| |||
|
Che volete, non è colpa mia se mi pongo tanti scrupoli... Un aiutino? Grazie Dubbio ecologico A mio marito ch'è ambientalista posso negar la retro apertura in quanto, ad aprire quella pista si fa una cosa ch'è contro-Natura? serenavariabile1975 |
| |||
| "serena variabile" <serenavariabile1975...........> ha scritto nel messaggio news:64e86f2e-0781-476e-98e2-21acfacdbc96.j9g2000vby.googlegroups.com... > Che volete, non è colpa mia se mi pongo tanti scrupoli... Un aiutino? > Grazie > > Dubbio ecologico > A mio marito ch'è ambientalista > posso negar la retro apertura > in quanto, ad aprire quella pista > si fa una cosa ch'è contro-Natura? > > serenavariabile1975 Talete ed Aristotele hanno detto che andar contro natura può far male; Platone ch'era un uomo di rispetto pensava fosse cosa naturale. Qui sta il busillis; entrare dentro a un retto è giusto, anche se manda all'ospedale? Il culo Iddio l'ha fatto per cacare Oppure, a volte, pure per scopare? Ciao Serena, Giancarlo |
| |||
|
> Il culo Iddio l'ha fatto per cacare > Oppure, a volte, pure per scopare? "Saper di non sapere è gran sapere" dice - mi pare- Ligabue (o Vasco?), ma io nel dubbio salvo lo sfintere con indosso il pigiama ...e sotto il casco. Ciao, Giancarlo, serena |
| |||
|
> ma io nel dubbio salvo lo sfintere > con indosso il pigiama ...e sotto il casco. Queste 2 hanno accettato il compromesso..... Due signore si vedono dopo molti anni. Tutte e due hanno sposato uomini stranieri e si interrogano sulle usanze religiose dei rispettivi mariti. Una dice: "Mio marito un metodista. Significa che facciamo l'amore un giorno si e un giorno no, metodicamente." L'altra ribatte: "Ho Sposato un luterano: un giorno vuole l'utero, un giorno l'ano, un giorno l'utero, un giorno l'ano..." |
| |||
|
serena variabile ha scritto: > "Saper di non sapere è gran sapere" > dice - mi pare- Ligabue (o Vasco?), Socrate, 2500 anni fa più o meno. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse.newsland.it |
| |||
|
> > "Saper di non sapere è gran sapere" > > dice - mi pare- Ligabue (o Vasco?), > > Socrate, 2500 anni fa più o meno. Seeee, 2500 anni fa, ma che me stai a cojonà? 2500 anni fa nun ce stava manco 'a Roma, ma che dico 'a Roma, manco er pallone ce stava!!, Giancà te che te n'intendi, confermi? Ciao Serena |
| |||
| "serena variabile" <> Seeee, 2500 anni fa, ma che me stai a cojonà? 2500 anni fa nun ce > stava manco 'a Roma, ma che dico 'a Roma, manco er pallone ce stava!!, > Giancà te che te n'intendi, confermi? > Ciao Serena Serena, cara, essenno mo passati Duemila e ottocento sessant'anni, Ché noi nun eravamo manco nati, E quindi nun potemmo fa' assai danni, Nun so' si li Romani sfaccennatti Giocavano a pallone, ciuchi o granni, Ma o Socrate o Liga oppure Vasco, Serena, sotto è mejo a mette er casco. 16 gennaio 2012 |
| |||
|
>Ma o Socrate o Liga oppure Vasco, >Serena, sotto è mejo a mette er casco. Grazie per il conforto.... intanto, Socrates & co m'hanno dato lo spunto per questa riflessione... filosofica Me so svejata presto stamatina e so'nnata diretto `n farmacia pe' comprà la consueta vasellina che uso pe'... beh, so' cazzacci mia. A' farmacista, ch'è puro n'amica m'ha detto: "ar posto tuo io userei `sta cosa bbona ar culo e pe' la fica fa score tutto: è la "Panta Rei" Serena |
| |||
|
On 16 Gen, 11:41, serena variabile <serenavariabile1..............> wrote: > >Ma o Socrate o Liga oppure Vasco, > >Serena, sotto mejo a mette er casco. > > Grazie per il conforto.... intanto, Socrates & co m'hanno dato lo > spunto per questa riflessione... filosofica > > Me so svejata presto stamatina > e so'nnata diretto `n farmacia > pe' compr la consueta vasellina > che uso pe'... beh, so' cazzacci mia. > > A' farmacista, ch' puro n'amica > m'ha detto: "ar posto tuo io userei > `sta cosa bbona ar culo e pe' la fica > fa score tutto:è la "Panta Rei" > > Serena mannaggia a sta tastiera.... |
| |||
| "serena variabile" <serenavariabile1975...........> ha > Me so svejata presto stamatina > e so'nnata diretto `n farmacia > pe' comprà la consueta vasellina > che uso pe'... beh, so' cazzacci mia. > > A' farmacista, ch'è puro n'amica > m'ha detto: "ar posto tuo io userei > `sta cosa bbona ar culo e pe' la fica > fa score tutto: è la "Panta Rei" > > Serena Serena, "panta rei" me lo diceva, O mejo, "come scorre!, `Na regazza Che ne li buci aperti je scorreva Quarsivoja inserzione a corsa pazza; Ma chi che a seauton se ghenoteva E tu appartieni certo a quela razza, Si vo' che tutto scorre, pure ar culo, Mette la vaselina e scorre un mulo. Giancarlo |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |