| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Salve eccomi qui tra voi per esporvi un dubbio... mi è capitata una esperienza unica,mai accaduta prima. Ho conosciuto una ragazza una settimana fa e ci ho fatto l'amore..se non che ad un certo tratto,mentre era a posizione 90° (la stavo stimolando con le dita) ha iniziato a fare aria dalla sua vagina... sinceramente non mi era mai capitato prima..che cosa è? la cosa ha imbarazzato alquanto sia lei che me |
| |||
|
On Sat, 30 Oct 2004 14:26:27 GMT, "Giollino" <giovanni.licursi...........> wrote: >.se non che >ad un certo tratto,mentre era a posizione 90° (la stavo stimolando con le >dita) ha iniziato a fare aria dalla sua vagina... >sinceramente non mi era mai capitato prima..che cosa è? >la cosa ha imbarazzato alquanto sia lei che me A me succede quando faccio sesso in quella posizione (90°) e poi mi giro di colpo (interrompendo, ovviamente, la penetrazione). La vagina è piena d'aria... sarà un fatto di pressione?? Ma nulla di imbarazzante, accidenti! E' fisiologico! Laura |
| |||
| "Giollino" <giovanni.licursi...........> ha scritto nel messaggio news:nwNgd.8625$Ni.269455.twister1.............. > Salve eccomi qui tra voi per esporvi un dubbio... > mi è capitata una esperienza unica,mai accaduta prima. > Ho conosciuto una ragazza una settimana fa e ci ho fatto l'amore..se non > che > ad un certo tratto,mentre era a posizione 90° (la stavo stimolando con le > dita) ha iniziato a fare aria dalla sua vagina... > sinceramente non mi era mai capitato prima..che cosa è? non lo so ma mi è capitato anche a me... non ti dico ) |
| |||
| "Giollino" <giovanni.licursi...........> ha scritto nel messaggio news:nwNgd.8625$Ni.269455.twister1.............. > Salve eccomi qui tra voi per esporvi un dubbio... > mi è capitata una esperienza unica,mai accaduta prima. > Ho conosciuto una ragazza una settimana fa e ci ho fatto l'amore..se non > che > ad un certo tratto,mentre era a posizione 90° (la stavo stimolando con le > dita) ha iniziato a fare aria dalla sua vagina... > sinceramente non mi era mai capitato prima..che cosa è? > la cosa ha imbarazzato alquanto sia lei che me Semplicemente la vagina quando è rivolta verso l'alto si può riempire di aria che quando fuoriesce fa un rumore simile a quello dei peti rumorosi. Alla mia ragazza capita in certe posizioni e in certe occasioni. Basta saperlo per riderci sopra insieme! |
| |||
|
"Giollino" <giovanni.licursi...........> ha scritto nel messaggio news:nwNgd.8625$Ni.269455.twister1.............. > dita) ha iniziato a fare aria dalla sua vagina... > sinceramente non mi era mai capitato prima..che cosa è? > la cosa ha imbarazzato alquanto sia lei che me Suppongo tu sia giovane. E' una cosa che succede..... Ti pare così assurdo che entri aria nella vagina?.... e quando esce, perchè non devrebbe fare il tipico rumore del gas che esce da un orifizio?;-) La prossima volte buttala in ridere, così sdrammatizzi.... e fa capire che è una cosa normale. ciao |
| |||
| "Giollino" ha scritto: > Ho conosciuto una ragazza una settimana fa e ci ho fatto l'amore..se non che > ad un certo tratto,mentre era a posizione 90° (la stavo stimolando con le > dita) ha iniziato a fare aria dalla sua vagina... > sinceramente non mi era mai capitato prima..che cosa è? Probabilmente stava fermentando. MS |
| |||
|
Giollino ha scritto: > Salve eccomi qui tra voi per esporvi un dubbio... > mi è capitata una esperienza unica,mai accaduta prima. > Ho conosciuto una ragazza una settimana fa e ci ho fatto l'amore..se non che > ad un certo tratto,mentre era a posizione 90° (la stavo stimolando con le > dita) ha iniziato a fare aria dalla sua vagina... > sinceramente non mi era mai capitato prima..che cosa è? > la cosa ha imbarazzato alquanto sia lei che me Perche imbarazzante? io la trovo una cosa simpatica. a me capita spesso, a volte fa delle pernacchie anche forti e a volte continua un po anche da sola, dopo che lui ha tolto il pene. io e il mio ragazzo ci ridiamo sopra. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse.newsland.it |
| |||
|
Giollino wrote: >Salve eccomi qui tra voi per esporvi un dubbio... >mi è capitata una esperienza unica,mai accaduta prima. >Ho conosciuto una ragazza una settimana fa e ci ho fatto l'amore..se non che >ad un certo tratto,mentre era a posizione 90° (la stavo stimolando con le >dita) ha iniziato a fare aria dalla sua vagina... >sinceramente non mi era mai capitato prima..che cosa è? >la cosa ha imbarazzato alquanto sia lei che me E' aria dalla vagina, non è affatto una cosa anomala. Le acrobazie possono fare entrare aria nella vagina, che poi esce. Può succedere anche per es. nuotando sott'acqua. -- Antonella http://it.groups.yahoo.com/group/iliade_semplice |
| |||
| > > A me succede quando faccio sesso in quella posizione (90°) e poi mi > giro di colpo (interrompendo, ovviamente, la penetrazione). La vagina > è piena d'aria... sarà un fatto di pressione?? > Ma nulla di imbarazzante, accidenti! E' fisiologico! > > Laura Grazie Laura,immaginavo che non fosse nulla di preoccupante, ma avevo la curiosità di capire cosa fosse |
| |||
| > > Salve eccomi qui tra voi per esporvi un dubbio... > > mi è capitata una esperienza unica,mai accaduta prima. > > Ho conosciuto una ragazza una settimana fa e ci ho fatto l'amore..se non > > che > > ad un certo tratto,mentre era a posizione 90° (la stavo stimolando con le > > dita) ha iniziato a fare aria dalla sua vagina... > > sinceramente non mi era mai capitato prima..che cosa è? > > non lo so ma mi è capitato anche a me... non ti dico ).....ti capisco ![]() |
| |||
| > Semplicemente la vagina quando è rivolta verso l'alto si può riempire di > aria che quando fuoriesce fa un rumore simile a quello dei peti rumorosi. > Alla mia ragazza capita in certe posizioni e in certe occasioni. Basta > saperlo per riderci sopra insieme! .....ok, allora ci faremo 4 risate ![]() |
| |||
| > > Ti pare così assurdo che entri aria nella vagina?.... e quando esce, perchè > non devrebbe fare il tipico rumore del gas che esce da un orifizio?;-) > > La prossima volte buttala in ridere, così sdrammatizzi.... e fa capire che è > una cosa normale. > ciao mah veramente era più preoccupata lei...cercava di capire cosa stesse succedendo cmq non è tanto simpatico beccarsi le esalazioni gassose mentre si sta praticando un cunnilingus ![]() |
| |||
| > > > Perche imbarazzante? io la trovo una cosa simpatica. a me capita spesso, a > volte fa delle pernacchie anche forti e a volte continua un po anche da > sola, dopo che lui ha tolto il pene. io e il mio ragazzo ci ridiamo sopra. > > > -- che simpaticona che sei ) |
| |||
| > >Salve eccomi qui tra voi per esporvi un dubbio... > >mi è capitata una esperienza unica,mai accaduta prima. > >Ho conosciuto una ragazza una settimana fa e ci ho fatto l'amore..se non che > >ad un certo tratto,mentre era a posizione 90° (la stavo stimolando con le > >dita) ha iniziato a fare aria dalla sua vagina... > >sinceramente non mi era mai capitato prima..che cosa è? > >la cosa ha imbarazzato alquanto sia lei che me > > E' aria dalla vagina, non è affatto una cosa anomala. Le acrobazie > possono fare entrare aria nella vagina, che poi esce. Può succedere > anche per es. nuotando sott'acqua. > > -- grazie,ora la posso tranquillizzare finalmente ![]() |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |