| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Salve a tutti. In questo periodo sono interessato ai racconti Femdom. Ne ho trovato uno qui bellissimo, anche se un po' 'datato', intitolato 'Marco e Giulia'.. Ne ho rintracciati i primi 6 capitoli più l'ottavo, mi manca il settimo e quelli dal nono in poi (ma quanti sono ?). Ho postato all'autore ma non mi risponde. Qualcuno può aiutarmi ? Anche solo indicarmi eventuali link dove posso trovare i pezzi che mi mancano. Grazie in anticipo |
| |||
| Jimbo ha scritto: > > Grazie in anticipo Dunque, se non erro, l'ottavo capitoli dovrebbe essere in realtà il settimo, perchè l'autore si sbagliò a numerare. E i capitoli in totale dovrebbero essere, sempre se non erro, 14: ma credo che degli ultimi non ve ne sia più traccia, a meno che qualcuno non se li sia salvati su hard disk. Ciao! (P.S. Ma quanto mi piace fare l'Ufficio Informazioni? secondo voi, a quale carenza affettiva devo imputare questa mia mania?) |
| |||
|
"kamicina" <kamicina.yahoo.it> wrote in message news:1154221510.538342.34160.75g2000cwc.googlegrou ps.com > > > (P.S. Ma quanto mi piace fare l'Ufficio Informazioni? secondo voi, a > quale carenza affettiva devo imputare questa mia mania?) E' solo la sindrome della prima della classe! Ogni tanto anche io ne vengo colto ma, come sai nemmeno le coordinate per venire a casa mia, saprei ritrovare, -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |