| |||
|
L'angelo e' seduto sul bordo della fontana, e le sue natiche formano due rigonfi sotto il tessuto leggero della tunica. I suoi capelli scendono in riccioli dorati lungo le spalle e sulle clavicole nude e i seni pesanti con le lentiggini. Danzano scintille, nei suoi capelli. Sta dritto, con la schiena che forma un arco gentile, appena sopra i due rotolini delle natiche spinte su dal cemento ruvido. L'angelo mi sorride, e l'acqua nella vasca della fontana si rempie di girini luminosi che girano intorno al getto d'acqua che ricade al centro. Io sento i miei piedi sudati nelle scarpe. La sensazione delle calze appiccicate alla pelle. Guardo l'angelo e penso che mi piacerebbe divaricare le sue gambe e possederla con furia. Scavarmi un passaggio e darle un sesso definito dalla ferita nel suo inguine. Il suo sorriso si spegne, e l'acqua della fontana si colora di verde scuro, marrone, la sua divina essenza si corrompe al contatto del mio pensiero lascivo, e lei si coagula nel mio qui e nel mio ora. Punto la Grizzly al suo petto, in mezzo al solco dei seni. Ho modificato i proiettili. Ho fatto un buco in punta alle 45 WM, l'ho riempito di cristalli di perclorato di potassio, e l'ho chiuso con un innesco small pistol. Il proiettile esplode nel suo torace, sento pizzicarmi sulle guance da schegge di osso e frammenti di cartilagine mi appannano gli occhiali. La carcassa cade all'indietro e scompare nella melma marrone che ora riempie la vasca. Mi sfilo gli occhiali, ci sputo sopra e li ripulisco dal sangue con il lembo della camicia. Mi tolgo una striscia di pelle lentigginosa dalla fronte. Angeli, arcangeli, cherubini e serafini. Spunto un altro nome dall'elenco. Domani cerchero' un Apostolo. nik56 |
| |||
|
Il giorno mercoledì 8 febbraio 2012 16:01:15 UTC+1, Giancarlo ha scritto: > "nik56"> Che hanno scritto, misterpixel e haimle ? > > Mah. > > > Messaggi criptati. E sì che mi sarebbe piaciuto sapere che cosa avevano da > dire! Figurati amme'. Bastardi criptici del cazzo. nik56 |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |