| |||
|
Eh, passano gli anni ma i dubbi non si dissolvono; qualcuno/a ha una parola di Verità? grazie S'uno si dice anticlericale è giusto che la donna poi si neghi a praticar con lui il sesso anale che com'è noto è il "boccon de` preti"? Serena |
| |||
| "serena variabile" < > Eh, passano gli anni ma i dubbi non si dissolvono; qualcuno/a ha una > parola di Verità? grazie > > S'uno si dice anticlericale > è giusto che la donna poi si neghi > a praticar con lui il sesso anale > che com'è noto è il "boccon de` preti"? > > Serena Cara Serena, come si fa a non rispondere ai tuoi dubbi? Si uno guarda ar cazzo ner sedere Scopre che preti e frati abituarmente Lo mettono co' gusto e co' piacere Ar maschio, in specie si adè adolescente. La donna in genere a le crespe nere Sfugge dar loro corpo contundente. Quindi, si voi sgarrato er bucio anale Hai da ricorre a l'anticlericale. Sperando di esserti stato utile Diancarlo |
| |||
|
> > Quindi, si voi sgarrato er bucio anale > > Hai da ricorre a l'anticlericale. > > Sperando di esserti stato utile > > Diancarlo Ringrazio che rispondi com'un razzoperò mi vedo elusa la questionequi non si tratta di cercare un cazzoma di trovar la giusta soluzione: Come tu sai culi ce ne son tanti,ma mica stanno tutt'a pecorina?se tu li vuoi devi pagàr contantie sfondi senza guanto e vasellina. Ma io chiedo risolto il mio tormento:l'antico motto del Risorgimento"libera Chiesa in libero Stato"include pure l'uso del meato? |
| |||
| Chiedo scusa per la formattazione, che fa zoppicare pure le rime riposto: Ringrazio che rispondi com'un razzo però mi vedo elusa la questione qui non si tratta di cercare un cazzo ma di trovar la giusta soluzione: Come tu sai culi ce ne son tanti, ma mica stanno tutt'a pecorina? se tu li vuoi devi pagar contanti e sfondi senza guanto e vasellina. Ma io chiedo risolto il mio tormento: l'antico motto del Risorgimento "libera Chiesa in libero Stato" include pure l'uso del meato? serena |
| |||
| "serena variabile" <serenavariabile1975...........> ha scritto nel messaggio > Ma io chiedo risolto il mio tormento: > l'antico motto del Risorgimento > "libera Chiesa in libero Stato" > include pure l'uso del meato? > serena Ti ho già risposto, cara, a ben vedere; Se uno tiene in mente il concordato Del ventinove, a romperci il sedere Era la chiesa insieme con lo stato. Ora che rinnovato è assai il potere, Ché la democrazia è un bel risultato, Cambiato l'ordine della contesa, C'inculano lo stato con la chiesa. Giancarlo |
| |||
|
On Fri, 2 Dec 2011 11:36:55 +0100, "Giancarlo" <gperis.tin.it> wrote: > >Ti ho già risposto, cara, a ben vedere; > >Se uno tiene in mente il concordato > >Del ventinove, a romperci il sedere > >Era la chiesa insieme con lo stato. > >Ora che rinnovato è assai il potere, > >Ché la democrazia è un bel risultato, > >Cambiato l'ordine della contesa, > >C'inculano lo stato con la chiesa. Applauso. :-) A. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |