprietà Neutro... > - avere un'auto, diciamo, non di marca, tipo una fiat panda, punto ecc. Neutro... > - essere un po' sovrappeso Bhè dipende quanto....se sono giusto 5 o 6 kg và bene, sennò no!!! > - essere particolarmente magri Noooo > - avere un fisico sufficientemente palestrato Un pò di muscoli vanno bene, ma quei palloni gonfiati che a volte si vedono a giro, proprio mi fanno ribrezzo!!! > - avere un fisico normale ma non palestrato Neutro... > - avere un carattere solare, ciarliero, il classico simpatico che fa un > sacco di battute Mi mette allegria =) > - avere un carattere ombroso, solitario, misterioso Noooooo > - essere il classico tipo informatico Nooooo > - avere una laurea Neutro > - non avere una laurea Neutro > - passare tanto tempo in internet Se vive davanti al monitor del PC, bhè allora è un problema, ma se ci passa una giusta dose di tempo, bhè la cosa mi è indifferente!! > - non avere un lavoro Conta molto....in negativo ovvio!!! > - avere un lavoro che non da particolare risalto sociale Neutro > - non avere un lavoro che da particolare risalto sociale Neutro > - scrivere poesie e romanzi o racconti Neutro > - avere un po' di cultura é una cosa positiva senza dubbio... > - lui è uno che legge molto Neutro... > - non essere molto interessati alla cultura Neutro! |
| |||
|
"xxxx81" <nimynimala.yahoo.it> ha scritto nel messaggio > > - avere meches, o colpi di sole > > Nooooooo Uhm... è interessante questo noooo :-) Come mai proprio ti farebbe passare la voglia? Cioè: la tv, il cinema e così via sono pieni di attori e modelli con colpi di sole ecc... non so: Brad Pitt, tanto per dirne uno, cambia colore di capelli una volta al mese quasi... cos'è quindi che farebbe scappare le donne se a farsi le meches sarebbe il proprio vicino di casa? Una perdita di virilità? |
| |||
|
xxxx81 ha scritto: > Neutro... > Neutro... > Neutro... > Nooooooo > Noooo > Neutro... > Neutro... > Neutro... > Bhè dipende quanto.... > Noooo > Neutro... > Nooooo > Neutro > Neutro > bhè la cosa mi è indifferente!! > Conta molto....in negativo ovvio!!! > Neutro > Neutro > Neutro... > Neutro! che fatica farsela dare. ;-) -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse.newsland.it |
| |||
|
"Alex" <dsnonofdsno...........> wrote in message news:<nb78e.786986$b5....84618.news3.tin.it>... > "xxxx81" <nimynimala.yahoo.it> ha scritto nel messaggio > > > - avere meches, o colpi di sole > > > > Nooooooo > > > Uhm... è interessante questo noooo :-) > > Come mai proprio ti farebbe passare la voglia? Cioè: la tv, il cinema e così > via sono pieni di attori e modelli con colpi di sole ecc... non so: Brad > Pitt, tanto per dirne uno, cambia colore di capelli una volta al mese > quasi... cos'è quindi che farebbe scappare le donne se a farsi le meches > sarebbe il proprio vicino di casa? Una perdita di virilità? Vabbè ovvio che i colpi di sole di per sè non è che mi fanno decidere se una persona mi piace o no, mi trovassi l'uomo più bello di questo mondo, proprio come lo immagino nei miei sogni, anche se avesse i colpi di sole, non mi farebbe nessun problema.....ma in generale, nell'uomo medio, i colpi di sole proprio non mi sconfifferano per niente!!!! |
| |||
|
dunque dunque... vediamo un po'... Alex ha scritto > E' una domanda rivolta soprattutto alle ragazze. La mia esperienza mi > ha portato a dire che oltre l'aspetto fisico e quello caratteriale, > maschi e femmine rimangono affascinati da, diciamo, particolari > attitudini o attività svolte dalle persone dell'altro sesso. Esempio: > alle ragazze, secondo la mia esperienza, affascina il fatto che un > ragazzo suoni in una band, specialmente se è il chitarrista o il > cantante. mi sa che hai guardato troppi episodi di Happy days..... :-) D. |
| |||
|
"Alex" <sndoincoisncosn...........> wrote in message news:WoT7e.1241479$35.45384061.news4.tin.it... > E' una domanda rivolta soprattutto alle ragazze. La mia esperienza mi ha > portato a dire che oltre l'aspetto fisico e quello caratteriale, maschi e > femmine rimangono affascinati da, diciamo, particolari attitudini o > attività > svolte dalle persone dell'altro sesso. Esempio: alle ragazze, secondo la > mia > esperienza, affascina il fatto che un ragazzo suoni in una band, > specialmente se è il chitarrista o il cantante. La mia esperienza mi ha portato a dire che piu` che altro e` questione di charme. Se sai come proporti sfruttando le tue caratteristiche migliori puoi non essere di tendenza o non saper tenere in mano una chitarra, ma avere un seguito di amicizie (i.e. donne a cui piace passare del tempo con te e fare del sesso quando si presenta l'occasione giusta) di tutto rispetto al tempo stesso. Se sei hai la personalita` di un mattone invece hai poche speranze, anche se scrivi poesie o scali il Kilimanjaro due volte l'anno. Se sei mattone ma figo fisicamente magari ti va in porto qualche botta di quando in quando, ma la tua rubrica rimane generalmente scarsa in fatto di contatti validi e persone interessanti. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |