| |||
|
Ho scritto un nuovo racconto, è uno stile nuovo per me. Mi piacerebbe sapere che ne pensate... Grazie! Quella sera sarebbe stata Laura, un nome che non ha corrispettivo maschile. Era attesa dalle sue amiche Vanessa e Anna per andare in discoteca, poco fuori città. Si presentò puntuale a casa di Vanessa per quella che scherzosamente chiamavano "La Vestizione". Tutte e tre avevano la stessa taglia, così che Vanessa buttava sul letto tutti i suoi innumerevoli vestiti e iniziavano a provarseli. "Con quel vestitino corto sembri una gran troia!" "Allora è perfetto!" "Si, se vuoi finire la serata a pecora su un cofano nel parcheggio--" "Conoscete un modo migliore per finirla?" "Tu piuttosto se ti metti ancora il perizoma su per il culo, finisce che lo perdi..." "Hai ragione. lo tolgo del tutto, allora" E giù risate-- Al trucco e ai Capelli pensava Anna, parrucchiera. Quella sera Laura sarebbe stata rossa, con un filo di ombretto azzurro, rimmel e rossetto. "Non farà troppo effetto Jessica Rabbit?" "Avercele due tette come le sue--" "Io Jessica Rabbit me la farei, leccarla tra due cosce così deve essere niente male" "Tu ti faresti anche il coniglio, maiala come sei" "Io maiala? Non sono mica io che ha spompinato due ragazzi alla festa dell'altro ieri. A proposito, com'erano?" "Uno un cazzettino, invece l'altro aveva una bella verga, infatti alla fine mi sono fatta scopare, anche" "Che gran zoccola che sei--" "Non sono zoccola, è che mi disegnano così--" Laura era pronta. Vestito corto senza maniche scuro, calze velate scure, scarpe di vernice, giacchettino di punto grigio chiaro, una collanina come unico accessorio. "Un po' suora di clausura, ma può andare--" "Prestami il tipo dell'altra sera e te la faccio vedere io la suora" "Lascia stare, dura due minuti" "Ma allora alla fine te lo sei scopato, bagascia che non sei altro!" "No, stai a vedere che aspettavo il matrimonio!" La discoteca era piena all'inverosimile. Si misero come al solito vicino al bancone. Vanessa iniziò a flirtare con il tipo al bar, tempo cinque minuti e tutte e tre stavano sorseggiando un gin tonic offerto dalla casa. "Il tipo alto?" "Ma c'ha la pancia!" "Non la conosci la legge della L?" "Quella l'hanno inventata i bassi. Ti ricordi di Simone? Un metro e novantadue e un cazzo grosso così!" Il palestrato notò subito le tre ragazze che ridevano al lato del bancone. Era stato facile attaccare bottone con la mora. La rossa invece non parlava, sembrava la più timida. Guardava di sottecchi Marco, sembrava addirittura arrossire. La conversazione si fece subito piccante, erano tre tipe niente male e Vanessa e Anna sembravano anche piuttosto disinibite. Improvvisamente Alex si avvicinò ad Anna, vicino, molto vicino. Anna lo guardava con aria di sfida. Era lei a comandare, in genere. Alex la baciò e le mise la lingua in bocca. Anna sembrava starci. Visto l'andazzo Fabrizio ci provò subito con Vanessa e Marco prese per la vita Laura e la tirò a sé; non avevano ancora parlato. Marco e Laura erano fuori dal locale. La musica giungeva attutita, la fila per entrare si era fatta interminabile. "Non so nemmeno come ti ch--" Laura non gli diede il tempo di terminare. Lo baciò appassionatamente e mise la lingua fino in fondo. Marco le fece sentire la sua erezione e le prese il culo sodo a due mani. Lei lo trascinò nel parcheggio. SI accovacciò dietro una macchina nella parte meno illuminata. Lui sembrava sorpreso da tanta intraprendenza-- Gli sbottono i pantaloni presa da frenesia, mise la mano nei boxer e tiro fuori un cazzo niente male. Valutò che sarà stato intorno ai 17. Lo scappellò lentamente e lo prese in bocca fino in fondo. Iniziò a pompare, intervallando con leccate all'asta. Prese in mano le palle, stringendole un poco. Lui le mise la mano sulla testa, senza muoverla. Ansimava. Lei si passava il cazzo lentamente sulle labbra, sul mento, sulle guance. Poi riprese a pompare, aiutata dalla mano. Lo sentì irrigidirsi. "Vengo" disse lui quasi per scusarsi Un fiotto di sborra calda inondò la bocca di Laura, poi altri due piccoli, quando lo tirò fuori il quarto fiotto le colpì il mento. Un buon sapore, alimentazione corretta. Ne colò un po' sul vestito di Vanessa. Erano in macchina, sulla strada del ritorno "Il tuo era il più carino" "Mah, anche quello di Laura era niente male--" "Un bel cazzo, non c'è che dire" "Ma pensi sempre ai cazzi tu?" "Ha parlato la santa-- ne hai presi più tu di noi due insieme" "E che ci volete fare? Mi piace così tanto il cazzo-- Ti ho visto dalla macchina come sbocchinavi il tuo tipo nel parcheggio, porcellina esibizionista--" "Stavi scopando in macchina?" "Sì-- tu dov'eri Anna?" "Io nel bagno della discoteca" "Che antica-- ancora nei bagni. Te lo sei fatto rompere un'altra volta?" "Si fa ma non si dice--" "Ma dai, ma che rotta in culo che sei!" Per i ragazzi la serata continuava nel solito pub "Ragazzi, un pompino fantastico, davvero, mamma mia che troie!" "Sì, peccato che alla fine sono andate via senza dire nulla" "Comunque ragazzi, mai visto... La mia si è fatta inculare nel bagno--" "E la mia non faceva altro che dirmi `scopami, scopami--sfondamela', l'ho spaccata in due" La serata era finita. Laura non era più Laura. "Ci vediamo lunedì al lavoro, Fabio" "Si, ragazze. Grazie per i vestiti, il trucco e tutto. È stato un piacere uscire come tre amiche" |
| |||
|
Lo stile è secco, snello ed efficace. Il racconto originale e divertente. Finalmente qualcosa di nuovo. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse.newsland.it |
| |||
|
On 15 Gen, 18:11, qsa.............. (Martin1) wrote: > Lo stile è secco, snello ed efficace. > Il racconto originale e divertente. Grazie mille per il commento, in effetti lo stile voleva essere proprio come hai descritto tu. Appena avrò un'altra idea posterò un altro racconto. |
| |||
|
On 15 Gen, 18:11, qsa.............. (Martin1) wrote: > Lo stile è secco, snello ed efficace. > Il racconto originale e divertente. Concordo sullo stile > Finalmente qualcosa di nuovo. Qui non sono mica tanto d'accordo, invece- Il "colpo di scena" era stato anticipato dalla battuta sul nome, Lura senza corrispondente maschile. Una scelta corretta ma che ammoscia la cosa. Il plot del travestito che s'inserisce in una situazione di contatti etero non è affatto nuovo. Comunque bravo/brava |
| |||
|
On 16 Gen, 14:43, haimle <vittorio.l..............> wrote > .Qui non sono mica tanto d'accordo, invece- > > Il "colpo di scena" era stato anticipato dalla battuta sul nome, Laura > senza corrispondente maschile. Sì, in effetti è un indizio abbastanza azzardato, ma se non dissemini indizi più o meno rivelatori (il nome, la "vestizione", la parrucca di "quella sera sarebbe stata rossa", la ragazza che non parla, il non scopare...) alle fine il lettore non si sente "fregato" e risulta un racconto un po' piatto. Sono contenta che ti sia piaciuto lo stile, molto diretto. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |