| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
| Sono attorcigliata nelle lenzuola. Come un corpo di marmo tra le spire di un mitologico serpente. Ed il sudore mi si sta gelando addosso: ci deve essere una leggera corrente d'aria che proviene da chissà dove perchè sui lombi sento decisamente più freddo. Non riesco a muovermi, o forse non voglio. Il braccio pesante di un uomo mi affanna il respiro. Una mano mi sta afferrata alla caviglia. E' piacevole che mi tenga salda così, in questa stasi di semi-incoscienza. Ricordo un'enorme coppa di.....Come l'avevano chiamata? Caipirigna, ma forse avevano detto Caipirosca. Chissà come cavolo si scrive. Sembra una cosa sudamericana, o russa. Come può l'uomo che mi riposa accanto avere un braccio sul mio sterno ed una mano sulla mia caviglia? Cavolo: non siamo soli! C'è un terzo! Se mi ricordassi almeno uno dei due sarei già un passo avanti......! Che mi ricordo? Non mi ricordo un cazzo. Solo un'enorme coppa di graniglia di ghiaccio rosa, molto più intenso sul fondo. E quattro lunghissime cannucce. Quattro? E dov'è il quarto? E soprattutto, chi è? Calma: procediamo con ordine. Ieri, dopo l'ufficio...... Ieri? E chi mi dice che oggi è già domani? Cioè, che oggi è già il domani di ieri? Dopo l'ufficio sono passata dalla scuola di danza, sono stata ad osservare un po' Robby che saltellava -sexissimo- tra le sue allieve e poi ho proseguito con Deborak per il Dody's Bar per l'aperitivo. Questo lo ricordo. Poi ci ha raggiunte Robby, docciato, profumato e sexissimo. Però nessuno dei due qui sul letto con me può essere lui perchè Robby, il mio sogno irrealizzabile, è gay, e ricordo benissimo che ci ha lasciate dopo poco per raggiungere Amilcare. Si: Amilcare, che lavora ai Mercati Generali ed è un tipo-tosto, ma fa la donna tra i due. Ho bevuto avidamente dalla cannuccia chilometrica, questo lo ricordo, chè avevo una gran sete perchè......perchè.....Perchè avevo divorato da sola un barattolone-mega di pop-corn! Pop-corn: quindi cinema! Che film? Vuoto.... Ho una vaga reminiscenza di un buio di un paio d'ore, di qualcosa che scorreva sullo schermo, qualcosa di scuro, come in una tenda beduina, nel nero notturno del deserto. Cribbio, che testa pesante: non mi azzardo a girare i bulbi oculari. Però posso aprire gli occhi. Sempre che non siano già aperti. Povera me, che ciucca! O forse sto solo sognando? Altro che sogno: qua c'è un odore di sesso che si taglia col machete! Sono indolenzita: lo sento dal tentativo di sollevare appena la testa. Ho un dolore fortissimo alla nuca, come di un buco. Ho dato una capocciata! Si, contro la roccia sporgente della caverna. Il locale della Coppa d'Alcool Puro era in una caverna, ora ricordo! Ed io sono a letto con due cavernicoli! Ok, meglio continuare a dormire---- E Deborak in tutto questo? Dov'è finita? Deborak aveva un braccio sulle mie spalle, al cinema. E alla fine del primo tempo ha tolto di scatto la mano dall'uccello del suo vicino di destra. Bene inizio a ricordare--.. E il vicino era--..era--.. Ricordo benissimo l'odore forte che s'è sprigionato a metà primo tempo, quando lei glielo ha tirato fuori. Ecco a voi l'uccello di--.., ho pensato. Di? ----Dody Jr.!!! il figlio del proprietario del bar! La scema è riuscita finalmente a rimorchiarlo e s'è data subito da fare. E mentre lo smanettava mi picchiettava sulla spalla con la mano libera. Ma tanto io avevo già capito. Dall'odore. E m'è venuta una voglia, ma una voglia--.Tant'è che ho pensato, ma quanto tempo è che non lo faccio? L'ho anche calcolato, ma ora non lo ricordo più. Nel secondo tempo Dody Jr. ha ansimato ed io mi sono eccitata di loro due. E, secondo me, mezzo cinema se n'è accorto perché qualche testa è scesa lungo lo schienale e qualche altra è sparita del tutto. Cavolo, mi sto ricordando e ancora non so se sono stata coinvolta in un'ammucchiata, che poi sarebbe stata la mia prima e me la sono pure persa perché non la ricordo--.! Con calma: andiamo avanti. Respiro profondo. Caspita che alito! Vodka? E che altro? Forse fragola. Ridevano: ricordo che ridevano. Rideva chi? `Sti due che si sono approfittati di me. Cacchio: ho anche una mano sulla pancia--.Ecco il quarto! Deborak? No: è la mia mano. Aspetta che la muovo. Sì, è la mia! --.Come pesa--. E qui che c'è??? Una testa di donna. I capelli sono lunghi e quindi non è Deborak. Questa è bella: e allora chi è? Mi sembra di riconoscere un profumo: niente, troppa fatica e troppo buio. Sono tutti morti. Ed io sono l'unica vigile. Mi arriva pesante il respiro alcolico dell'uomo che mi è affianco. La mano sulla caviglia allenta di un minimo la presa, ma essendo dalla parte opposta non è della donna. È confermato: siamo in quattro su un lettone. Quattro, e ubriachi come asini ci siamo accoppiati. Senza che io ricordi ancora nulla. Ora la mano dalla caviglia si distende in una carezza e sale--..sale a palmo aperto, morbida e leggera sullo stinco depilato di fresco, perciò liscio e ricettivo. Scunetta il ginocchio e sale. Sale meravigliandosi della lunghezza della gamba. La mano è calda, sempre più calda, sempre più accesa. Ed il mio desiderio è trappola e richiamo. E intanto scivola via il liquido mio e di chissà chi altro. Mi faccio pronta a ricevere una mano buia, cieca ed irrinunciabile. Bramo l'arrivo di quel tocco sensuale e gentile. Mi raggiunge un sospiro, e monta il fiato ed il respiro s'affanna. Il mio. Il suo. Io immobile e lui guardingo. Mi accarezza la vulva nuda. E v'intinge le dita. Poi mi lascia e poi torna e capisco che mi beve e mi beve sempre di più con sempre maggior sete, finchè--..finchè, pur ferma ed immobile, la piena di me non mi placa. E allora mi riaddormento. Rimandando tutte le risposte a domani. Il domani di ora. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse.newsland.it |
| |||
|
Caspita, ma allora sei brava sul serio! Non so che appunto muovergli. E' scritto molto bene, c'è il mistero, l'attesa e...l'eros in punta di piedi. Tra l'altro lascia spunti notevoli per altre diramazioni narrative, ma ne verrebbe un romanzo non un racconto. Bello. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse.newsland.it |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |