| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
| "TheS" <thes.interfree.it> ha scritto nel messaggio: > ah..e ti sembra cosa normale? accarezzi un gatto, ti eccita e la cosa > per te per te è normalissima. Mah [...] > questa morbosita' con gli animali (tori, gatti) è preoccupante... > Ovviamente sei libero di vivere la tua sessualita' come meglio credi ma > considerare una cosa "normale" l'eccitarsi con un gatto mi sembra un > po' esagerato. "Normale" nel senso di "naturale", spontaneo... Non ho detto di essermi "eccitato" con i miei gatti, semplicemente mi è capitato di avere erezioni in momenti in cui l'accarezzarli ha coinciso con un piacere particolare, non mi è successo quasi mai ma lo ricordo come un evento che mi ha incuriosito. Con i tori è un'altra faccenda e non parlavo di me. Ma perché ritieni che sia morboso o esagerato? cosa non lo è secondo te? (e perchè?) HEINZ |
| |||
| "TheS" <thes.interfree.it> ha scritto nel messaggio: > ah..e ti sembra cosa normale? accarezzi un gatto, ti eccita e la cosa > per te per te è normalissima. Mah [...] > questa morbosita' con gli animali (tori, gatti) è preoccupante... > Ovviamente sei libero di vivere la tua sessualita' come meglio credi ma > considerare una cosa "normale" l'eccitarsi con un gatto mi sembra un > po' esagerato. "Normale" nel senso di "naturale", spontaneo... Non ho detto di essermi "eccitato" con i miei gatti, semplicemente mi è capitato di avere erezioni in momenti in cui l'accarezzarli ha coinciso con un piacere particolare, non mi è successo quasi mai ma lo ricordo come un evento che mi ha incuriosito. Con i tori è un'altra faccenda e non parlavo di me. Ma perché ritieni che sia morboso o esagerato? cosa non lo è secondo te? (e perchè?) HEINZ |
| |||
| > "Normale" nel senso di "naturale", spontaneo... naturale e spontaneo per te..sicuramente non per il 99.9999 % delle persone... Non puoi definire una cosa come "normale" se riguarda una piccolissima percentuale di persone.. > semplicemente mi è capitato di avere erezioni > in momenti in cui l'accarezzarli ha coinciso con un piacere particolare, ....che tipo di piacere? .... > non > mi è successo quasi mai ma lo ricordo come un evento che mi ha incuriosito. forse perche' non era propriamente normale? > Ma perché ritieni che sia morboso o esagerato? cosa non lo è secondo te? (e > perchè?) Mi sono espresso male. Sarebbe stato preoccupantemente anomalo se ti capitasse spesso di eccitarti con animali...che poi nel rispetto di tutti anche in tal caso non sarebbe stato nulla di "drammatico". TheS |
| |||
| "TheS" <thes.interfree.it> ha scritto nel messaggio: > naturale e spontaneo per te..sicuramente non per il 99.9999 % delle > persone... Non puoi definire una cosa come "normale" se riguarda una > piccolissima percentuale di persone.. Il "99,9999%" non esiste in nessuna realtà e in nessun atteggiamento, è soltanto una mistificazione sociale. Dubito fortemente che ciò che mi è successo riguardi una piccolissima percentuale di persone, tanto più che l'unione carnale con animali è un evento non raro nel mondo contadino. > > semplicemente mi è capitato di avere erezioni > > in momenti in cui l'accarezzarli ha coinciso con un piacere particolare, > ...che tipo di piacere? .... Affetto, piacere nello sfiorare il pelo e accarezzare chi amo, è così semplice. > Mi sono espresso male. Sarebbe stato preoccupantemente anomalo se ti > capitasse spesso di eccitarti con animali...che poi nel rispetto di > tutti anche in tal caso non sarebbe stato nulla di "drammatico". Mi pare ancora un controsenso... preoccupante e drammatico sono accezioni simili, ovviamente se non stiamo a sottilizzare sui gradi. HEINZ |
| |||
| > Dubito fortemente che ciò che mi è successo riguardi una piccolissima > percentuale di persone, tanto più che l'unione carnale con animali è un > evento non raro nel mondo contadino. Ehy, mettiamo i puntini sulle i...tu in questo thread non parlavi di piacere o di attrazione sessuale verso gli animali... Continuo nella mia opinione che prendere su un gatto, eccitarsi, e volerselo scopare (dato che tu porti esempi di contadini cAprofili non vedo perche' escludere questa ipotesi..) non lo definisco un comportamento normale ne' diffuso. > Affetto, piacere nello sfiorare il pelo e accarezzare chi amo, è così > semplice. Ok, accarezzare il pelo di un gatto o il pelo di una donna (chiedo perdono per la volgarita') non è esattamente la stessa cosa. Sono due cose non equiparabili. TheS |
| |||
| "_iveWorKAh_" <sukkia.mela.email.it> ha scritto nel messaggio news:bq50sa$ps5$2.newsreader.mailgate.org... > ragazzi, é normale che mi venga duro quando vengo sconvolto da emozioni > forti quali l'amore? > Appena adesso la mia ragazza mi ha scritto un messaggio dolcissimo sui suoi > sentimenti, e TAK mi si é rizzato provando peró nello stesso tempo le > classiche farfalline.. Con un messaggio dolce non mi è mai capitato. Però certe volte mi da "fastidio" che quando ci si sta coccolando o dicendo cose tenere, lui ragiona per cacchi suoi e si alza indispettito: è come se la mia erezione fosse fuori dal contesto adeguato :-) -- ICQ = 32595320 elimina 123 per rispondermi |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |