| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Passano gli anni ma il mio cuore resta su ISR, e il pensiero corre spesso agli anni in cui la mia presenza lo infestava... Ogni tanto un motore di ricerca mi riporta su una discussione, o un racconto, e a volte ci scappa una mezza lacrima, come oggi che ho riletto un commento carino di Uno Nero... Ma la vita va avanti, e per chi lo legge oggi ISR è sicuramente un'altra cosa, un po' come le piazze delle città: sempre le stesse eppure i giovani che la frequantano oggi non possono nemmeno immaginare che sia la stessa piazza dei loro genitori o dei loro nonni. Sono le persone che fanno i luoghi... e sempre le persone che riempiono e danno vita e spirito ai siti web. Tante cose non ho capito all'epoca e continuo a non capire. Una di queste è chi fosse Larson, o L. come si firmava. Ci siamo scontrati spesso, ma tuttavia la sua presenza era piacevole e fruttuosa per ISR. Mi piace illudermi che qualcuno pensi lo stesso della mia ![]() Un giorno è sparito, ma non è credibile. Nemmeno Susy è riuscita a sparire nel nulla, anche se avrebbe voluto. Quindi ho sempre pensato che fosse una persona che postava anche sotto altro nome. Chi era e che fine ha fatto? S. |
| |||
| > Chi era e che fine ha fatto? > S. non so chi fosse. non mi è mai capitato di "incontrarlo". che piacere ritrovarti, susy! molto nostalgico il tuo saluto. un abbraccio -adma- -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse.newsland.it |
| |||
|
On 5 Feb, 19:53, "Giancarlo" <gpe....tin.it> wrote: > "Susy da Google" <susann....hotmail.com> ha scritto > > Ciao Susy, Larsono non lo ricordo. Ciao, io sono appena arrivato. Non conosco nessuno, e qui, è la mia unica finestra sulla rete. Frequentavo un loco, in un'altra vita, in cui altri, mi consideravano come tu consideri il tuo collega L. Il virtuale è così, si è tutto di Lunedì e niente di Martedì. E' virtuale. Non ce ne dovremmo mai scordare. Perchè poi fa male. |
| |||
|
On 6 Feb, 09:31, misterpixel <professional..............> wrote: > On 5 Feb, 19:53, "Giancarlo" <gpe....tin.it> wrote: > > > "Susy da Google" <susann....hotmail.com> ha scritto ì. E' virtuale. Non ce ne dovremmo mai scordare. Perchè poi fa male. No mio caro, non è "solo" virtuale, In questi anni con Susy ci siamo incrociati più volte e forse anche scontrati, prima di perderci di vista eppure nel leggerla, qui ed oar e in ritardo, mi sono emozionato. Lei però, potrebbe essere virtuaile, nel senso che non ci siamo mai incontrati. Molto meno virtuali altri personaggi, come Uno che ero mio amico nella vita e che la vita ha lasciato tragicamente, o come molti altri/altre che frequentavo e che, non tutti, tuttora frequento, Per non parlare anche di amori, quelli sì, poi fanno male, come spesso accade nella real life- |
| |||
|
On 2 Feb, 15:41, Susy da Google <susann....hotmail.com> wrote: > Passano gli anni ma il mio cuore resta su ISR, e il pensiero corre > spesso agli anni in cui la mia presenza lo infestava... The same to me. Ciao Susy, incredibile (ri)trovarti.. Infestare mi sembra un verbo pesantuccio, eccessivo, quasi presuntuoso:-) Ti fai viva in prv? Vorrei notizie. |
| |||
| "Susy da Google" <susanna0x.hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:bd9912e7-b829-4483-8c62-c1f61537e457.z31g2000vbt.googlegroups.com... > > Tante cose non ho capito all'epoca e continuo a non capire. > Una di queste è chi fosse Larson, o L. come si firmava. Ci siamo > scontrati spesso, ma tuttavia la sua presenza era piacevole e > fruttuosa per ISR. Mi piace illudermi che qualcuno pensi lo stesso > della mia ![]() > Chi era e che fine ha fatto? > > S. Passo di qui per caso, come faccio un paio di volte all'anno, e ti trovo la Susy con il suo amletico dubbio !! E allora urge che io te lo levi al più presto, mia cara Susy: Larson (o L.) ero "me". E ricordo quei tempi, e le nostre interminabili e scherzose diatribe, con sincera nostalgia. Sulla fine che ho fatto è presto detto: invecchio, più o meno serenamente... Un caro abbraccio e un bacione Diagoras |
| |||
| "misterpixel" <professionalpol...........> ha scritto nel messaggio news:0f1598dd-15ae-4cc1-a76d-0f974489384f.t15g2000yqi.googlegroups.com... > E' virtuale. > Non ce ne dovremmo mai scordare. > Perchè poi fa male. E' virtuale, è vero. Eppure ISR, ai tempi, era un qualcosa di più. Diagoras |
| |||
| "Diagoras" <diagorasrodos...........> ha scritto nel messaggio news:4f562892$0$1382$4fafbaef.reader2.news.tin.it. .. > E allora urge che io te lo levi al più presto, mia cara Susy: Larson (o > L.) ero "me". E visto che sei in vena di outing, con quanti altri nick ti sei firmato qui dentro brav'uomo? Anche io come vedi ho il doppio nick (cer e cupacabra) ma per intrinseca dissociazione, non per trollerraggio. Non che in questo posto di morti faccia poi tanta differenza, diciamo... e' solo curiosita'. c&c |
| |||
| "cer" <cerebrum.dispostable.com> ha scritto nel messaggio news:4f592377$0$1391$4fafbaef.reader1.news.tin.it. .. > > > E visto che sei in vena di outing, con quanti altri nick ti sei firmato > qui dentro brav'uomo? Mi dispiace darti una delusione, ma solo come Larson. Che poi tutto ebbe inizio proprio come uno scherzo con Susy. >Non che in questo posto di morti faccia poi tanta differenza, diciamo... e' >solo curiosita'. > Morti che continuano ad essere inutilmente polemici. Ma sempre di cadaveri parliamo. Diagoras |
| |||
|
On 9 Mar, 15:06, "Diagoras" <p..............> wrote: > Morti che continuano ad essere inutilmente polemici. > Ma sempre di cadaveri parliamo. Ecco, questo ne è un bell'esempio. Di ex polemici, tuttora cadaveri Com'è gentile e generoso, Lei Come mai sei qui, non è il 2 novembre.:-)) > Diagoras |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |