| |||
|
<21enne> spompini <Vogliosa> anche <21enne> ingoi <Vogliosa> mi piace <21enne> troia <Vogliosa> Ti piace insultare? <21enne> si <Vogliosa> allora fai pure, a me piace essere insultata <21enne> dimmi come me lo succhi e io ti insulto <Vogliosa> comincio col leccarti il glande <Vogliosa> Poi risalgo su, lungo l'asta <Vogliosa> e arrivo alle palle <21enne> mmm puttana <Vogliosa> quindi ingoio le palle, una alla volta <21enne> si <Vogliosa> e succhio fino a sentirlo sull'ugola <Vogliosa> Quindi posso anche leccarti il culo, se ti piace <Vogliosa> ti piace? <21enne> si <Vogliosa> Allora indugio sul buchino, che tu avrai molto stretto, immagino <21enne> si <Vogliosa> Dopo che tu avrai sbavato un po' risalirò al glande <Vogliosa> e lo imboccherò vogliosa <21enne> mmmmmmmmmmmmmmmmmm puttana <Vogliosa> poi comincerò a sbocchinare facendomelo arrivare fino in gola <Vogliosa> a questo punto andrò avanti e indietro e tu mi terrai per la testa aiutandomi nel movimento <21enne> mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ci sono quasi <Vogliosa> quindi tu deciderai, se lasciare fare a me oppure se scoparmi in bocca <21enne> lascio fare a te <Vogliosa> allora io mi accanisco perché ti sento duro e voglioso <Vogliosa> e poi desidero farti venire, per bere il tuo sburro <Vogliosa> Dio, quanto mi piace! <Vogliosa> tu non ce la fai a stare fermo e mi spingi il cazzo in gola <Vogliosa> io tossisco e quasi mi viene da vomitare <21enne> si vomita troia <Vogliosa> Tu mi dici: non lasciare il cazzo brutta Troia! <21enne> siii <21enne> vomita <Vogliosa> E io piangendo dico: ma quanto sei brutale con questo cazzone! <21enne> ancora daiii <Vogliosa> Quindi piango e vomito mi pulisco e riafferro il cazzo con la bocca <21enne> mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm <Vogliosa> E tu, finalmente, non ce la fai più mi metti un dito in culo o nella fica e mi vieni in bocca <21enne> mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm <Vogliosa> Io ingoio tutto e con le labbra lecco lo sburro che mi è finito sulle gote sorridendo contenta ed estasiata |
| |||
|
Ce la spieghi? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse.newsland.it |
| |||
| "Giancarlo" <gperis.tin.it> ha scritto nel messaggio news:4ec75c11$0$1393$4fafbaef.reader1.news.tin.it. .. > Subito. Sono andato su una chat erotica. Mi sono dato il nick di Vogliosa > e con uno abbiamo avuto questo scambio. > > "Martin1" <qsam02...........> ha scritto nel messaggio > news:ja7ekg$nea$1.news.newsland.it... >> Ce la spieghi? realistico, funziona così --- Posted via news://freenews.netfront.net/ - Complaints to news.netfront.net --- |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |