| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
E se quel giorno, mentre l'Inter giocava la partita decisiva per lo scudetto, gli fosse venuta una voglia improvvisa di fare l'amore? E se quel giorno, con la radio a tutto volume e la voce di Ameri a scandire il ritmo, loro si fossero amati come mai forse prima? E se quel giorno, alla frase "interrompo da San Siro per dirvi che l'Inter ha segnato e quindi in questo momento lo scudetto è matematicamente nelle mani dei nerazzurri" lui non fosse riuscito a trattenere l'emozione e non fosse riuscito ad interrompere anche lui, facendo un "gol" imprevisto dentro di lei? E se quel giorno, proprio quel giorno in cui l'Inter vinse lo scudetto, fosse stata concepita lei, lei che ti fa battere forte il cuore, lei che desideri piu' di ogni altra cosa al mondo, lei che ora hai di fronte a te giovane, tremante, indifesa, offerta, disponibile? Poche sono le certezze, poche le cose di cui puoi essere sicuro. Una sola però è una certezza: quando la toccherai non ti sentirai in colpa per la sua giovane età, perchè puoi stare certo che lei è maggiorenne.... |
| |||
|
"s" <susanna0x.hotmail.com> wrote in message news:43f5d315$1_1.x-privat.org > Una sola però è una certezza: quando la toccherai non ti sentirai in colpa > per la sua giovane età, perchè puoi stare certo che lei è maggiorenne.... ROTFL anche se le vicende calcistiche mi lasciano freddo come un merluzzo surgelato in un freezer collocato al Polo Nord! -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
| |||
|
"s" <susanna0x.hotmail.com> wrote in message news:43f5d315$1_1.x-privat.org > E se quel giorno, alla frase "interrompo da San Siro per dirvi che l'Inter > ha segnato e quindi in questo momento lo scudetto è matematicamente nelle > mani dei nerazzurri" lui non fosse riuscito a trattenere l'emozione e non > fosse riuscito ad interrompere anche lui, facendo un "gol" imprevisto dentro > di lei? Bello, Susy, questo micro; mi e' piaciuto molto, soprattutto il passaggio quotato sopra: non so perche' (anzi, forse lo so!), ma vi ho avvertito una grande dolcezza. E non per l'Inter che ha vinto lo scudetto, eh?!?! > Una sola però è una certezza: quando la toccherai non ti sentirai in colpa > per la sua giovane età, perchè puoi stare certo che lei è maggiorenne.... Ecco, pero' la fine non l'ho capita... ma non si parlava di tontoloni poc'anzi?!? :P Ciao Lupin P.S.: ultima ora, un attimo prima di premere il bottone di invio del post, l'ho capita!!! Sei milanista o juventina?!? ![]() -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
| |||
| "Lupin" <xylupin.yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:98906f4c913b18df9a3057b2a76c5aae_50384.mygate .mailgate.org... > Bello, Susy, questo micro; mi e' piaciuto molto, soprattutto il > passaggio > quotato sopra: non so perche' (anzi, forse lo so!), ma vi ho avvertito > una grande dolcezza. Forse perchè i due potevano essere mio padre e mia madre, e io essere quel "gol".... > P.S.: ultima ora, un attimo prima di premere il bottone di invio del > post, l'ho capita!!! Sei milanista o juventina?!? ![]() Sono "interista", purtroppo, per familiarità. Ma non sono una tifosa accanita nè sfegatata, e mi piace fare dell'autoironia... un bacio Susy |
| |||
| "haimle" <haimle...........> ha scritto nel messaggio news:24087227c3525fe84c79ecb90b0a0a40_69981.mygate .mailgate.org... > ROTFL anche se le vicende calcistiche mi lasciano > freddo come un merluzzo surgelato in un freezer collocato > al Polo Nord! Grazie... Mi basta il tuo ROTFL per essere felice!!! un bacio Susy |
| |||
| "gigo" <gigorgio.hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:dt4kic$vk0$1.area.cu.mi.it... > di qeusto passo oltre che maggiorenne diventera' roba per gerontofili... > NON MOLLARE MAI !!!! > NON MOLLARE MAI !!!!! > Froza Itner Smepre !! Lo sapevo che bastava poco per stimolarvi... Un mio professore diceva "tira più un pelo di fica che un carro di buoi" ma credo che anche il calcio si batta bene quanto a "stimolante"!!! Un bacio Susy PS: anticipo i vostri dubbi... SI, il professore era veneto SI, era un ubriacone come tutti i veneti NO, non aveva perfezionato gli studi ad Oxford |
| |||
|
s ha scritto: > E se quel giorno, mentre l'Inter giocava la partita decisiva per lo > scudetto, gli fosse venuta una voglia improvvisa di fare l'amore? (cut) Sfiziosetto e proprio carino. La battuta finale mi ha fatto cappottare (anche perché tifo Juve). LOL. R.B. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse.newsland.it |
| |||
| "gigo" <gigorgio.hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:dt4kic$vk0$1.area.cu.mi.it... > di qeusto passo oltre che maggiorenne diventera' roba per gerontofili... > > > NON MOLLARE MAI !!!! > NON MOLLARE MAI !!!!! > > Froza Itner Smepre !! > OGGI VEDREMO... FORZADAILIVORNOALEEEEEEEEEEEEE |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |