| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
In queste foto mi sento una attuale e sexy Calamity Jane mi mancano solo le pistole!!! SHEELA -- Inviato da: www.Amatoriale.net |
| |||
|
Sheela ha scritto: > In queste foto mi sento una attuale e sexy Calamity Jane > mi mancano solo le pistole!!! > > SHEELA > Con questa carrellata di belle foto, non vuoi che si trovino un pò di ..... pistole? Ma penso proprio che tutti i maschietti ti faranno onore! Ciao, bellissima |
| |||
|
cara Sheela la tua passera e tutto il resto lo abbiamo visto ormai in tutte le salse e varianti. Perchè non passi a qlcs di un pò più sostanzioso? Facci vedere quando lo prendi in tutte le pose e fattezze. O almeno alterna una cosa all'altra, mi sto annoiando.. Frank -- Inviato da: www.Amatoriale.net |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |