| |||
| "Motorcyclesaur" <motorcyclesaur.btopenworld.com> ha scritto nel messaggio news:bgrs7p$rung6$1.ID-180921.news.uni-berlin.de... > ".Net" <ChiediSulNg.net.it> wrote in message > news:UAcYa.230244$lK4.6882261.twister1............. . > > > non essendo esperto mi date qualche consilgio per non romperlo... > > www.google.com cosa dice? va bene ora mi metto alla ricerca.. ![]() > > e una volta finito il rapporto come faccio a vedere se si è rotto o no? > > Lo sfili, lo porti alla bocca, lo gonfi. Riempi la vasca da bagno (facendo > attenzione a tenere stretta la base del preservativo per i venti minutu > necessari al riempimento) e lo immergi, se escono le bolle e` bucato. azz la vasca da bagno? il lavandino non ti basta ![]() altri consigli? |
| |||
| "Ermes111" <ciao.ciao.it> ha scritto nel messaggio news:8uq5jvg3qocdc057eia5a210q6sdgqa80r.4ax.com... > On Wed, 06 Aug 2003 22:23:19 GMT, ".Net" <ChiediSulNg.net.it> wrote: > > >altri consigli? > > Gonfialo con l'acqua, se perde e' bucato E' un metodo semplice e> veloce ![]() giusto.. perchè non c'ho pensato prima.. ![]() |
| |||
|
"Ermes111" ha scritto: > Gonfialo con l'acqua, se perde e' bucato E' un metodo> semplice e veloce ![]() Ancor piu' semplice, veloce e sicuro e' gonfiarlo d'aria. Il massimo e' fare come i gommisti: una volta gonfiatolo, sommergerlo d'acqua ed osservare le eventuali bollicine risalenti, che pero' metterebbero meno buonumore di quello dello spumante :-) -- Umby - umberto_crn.inwind.it Ogni uomo porta in sé un mondo composto di tutto ciò che ha visto e amato, a cui ritorna continuamente anche quando percorra e sembri abitare un mondo straniero (Francois René Vicomte de Chateaubriand) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |