| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
E' sempre più evidente che l'opinione comune prevede che i canoni della bellezza femminile siano legati indissolubilmente a corpi molto, troppo, magri; pur senza arrivare agli eccessi delle modelle che ostentano fisicità cadaveriche, mi sembra di capire che praticamente tutti considerano più "bello" un corpo leggermente sottopeso che uno leggermente in sovrappeso, addirittura mi è capitato di sentire definire "cicciona" un pezzo di strafiga da 1 metro e 70 per 65 kg con una quarta o quinta di seno e un posteriore da erezione immediata! A me questo atteggiamento o meglio questi gusti, sembrano talmente strani da sembrare falsi. Per questo ho postato qui, per sapere se sono io ad essere strano o invece questi gusti magari sono frutto di condizionamenti imposti dalla società che su alcuni fanno breccia. Prescindendo qualunque altra considerazione che possa o meno rendere interessante una donna ritenete che sia più bella, eccitante, attraente e sensuale un'acciughina magari da 175x50kg o una barocca e prosperosa ragazza? Bye. |
| |||
|
Il 24 Ott 2004, 18:36, Bond <nospam.nospam.it> ha scritto: > E' sempre più evidente che l'opinione comune prevede che i canoni della > bellezza femminile siano legati indissolubilmente a corpi molto, troppo, > magri; pur senza arrivare agli eccessi delle modelle che ostentano > fisicità cadaveriche, mi sembra di capire che praticamente tutti > considerano più "bello" un corpo leggermente sottopeso che uno > leggermente in sovrappeso, addirittura mi è capitato di sentire definire > "cicciona" un pezzo di strafiga da 1 metro e 70 per 65 kg con una quarta > o quinta di seno e un posteriore da erezione immediata! A me questo > atteggiamento o meglio questi gusti, sembrano talmente strani da > sembrare falsi. Per questo ho postato qui, per sapere se sono io ad > essere strano o invece questi gusti magari sono frutto di > condizionamenti imposti dalla società che su alcuni fanno breccia. > Prescindendo qualunque altra considerazione che possa o meno rendere > interessante una donna ritenete che sia più bella, eccitante, attraente > e sensuale un'acciughina magari da 175x50kg o una barocca e prosperosa > ragazza? Mooooolto meglio prosperosa. La mia ragazza è 1,82x72, pensa te....e non credo di aver mai trovato una ragazza che mi eccitasse di più, anche perchè tra l'altro non conta solo il peso, ma come è distribuito. Evviva le forme abbondanti, sempre e comunque.... -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
| "Bond" <nospam.nospam.it> ha scritto nel messaggio news:FSQed.80458$b5.3920276.news3.tin.it... ... > Prescindendo qualunque altra considerazione che possa o meno rendere > interessante una donna ritenete che sia più bella, eccitante, attraente > e sensuale un'acciughina magari da 175x50kg o una barocca e prosperosa > ragazza? ciao io sno l'"acciughina" 172X52kg... beh anche il mio ragazzo dice che non sono magra anzi mi ha "obbligato" ad andare in palestra(anche se io non riesco ancora ad andarci per lo studio e questo ci causa litigi..) e mi ripete quello che non devo o devo mangiare.. lui ha un fisico perfetto..5anni di palestra..ma questo suo modo di comportarsi mi fa male anche perchè io stessa so di non essere grassa..anzi.E' vero ciò che dici..i canoni sono legati alle modelle filiforme..e anche io ormai mi sto adeguando..grazie per lo sfogo.. ciaociao philly |
| |||
| Bond <nospam.nospam.it> wrote in message > Prescindendo qualunque altra considerazione che possa o meno rendere > interessante una donna ritenete che sia più bella, eccitante, attraente > e sensuale un'acciughina magari da 175x50kg o una barocca e prosperosa > ragazza? Assolutamente la barocca e prosperosa ragazza. Trovo inquietanti le ragazze troppo magre. |
| |||
|
On Mon, 25 Oct 2004 07:12:52 GMT, "*Filo*" <ciaociao...........> wrote: >sono magra anzi mi ha "obbligato" ad andare in palestra >mi ripete quello che non devo o devo mangiare.. ma complimenti al tuo ragazzo!! :-((( sob. Ma soprattutto complimenti anche a te che gli obbedisci a puntino !! doppio sob. >questo ci causa litigi.. è il minimo che vi possa capitare!! Oggi ti impone la palestra, domani il mangiare, dopo domani chissà. Fatti furba..... -- Tommaso (27,101++,FI,911 lover) Difensore della Certezza Prematurata "Nel mondo c'è troppo dolore e i dottori non sanno che fare" |
| |||
| "*Filo*" <ciaociao...........> ha scritto nel messaggio news:UH1fd.56575$N45.1668917.twister2.............. > ciao io sno l'"acciughina" 172X52kg... beh anche il mio ragazzo dice >che non > sono magra anzi mi ha "obbligato" ad andare in palestra(anche se io >non > riesco ancora ad andarci per lo studio e questo ci causa litigi..) e mi > ripete quello che non devo o devo mangiare.. spero che sia uno scherzo , perchè se fosse cosi , dovresti provare a pensare che a lui non freghi molto di te, ma gli interessa avere una bella bambolina affianco, e in ogni caso , non sei affatto grassa, mi viene da ridere solo al pensarci. > lui ha un fisico perfetto..5anni di palestra..ma questo suo modo di > comportarsi mi fa male anche perchè io stessa so di non essere > grassa..anzi.E' vero ciò che dici..i canoni sono legati alle modelle > filiforme..e anche io ormai mi sto adeguando..grazie per lo sfogo.. ora tu lo fai per lui, perchè penso che ne sei innamorata, ma se veramente le cose stanno così, io penso che lui ti potrebbe benissimo lasciare da un giorno all'altro , se trova un bambolina come vuole lui, mentre te ti fai le paranoie per compiacerlo. > ciaociao > philly ciao.. Fabio |
| |||
|
On Sun, 24 Oct 2004 16:36:53 GMT, Bond <nospam.nospam.it> wrote: >Prescindendo qualunque altra considerazione che possa o meno rendere >interessante una donna ritenete che sia più bella, eccitante, attraente >e sensuale un'acciughina magari da 175x50kg o una barocca e prosperosa >ragazza? > Non vale! la domanda è suggestiva (chiama già la risposta). Prova a girarla così: "ritenete più eccitante una ragazza slanciata e atletica oppure una donna rotondetta, un po' debordante qua e là?" |
| |||
| "*Filo*" <ciaociao...........> ha scritto nel messaggio news:UH1fd.56575$N45.1668917.twister2.............. > > "Bond" <nospam.nospam.it> ha scritto nel messaggio > news:FSQed.80458$b5.3920276.news3.tin.it... > > > ciao io sno l'"acciughina" 172X52kg... beh anche il mio ragazzo dice che non > sono magra anzi mi ha "obbligato" ad andare in palestra(anche se io non > riesco ancora ad andarci per lo studio e questo ci causa litigi..) e mi > ripete quello che non devo o devo mangiare.. > lui ha un fisico perfetto..5anni di palestra..ma questo suo modo di > comportarsi mi fa male anche perchè io stessa so di non essere > grassa..anzi.E' vero ciò che dici..i canoni sono legati alle modelle > filiforme..e anche io ormai mi sto adeguando..grazie per lo sfogo.. > ciaociao > philly .....sono contenta xte che ti sei sfogata...però.... mandarlo a quel paese quel pirla del tuo ragazzo????? |
| |||
|
Bond ha scritto: [TAGLIA il resto] > Prescindendo qualunque altra considerazione che possa o meno rendere > interessante una donna ritenete che sia più bella, eccitante, attraente > e sensuale un'acciughina magari da 175x50kg o una barocca e prosperosa > ragazza? Senz'ombra di dubbio propendo per la seconda categoria. Non riesco ad apprezzare le "supermagre" col fisico scolpito nemmeno nei giornali, proprio perché ritengo facciano parte di un mondo completamente estraneo alla mia realtà quotidiana. La mia ragazza è di forme "morbide": non troppo (1,68 x 63), ma quel tanto che basta per farmi venire irresistibilmente voglia di *divorarla*. Come potrei essere più felice di così?! ;-) Saluti -- «Sai perché t'ha guardato Piripero? Per prenderti le misure: è talmente pratico che ormai le prende a occhio... e tu sarai suo cliente» questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse.newsland.it |
| |||
|
On Mon, 25 Oct 2004 07:12:52 GMT, "*Filo*" <ciaociao...........> wrote: >ciao io sno l'"acciughina" 172X52kg... beh anche il mio ragazzo dice che non >sono magra anzi mi ha "obbligato" ad andare in palestra(anche se io non >riesco ancora ad andarci per lo studio e questo ci causa litigi..) e mi >ripete quello che non devo o devo mangiare.. Spero sia per far muscoli perché se i valori sono quelli sei giusta e non dovresti avere grasso in eccesso >lui ha un fisico perfetto..5anni di palestra..ma questo suo modo di >comportarsi mi fa male anche perchè io stessa so di non essere >grassa..anzi.E' vero ciò che dici..i canoni sono legati alle modelle >filiforme..e anche io ormai mi sto adeguando..grazie per lo sfogo.. Canoni di chi? degli stilisti? Guarda che quelli sono una manica di omosessuali e quindi è facile capire perché preferiscono le tipe senza forme. Per un uomo eterosessuale medio il meglio è una tizia taglia 40/42 con coppa c/d di reggiseno (dipende dall'altezza) e corpo a clessidra KOALAusare i parametri degli stilisti come riferimento della donna ideale è senza senso |
| |||
|
Il 25 Ott 2004, 09:12, "*Filo*" <ciaociao...........> ha scritto: > ciao io sno l'"acciughina" 172X52kg... beh anche il mio ragazzo dice che non > sono magra 52 kg x 1,70 e per lui saresti grassa? Chi è il tuo tipo Steve Wonder? Altrimenti deve farsi vedere da uno molto bravo! > anzi mi ha "obbligato" ad andare in palestra(anche se io non > riesco ancora ad andarci per lo studio e questo ci causa litigi..) e mi > ripete quello che non devo o devo mangiare.. Obbligata? Spero che scherzi! Non è mica il tuo padrone che può dirti se andare o meno in palestra e cosa mangiare! Se tu ti vai bene così come sei lui non ha nessun diritto di obbligarti alla palestra! Altrimenti se ne cerchi un altra! > lui ha un fisico perfetto..5anni di palestra..ma questo suo modo di > comportarsi mi fa male anche perchè io stessa so di non essere > grassa..anzi. Bene allora visto che evidentemente non ti vede magra si vada a cercare una di quelle belle modelle anoressiche almeno è contento! Stefano -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
|
Il 25 Ott 2004, 09:12, "*Filo*" <ciaociao...........> ha scritto: > ciao io sno l'"acciughina" 172X52kg... beh anche il mio ragazzo dice che non > sono magra anzi mi ha "obbligato" ad andare in palestra(anche se io non > riesco ancora ad andarci per lo studio e questo ci causa litigi..) e mi > ripete quello che non devo o devo mangiare.. > lui ha un fisico perfetto..5anni di palestra..ma questo suo modo di > comportarsi mi fa male anche perchè io stessa so di non essere > grassa..anzi.E' vero ciò che dici..i canoni sono legati alle modelle > filiforme..e anche io ormai mi sto adeguando..grazie per lo sfogo.. > ciaociao > philly Ti saremmo grati se ci dicessi cosa aspetti a lasciarlo. -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
|
"*Filo*" <ciaociao...........> ha scritto nel messaggio news:UH1fd.56575$N45.1668917.twister2.............. > > ciao io sno l'"acciughina" 172X52kg... beh anche il mio ragazzo dice che non > sono magra anzi mi ha "obbligato" ad andare in palestra(anche se io non > riesco ancora ad andarci per lo studio e questo ci causa litigi..) e mi > ripete quello che non devo o devo mangiare.. Mah... Sconcertante. Il suo atteggiamento è egoista; ti consiglio di valutare bene il vostro rapporto e i tuoi sentimenti e agire di conseguenza: intendo dire che dovresti capire se davvero merita di farsi assecondare richieste tanto egoiste e imho assurde. > lui ha un fisico perfetto..5anni di palestra..ma questo suo modo di > comportarsi mi fa male anche perchè io stessa so di non essere > grassa..anzi. Personalmente non ho mai sopportato i cultori della perfezione estetica, per quanto mi riguarda l'unico motivo che può portare a questo comportamento (secondo me infantile, o più precisamente da piccole teste) è la totale assenza di valori, di fantasia, di intelligenza, di cultura e chissà cos'altro. E' importante tenere ben presente che la bellezza è molto soggettiva e, spesso, sta negli occhi di chi guarda, quindi è assurdo e non porta a nessun risultato cercare di uniformarsi a determinati standard per raggiungerla. E poi, capperi... Possibile che la bellezza o l'essere vicino a certi canoni sia tanto importante??? Non posso crederci! Certo la bellezza è una cosa molto piacevole, ma ce ne sono di più desiderabili. E soprattutto, si possono avere delle preferenze ma non è possibile che questo ci faccia denigrare tutto ciò che non gli è perfettamente aderente; io pur avendo una chiara preferenza per le taglie intorno alla 46 o 48, non escludo certo la possibilità di apprezzare incondizionatamente una ragazza molto esile. Anzi in questo periodo c'è "un'acciughina" con una corporatura simile alla tua che mi intriga mica poco, peccato che da quando mi sono sposato mi risulta davvero difficile coltivare queste cose ;-) Tengo a precisare che mi definerei "belloccio", e non solo perchè lo penso io, dunque le mie considerazioni non le ho elaborate per consolarmi del mio aspetto. E' vero ciò che dici..i canoni sono legati alle modelle > filiforme..e anche io ormai mi sto adeguando..grazie per lo sfogo.. Il mio consiglio è di non permettergli di annullarti. Ciao. Luca. |
| |||
|
> ciao io sno l'"acciughina" 172X52kg... beh anche il mio ragazzo dice che non > sono magra anzi mi ha "obbligato" ad andare in palestra Quoto quando detto da tutti gli altri... anche io faccio il trainer/dietologo alla mia ragazza perchè lei lo vuole, per me è un gesto d'amore nei suoi confronti, ma non si obbliga nessuno, tantomeno chi non ne ha alcuna necessità. |
| |||
|
*Filo* wrote: > ciao io sno l'"acciughina" 172X52kg... beh anche il mio ragazzo dice che non > sono magra anzi mi ha "obbligato" ad andare in palestra(anche se io non > riesco ancora ad andarci per lo studio e questo ci causa litigi..) e mi > ripete quello che non devo o devo mangiare.. Il tuo ragazzo (spero presto ex, per il tuo bene fisico e psichico) ha bisogno urgente di uno psichiatra. -- "Meglio nessun amore dell'amore che, amando, non conduce all'amore." D.Devlin |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |