| |||
|
Questo non è un dubbio ma una certezza Con carma jo spiegato a mi marito: "Ner culo mio `nce metti manco'n dito; Mica pe gnente, è chè s'apro le cosce tra l'artri stronzi, e chi tt'ariconosce?" serena, sempre più volgare.... ma quanno c vo' ce vo'! |
| |||
| "serena variabile" <> > Con carma jo spiegato a mi marito: > "Ner culo mio `nce metti manco'n dito; > Mica pe gnente, è chè s'apro le cosce > tra l'artri stronzi, e chi tt'ariconosce?" > > serena, sempre più volgare.... ma quanno c vo' ce vo'! Sere', adè vero, sempre più vorgare Tu te dimostri ner posta' `sti versi: Ma pe' risorve situazioni amare Che `n te fanno conosce, tra i diversi Stronzi, un dito a sforzatte quell'affare, Nu sta' giù a pecora , ché `n vedi gnente, Ma a faccia in su che fissi l'impudente. Ciao Giancarlo |
| |||
|
On Wed, 25 Jan 2012 11:12:10 +0100, "Giancarlo" <gperis.tin.it> wrote: >Ma a faccia in su che fissi l'impudente. LOL! sempre bello leggervi! g. -- Ad una ad una le notti, tra le nostre citta' separate, s'aggiungono alla notte che ci unisce. (Neruda) http://www.lepaginedigiulia.altervista.org |