| |||
|
In preda a istinto suicida "beppe" (sukkia_meloNOSPAM.hotmail.com) ha scritto: > ciao a tutti.. > > > tempo fa mi sono fatto togliere con delle bruciature alcuni > condilomi, ora me ne sono ricresciuti molti di piu!! come mai?? > > chi riesce a spiegarmi in maniera scientifica da che cosa sono > causati? > > grazie mille Non scientificamente: sono recidive. Ovvero sono i supestiti che al momento della bruciatura erano invisibili e che ora si sono ingranditi e moltiplicati. E' una cosa lunga... abituatici Lo stesso ho fatto io ciao e auguri -- Sentenza -Per PVT fai la BARBA all'indirizzo- |
| |||
|
beppe wrote: > ciao a tutti.. > > > tempo fa mi sono fatto togliere con delle bruciature alcuni condilomi, ora > me ne sono ricresciuti molti di piu!! come mai?? > hai avuto rapporti "sprotetti" ? La terapia comunque e' solo > chi riesce a spiegarmi in maniera scientifica da che cosa sono causati? > Sono causati da un virus (Human Papilloma (HPV) ) , endemico nella razza umana, tieni conto che ne soffriva anche cleaopatra e relativi amanti famosi. Guarda qua : http://www.papillomavirus.it/ > grazie mille Luca -- |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |