| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
salve ho 16 anni e vengo da Milano. premetto che non ho problemi nella masturbazione.. però oggi ho provato a fare l'amore con la mia ragazza.. c'è stata una mezza erezione e poi, al momento di mettere il profilattico, ritornato normale. siccome è la terza volta nel giro di parecchi mesi che proviamo a farlo (sarebbe la prima volta!), questa volta si è messa d'impegno.. sono riuscito a mettere il profilattico, ma al momento fatidico...è scomparsa di nuovo. inutile dire che mi sento da cani..perchè è la terza volta. forse il problema sta anche nel fatto che è successo a casa mia.. e siccome avevo paura dell arrivo dei miei che erano fuori casa (avevano promesso fino alle 16.00.. noi abbiamo "provato" alle 14.00). cosa può essere? sono molto preoccupato.. grazie -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
| "Paolo" <paroloxx.excite.it> ha scritto nel messaggio news:80Z116Z136Z30Y1071242079X12353.usenet.libero. it... > salve > ho 16 anni e vengo da Milano. > forse il problema sta anche nel fatto che è successo a casa mia.. e siccome > avevo paura dell arrivo dei miei che erano fuori casa (avevano promesso fino > alle 16.00.. noi abbiamo "provato" alle 14.00). > cosa può essere? > sono molto preoccupato.. non è assolutamente niente.... la prima volta capita a molti soprattuto quelli ansiosi... riprovaci e non porti tante domande del tipo: sarò bravo? le piacerà? durerò molto? e dopo che l'abbiamo fatto? a che ora tornano i miei? ma cos'era quel rumore? ecc ecc.. |
| |||
|
Il Fri, 12 Dec 2003 15:14:40 GMT, paroloxx.excite.it (Paolo) scrisse: >salve >ho 16 anni e vengo da Milano. >premetto che non ho problemi nella masturbazione.. però oggi ho provato a >fare l'amore con la mia ragazza.. c'è stata una mezza erezione e poi, al >momento di mettere il profilattico, ritornato normale. >siccome è la terza volta nel giro di parecchi mesi che proviamo a farlo >(sarebbe la prima volta!), questa volta si è messa d'impegno.. sono riuscito >a mettere il profilattico, ma al momento fatidico...è scomparsa di nuovo. >inutile dire che mi sento da cani..perchè è la terza volta. >forse il problema sta anche nel fatto che è successo a casa mia.. e siccome >avevo paura dell arrivo dei miei che erano fuori casa (avevano promesso fino >alle 16.00.. noi abbiamo "provato" alle 14.00). >cosa può essere? >sono molto preoccupato.. Ansia da prestazione. Devi cercare di non concentrare tutte le sensazioni sul tuo pene ma devi cercare di ascoltare il tuo corpo e provare piacere nell'esplorare il corpo della tua partner. Almeno così ha funzionato x me ;D -- Dito |
| |||
|
Paolo wrote: > forse il problema sta anche nel fatto che è successo a casa mia.. e siccome > avevo paura dell arrivo dei miei che erano fuori casa (avevano promesso fino > alle 16.00.. noi abbiamo "provato" alle 14.00). > cosa può essere? > sono molto preoccupato.. Sicuramente gioca molto il fattore emotivo, affrontate il problema insieme, devi lasciarti andare! |
| |||
|
Paolo ha scritto: > salve > ho 16 anni e vengo da Milano. > premetto che non ho problemi nella masturbazione.. però oggi ho provato a > fare l'amore con la mia ragazza.. c'è stata una mezza erezione e poi, al > momento di mettere il profilattico, ritornato normale. > siccome è la terza volta nel giro di parecchi mesi che proviamo a farlo > (sarebbe la prima volta!), questa volta si è messa d'impegno.. sono riuscito > a mettere il profilattico, ma al momento fatidico...è scomparsa di nuovo. > inutile dire che mi sento da cani..perchè è la terza volta. > forse il problema sta anche nel fatto che è successo a casa mia.. e siccome > avevo paura dell arrivo dei miei che erano fuori casa (avevano promesso fino > alle 16.00.. noi abbiamo "provato" alle 14.00). > cosa può essere? > sono molto preoccupato.. > grazie > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.........../usenet/ Ciao,non sono un "tecnico" del settore,ma la tua penso che sia da definire "ansa da prestazioni"...che detto in soldoni non è nulla di grave,solo che lo devi fare quando te la sentirai e non dovendo dimostrare nulla a nessuno. Non dare peso a questo inghippo...con calma prima o poi le cose andranno per il verso giusto!!! ciao e non pensarci -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse.newsland.it |
| |||
| "Paolo" <paroloxx.excite.it> ha scritto nel messaggio news:80Z116Z136Z30Y1071242079X12353.usenet.libero. it... > siccome è la terza volta nel giro di parecchi mesi che proviamo a farlo > (sarebbe la prima volta!), questa volta si è messa d'impegno.. sono riuscito > a mettere il profilattico, ma al momento fatidico...è scomparsa di nuovo. > inutile dire che mi sento da cani..perchè è la terza volta. > forse il problema sta anche nel fatto che è successo a casa mia.. e siccome > avevo paura dell arrivo dei miei che erano fuori casa (avevano promesso fino > alle 16.00.. noi abbiamo "provato" alle 14.00). > cosa può essere? Non preoccuparti: come gia' ti hanno detto e' un problema d'ansia. Anch'io l'ho avuto quando ho fatto l'amore per la prima volta. Mi mettevo il profilattico e poi perdevo l'erezione. Un po' xche' nn ero abituato ad indossarlo e un po' perche' avevo paura di non riuscire a combinare niente. Poi mi sono calmato e ce l'ho fatta. Cmq la prima volta non e' stato di certo entusiasmante. :-) Magari se siete nel letto e ti senti troppo emozionato state li, parlate della cosa o di altro in modo che l'"urgenza" del rapporto e quindi la paura per una mancata erezione passi (orari dei tuoi genitori permettendo :-). Oppure mettiti il profilattico e praticale del sesso orale e l'erezione ti dovrebbe tornare piuttosto rapidamente (almeno con me e', ed e' stato infallibile :-). Ciao. |
| |||
| paroloxx.excite.it (Paolo) ha scritto: >(sarebbe la prima volta!), questa volta si è messa d'impegno.. sono riuscito >a mettere il profilattico, ma al momento fatidico...è scomparsa di nuovo. >inutile dire che mi sento da cani..perchè è la terza volta. Lo so' che e' diseducativo, quindi non fare q uello che ti sto' per dire... Se fossi uno capace di controllare un po' le sensazioni (a me e' successo, anche le primissime volte, nonostante l'eccitazione) potresti provare qualche minuto senza profilattico, per poi inserirlo dopo: le prime volte a me succedeva come te. PS: Non provare, ma se proprio vuoi provare accertati di non essere tra il 11° e 19° giorno del ciclo della tua ragazza. -- Per rispondermi via email sostituisci il risultato dell'operazione (in lettere) dall'indirizzo |
| |||
| "Paolo" <paroloxx.excite.it> ha scritto nel messaggio news:80Z116Z136Z30Y1071242079X12353.usenet.libero. it... > avevo paura dell arrivo dei miei che erano fuori casa (avevano promesso fino > alle 16.00.. noi abbiamo "provato" alle 14.00). > cosa può essere? > sono molto preoccupato.. > Tranquillo: io prima di riuscire a far stare su il preservativo, ho dovuto buttare alle ortiche una intera scatola :-) -- ICQ = 32595320 elimina 123 per rispondermi |
| |||
| "Paolo" <paroloxx.excite.it> ha scritto nel messaggio news:80Z116Z136Z30Y1071242079X12353.usenet.libero. it... > salve > ho 16 anni e vengo da Milano. > premetto che non ho problemi nella masturbazione.. però oggi ho provato a > fare l'amore con la mia ragazza.. c'è stata una mezza erezione e poi, al > momento di mettere il profilattico, ritornato normale. Ansia da prestazione. Prova a fare altri giochini tipo masturbazione reciproca, 69 ecc. Ti convincerai di funzionare per bene. Altro trucchetto: dopo un po' di questi giochini in cui magari tu stai disteso e lei ti manipola, fatti mettere il preservativo da lei, come fosse un giochino...E poi vai! Ciao |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |