| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
| Ciao a tutti, non so se vi ricordate di me, è un po' che non scrivo qui però ho continuato a lurkare. Sono ancora felicemente assieme con la mia ragazza, continuiamo ad amarci tanto e anche a letto stiamo facendo dei progressi (non so se ricordate che lei aveva qualche difficoltà a raggiungere l'orgasmo durante i rapporti). Ma la mia domanda è sul sesso orale che lei fa a me. Lei è molto brava e disinibita su questo, me lo succhia con passione e non ha problemi a farmelo in ginocchio o "per dritto" così come non ha problemi a farmi venire in bocca, il mio sperma non le dà fastidio... Però ho letto qui che ci sono ragazze che riescono a ingoiarlo tutto, invece lei non ci riesce, un po' le esce perchè dice che il getto è troppo forte e ininterrotto per cui ha paura di soffocarsi. Per me non è un problema, sono lo stesso molto soddisfatto di come me lo fa, mi piace anche vedermi la scena di lei che cerca di ingoiarlo ma fa fatica a "domarlo" e si sbrodola ;-) però mi piacerebbe sapere se ci sono ragazze (e ragazzi che ricevono!) che hanno avuto questo "problema" e come l'hanno "risolto"... A me va bene così però la descrizione che ho letto qualche giorno fa su un pompino con l'ingoio in cui lei si è presa tutto e lui si è sentito prosciugato anche dell'anima mi ha fatto molta voglia... ;-) Un'altra domanda sempre sul sesso orale è la seguente: quando avete voglia che lei ve lo faccia, cosa fate, glielo chiedete esplicitamente? Cosa le dite? Glielo fate capire? E come? E alle ragazze, oltre a chiedere come glielo chiedono o fanno capire, chiedo anche come preferirebbero che glielo si chiedesse o facesse capire in quel momento, e cosa vi darebbe fastidio (ad esempio che lui vi mettesse la mano sulla testa..) ciao L. -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
|
"Livius" <xx.xx.xx> wrote in message news:192Z92Z126Z164Y1105176703X25142.usenet.libero .it > > Ciao...posso risponderti per quella che è la mia esperienza! Premetto che sono una trans, e forse per questo più disinibita magari di altre persone... o forse no non lo so! Quello che so sicuramente, è che io adoro il sesso orale (naturalmente solo farlo, in quanto sono sessualmente solo donna!) Premesso tutto ciò, posso dirti che è molto eccitante ingoiarlo tutto, da quella sensazione di piena accettazione del maschio, che poi penso è anche ciò che rende il tutto molto piacevole anche per il maschio stesso. Penso comunque che sia una questione di ...allenamento! Sia per quanto riguarda l'ingoio dello sperma, sia ad esempio per il fatto di riuscire, mentro si succhia, a prenderlo tutto fino in gola... so che molte donne non ci riescono, dicono di strozzarsi, ma anche lì è una questione di esperienza e comunque come sempre incide molto con quanto piacere lo fai(insomma più ti eccita e più sei brava!) Spero di aver esaudito la tua risposta ma se vuoi chiedermi altro fallo pure! Baci, Lucrezia. -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
| |||
|
Il 08 Gen 2005, 10:31, xx.xx.xx (Livius) ha scritto: > > Ciao a tutti, Ciao! > Però ho letto qui che ci sono > ragazze che riescono a ingoiarlo tutto, invece lei non ci riesce, un po' le > esce perchè dice che il getto è troppo forte e ininterrotto per cui ha paura > di soffocarsi. La capisco!!! Per me e' lo stesso Un po alla volta mi sto allenando a spingerlo in gola ma poco alla volta perche da veramente la sensazione di strozzarsi! > Un'altra domanda sempre sul sesso orale è la seguente: quando avete voglia > che lei ve lo faccia, cosa fate, glielo chiedete esplicitamente? Cosa le > dite? Glielo fate capire? E come? io ne ho sentite di tutti i colori.... dalle piu tenere (mi daresti un bacino..li?) alle piu focose (prenditelo tutto!) passando per le esplicite (mi fai un pompino?) > E alle ragazze, oltre a chiedere come glielo chiedono o fanno capire, > chiedo anche come preferirebbero che glielo si chiedesse o facesse capire in > quel momento, e cosa vi darebbe fastidio (ad esempio che lui vi mettesse la > mano sulla testa..) Solitamente io me lo prendo e basta! Lo domando solo quando sono in vena scherzosa ... La mano sulla testa non mi da fastidio, non la sopporto pero' se viene messa nel momento che lui viene per potermi venire in gola.. le forzature cosi mi innervosiscono! Ciaoo AryrA -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
|
"Livius" <xx.xx.xx> ha scritto nel messaggio news:192Z92Z126Z164Y1105176703X25142.usenet.libero .it... > > Ciao a tutti, > non so se vi ricordate di me, è un po' che non scrivo qui però ho continuato > a lurkare. > Sono ancora felicemente assieme con la mia ragazza, continuiamo ad amarci > tanto e anche a letto stiamo facendo dei progressi (non so se ricordate che > lei aveva qualche difficoltà a raggiungere l'orgasmo durante i rapporti). > > Ma la mia domanda è sul sesso orale che lei fa a me. Lei è molto brava e > disinibita su questo, me lo succhia con passione e non ha problemi a farmelo > in ginocchio o "per dritto" così come non ha problemi a farmi venire in > bocca, il mio sperma non le dà fastidio... Però ho letto qui che ci sono > ragazze che riescono a ingoiarlo tutto, invece lei non ci riesce, un po' le > esce perchè dice che il getto è troppo forte e ininterrotto per cui ha paura > di soffocarsi. Per me non è un problema, sono lo stesso molto soddisfatto di > come me lo fa, mi piace anche vedermi la scena di lei che cerca di ingoiarlo > ma fa fatica a "domarlo" e si sbrodola ;-) però mi piacerebbe sapere se ci > sono ragazze (e ragazzi che ricevono!) che hanno avuto questo "problema" e > come l'hanno "risolto"... A me va bene così però la descrizione che ho letto > qualche giorno fa su un pompino con l'ingoio in cui lei si è presa tutto e > lui si è sentito prosciugato anche dell'anima mi ha fatto molta voglia... > ;-) > ma te prego..... la quantità di sperma mica è enorme, sarà pari massimo ad un cucchiaio, figurati te se una non riesce a tenerlo tutto in bocca... semmai esce perchè si muove e il getto poi... che hai un compressore in corpo? Ma va va.... comunque se per te questo è un problema mi sa che è meglio che lei ti lasci perchè i problemi sono ben altri... se invece, come dici, non è un problema allora la cosa non si pone neanche.... vivi il rapporto e basta.... > Un'altra domanda sempre sul sesso orale è la seguente: quando avete voglia > che lei ve lo faccia, cosa fate, glielo chiedete esplicitamente? Cosa le > dite? Glielo fate capire? E come? > E alle ragazze, oltre a chiedere come glielo chiedono o fanno capire, > chiedo anche come preferirebbero che glielo si chiedesse o facesse capire in > quel momento, e cosa vi darebbe fastidio (ad esempio che lui vi mettesse la > mano sulla testa..) personalmente io non chiedo mai niente perchè mi piace la spontaneità e oltretutto vivo con entusiasmo quello che succede senza cercare altro; poi a volte succede che lo faccia altre no, ma è comunque sempre bello. Se vuoi una che esegua i tuoi ordini a comando ci sono le prostitute... ma, così, giusto per sapere, quando lei ti chiede "fammi questo, fammi quello" tu lo fai o il discorso è a senso unico? No, perchè a parte dire "mi piace qua, mi piace là" non hai minimamente preso in considerazione quello che vuole lei.... D. |
| |||
|
On Tue, 11 Jan 2005 19:10:21 GMT, shadowaryNOSPAM.inwind.it (AryrA) wrote: >La capisco!!! Per me e' lo stesso >Un po alla volta mi sto allenando a spingerlo in gola ma poco alla volta >perche da veramente la sensazione di strozzarsi! A quanto mi hanno spiegato il trucco sta nel non muovere un muscolo ma tenere la gola completamente rilassata. Si evitano i conati KOALAprova |
| |||
|
"Lucrezia Rossi" <travestita.yahoo.it> wrote in message news:717bb044b7ee07de364a90d53ff4b343_77262.mygate .mailgate.org... > Quello che so sicuramente, è che io adoro il sesso orale (naturalmente > solo farlo, > in quanto sono sessualmente solo donna!) Puoi per favore spiegarti un po' piu` nel dettaglio? Grazie. |
| |||
|
Il 12 Gen 2005, 12:12, "dimitri" <nonc'è.freepass.it> ha scritto: > "Livius" <xx.xx.xx> ha scritto nel messaggio > Ma va va.... comunque se per te questo è un problema mi sa che è > meglio che lei ti lasci perchè i problemi sono ben altri... lo so, chiedevo così > se invece, come > dici, non è un problema allora la cosa non si pone neanche.... vivi il > rapporto e basta.... uno non può chiedere per magari imparare una cosa nuova? > personalmente io non chiedo mai niente perchè mi piace la spontaneità e > oltretutto vivo con entusiasmo quello che succede senza cercare altro; poi a > volte succede che lo faccia altre no, ma è comunque sempre bello. Se vuoi > una che esegua i tuoi ordini a comando ci sono le prostitute... io non voglio che lei esegua i miei ordini a comando. Ma non ti capita mai che in un certo momento hai voglia di una determinata cosa? SOlo che delle volte glielo chiedo implicitamente o faccio capire ma altre volte non lo chiedo perchè non mi va che si senta obbligata a fare cose che magari in quel momento non si sente > ma, così, > giusto per sapere, quando lei ti chiede "fammi questo, fammi quello" tu lo > fai o il discorso è a senso unico? sarei felicissimo di farlo!!!! A me piace renderla felice anche sessualmente! > No, perchè a parte dire "mi piace qua, mi > piace là" non hai minimamente preso in considerazione quello che vuole > lei.... guarda che io prendo tantissimo in considerazione quello che vuole lei, non hai neanche idea... L. -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
|
KOALA.3° eucalipto a sn.it wrote: > A quanto mi hanno spiegato il trucco sta nel non muovere un muscolo ma > tenere la gola completamente rilassata. Si evitano i conati non sarebbe meglio se il consiglio venisse da qualcuna/o che lo pratica? > KOALAprova potresti provare anche tu e riportare poi i risultati in prima persona... -- l'intelligente sa qualcosa il saggio non sa nulla el mona sa tutto |
| |||
|
KOALA.3° eucalipto a sn.it ha pensato forte : > On Tue, 11 Jan 2005 19:10:21 GMT, shadowaryNOSPAM.inwind.it (AryrA) > wrote: > >> La capisco!!! Per me e' lo stesso >> Un po alla volta mi sto allenando a spingerlo in gola ma poco alla volta >> perche da veramente la sensazione di strozzarsi! > > A quanto mi hanno spiegato il trucco sta nel non muovere un muscolo ma > tenere la gola completamente rilassata. Si evitano i conati concordo in pieno.. sembra difficile, ma ho trovato il modo per riuscirci tranquillamente.. l'importante è avere una buona apertura della bocca (per l'introduzione...) e stare rilassata..come se stessi in apnea con la bocca aperta.. quando arrivi al tuo massimo (che di volta in volta se ti alleni aumenta) chiudi le labbra..poi stai li quanto ti senti..penso che per le prime volte la mano sulla nuca dia fastidio..insomma, bisogna un po' concentrarsi per rilassarsi bene no?! ![]() poi, quando aumenti la tua capacità di prenderlo totalmente inizi con dei giochini sull'attaccatura..mm.. ![]() -- baci al fico d'india kiakim |
| |||
|
On Sat, 15 Jan 2005 18:20:07 GMT, kiakim <kiakim.nnnnnn.it> wrote: >poi, quando aumenti la tua capacità di prenderlo totalmente inizi con >dei giochini sull'attaccatura..mm.. ![]() Questi sono essenziali. Le donne non capiranno mai l'importanza della stimolazione della radice del pene KOALAinfatti quasi tutte non ci sanno fare coi rapporti orali |
| |||
|
Scriveva KOALA.3° eucalipto a sn.it lunedì, 17/01/2005: > On Sat, 15 Jan 2005 18:20:07 GMT, kiakim <kiakim.nnnnnn.it> wrote: > >> poi, quando aumenti la tua capacità di prenderlo totalmente inizi con >> dei giochini sull'attaccatura..mm.. ![]() > > Questi sono essenziali. Le donne non capiranno mai l'importanza della > stimolazione della radice del pene essenziali..mm..beh..anche..ma non da fare sempre.. adoro variare.. mica faccio sempre tutto o che..altrimenti lo abituo troppo bene Þ ![]() la stimolazione della radice del pene..mm..interessante cosa..sinceramente però ne ho trovati molto pochi che erano veramente sensibili e provavano piacere li..alcuni mi allontanavano se ero sull'attaccatura, ma adoravano semmai un po' vicino.. mah.. Þ> KOALAinfatti quasi tutte non ci sanno fare coi rapporti orali eddai koala, che negativo..quasi tutte..suvvia..forse all'inizio ognuna di noi non ci sa molto ben fare..ma non penso che la condizione persista a lungo se le viene insegnato o se ha grande fantasia e voglia di imparare e divertirsi un mondo.. imho ovviamente.. -- baci al fico d'india kiakim |
| |||
|
"kiakim" <kiakim.nnnnnn.it> wrote in message news:mn.8d717d5178e0a4de.24383.nnnnnn.it... >> KOALAinfatti quasi tutte non ci sanno fare coi rapporti orali > > eddai koala, che negativo..quasi tutte..suvvia..forse all'inizio ognuna di > noi non ci sa molto ben fare..ma non penso che la condizione persista a > lungo se le viene insegnato o se ha grande fantasia e voglia di imparare e > divertirsi un mondo.. > imho ovviamente.. Eh... la realta` e` molto diversa: trovare una donna che sa come praticare il sesso orale e` impresa ardua. Anche fra le ultratrentenni solo una piccola parte sa farlo con la giusta dose di malizia, passione, sensualita` ed esperienza. > baci al fico d'india Fico secco o fica secca? :-) |
| |||
|
Il 16 Gen 2005, 13:33, "KOALA.3° eucalipto a sn.it" > > KOALAinfatti quasi tutte non ci sanno fare coi rapporti orali invece tutti gli uomini sono dei geni vero? Ban ps. evidentemente hai avuto delle fidanzate catastrofiche visto i giudizi che dai in continuazione ^sulle donne^ (ergo sulle TUE donne dato che non puoi giudicare cosa fanno a letto quelle con cui non sei stato). -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
|
"Banshee" <akeli_banshee.virgilio.it> wrote in message news:81Z75Z210Z207Y1106041699X31499.usenet.libero. it... > ps. > evidentemente hai avuto delle fidanzate catastrofiche visto i giudizi che > dai in continuazione ^sulle donne^ (ergo sulle TUE donne dato che non puoi > giudicare cosa fanno a letto quelle con cui non sei stato). Ora non esageriamo. Tu, per esempio, con quante donne sei stata? Ognuno parla per l'esperienza che ha e, garantisco, la donna che sa come praticare BENE il sesso orale ad un uomo e` meno comune di quanto si creda. Si`, l'orgasmo arriva comunque, ma anche con una sega, se e` per questo. |
| |||
|
Il 18 Gen 2005, 10:48, akeli_banshee.virgilio.it (Banshee) ha scritto: > evidentemente hai avuto delle fidanzate catastrofiche visto i giudizi che > dai in continuazione ^sulle donne^ (ergo sulle TUE donne dato che non puoi > giudicare cosa fanno a letto quelle con cui non sei stato). In effetti c'e' chi perde tutto alla lotteria contando sull'uscita di un numero... -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |