| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
| Mitici! Una standing ovation per questi tre poeti sporcaccioni -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse.newsland.it |
| |||
| "serena variabile" <serenavariabile1975...........> ha scritto nel messaggio > Ah, ricordete dopo la costante > (K bucio der Kulo, F pe' Fregna) > A' differenza fatte dà' n contante > Serena male fa, ma bbene 'nzegna.... > `Na vorta avevo scritto che un sonetto Era metafora de la fellazzio, Che si più lungo der normale assetto Era caudato e occupava più spazzio. A daje dentro in coito vaginale Adera `na ballata o `na canzone Secondo ritmo, pausa musicale, L'affonno e la durata d'erezione. E l'inculata invece era un contrasto: Ché la donna, pe' finta o per davero, Nun se girava e te negava er pasto, Facennote smieli' er bucetto nero. Mo me so' accorto co' te che l'inculata È invece un limite o `na derivata. |
| |||
| "giulia" > > LOL! siete uno spasso. solo per "malafurniere" sarebbe valsa la pena, ma > sono tutti belli e lo scambio è fantastico, bravi! Dimmi, giulia, ma malafurniere è un termine anche romanesco? Io ero convinto che fosse solo civitavecchiese. Qui significa mascalzone, poco di buono, bandito, ma con un certo senso di ammirazione. Grazie per l'apprezzamento, ma la più brava è Serena. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |