| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
io sono un 20enne fidanzato quindi cerco solo gente seria e pulita per un po' di divertimento senza menate, non voglio casini quindi se ti va di scopare e stop contattami...no a checche e over 30, zona La Spezia, Massa Carrara, Viareggio e dintorni. |
| |||
|
Il 25 Gen 2006, 04:26, "xxx985" <xxx985.tiscali.it> ha scritto: > io sono un 20enne fidanzato quindi cerco solo gente seria e pulita per un > po' di divertimento senza menate, non voglio casini quindi se ti va di > scopare e stop contattami...no a checche e over 30, zona La Spezia, Massa > Carrara, Viareggio > e dintorni. Sono di Genova sposato e non voglio casini sono sano pulito e ho voglia di ......... scoparti solo che ho più di trent'anni, fammi sapere se sei interessato o meno. A presto > -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
|
Il 25 Gen 2006, 04:26, "xxx985" <xxx985.tiscali.it> ha scritto: > io sono un 20enne fidanzato quindi cerco solo gente seria e pulita per un > po' di divertimento senza menate, non voglio casini quindi se ti va di > scopare e stop contattami...no a checche e over 30, zona La Spezia, Massa > Carrara, Viareggio > e dintorni. Sono di Genova sposato e non voglio casini sono sano pulito e ho voglia di ......... scoparti solo che ho più di trent'anni, fammi sapere se sei interessato o meno. A presto > -------------------------------- Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
| |||
|
no grazie...no over 30 "xxxsd58" <xxxsd58...........> ha scritto nel messaggio news:151Z28Z26Z44Y1138208380X27012.usenet.libero.i t... > Il 25 Gen 2006, 04:26, "xxx985" <xxx985.tiscali.it> ha > scritto: >> io sono un 20enne fidanzato quindi cerco solo gente seria e pulita per un >> po' di divertimento senza menate, non voglio casini quindi se ti va di >> scopare e stop contattami...no a checche e over 30, zona La Spezia, Massa >> Carrara, Viareggio >> e dintorni. > Sono di Genova sposato e non voglio casini sono sano pulito e ho voglia di > ........ scoparti solo che ho più di trent'anni, fammi sapere se sei > interessato o meno. A presto >> > > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.........../usenet/ |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |